Yoox, tirocini tra moda e web

Entrare nell’e-commerce dalla porta principale. Frequentando uno stage informatico di alta qualità. Yoox Net-A-Porter Group (Ynap), azienda italiana nata nel 2015 d alla fusione tra Yoox Group, il partner globale di internet retail per i principali brand della moda e del lusso, e The Net-a porter group, marchio on line dello stesso settore, mettono a disposizione di giovani laureandi e neolaureati nuovi internship.

Gli stage, regolarmente retribuiti, sono complessivamente di durata semestrale e possono trasformarsi in vere e proprie assunzioni.

Le figure professionali interessate sono i site manager, e lavoreranno in stretta connessione con diverse squadre di Yoox Net-A-Porter, dando una mano all’amministratore del sito nella gestione quotidiana delle attività di pianificazione legate al catalogo, nel coordinamento e nella gestione delle attività tecniche e nella gestione delle relazioni con i partner.”

I requisiti che richiediamo ai candidati – spiegano dall’azienda – sono laurea in ingegneria gestionale, economia e marketing, spiccate capacità di comunicare con gli altri colleghi del core business e dalla tecnologia; passione per l'e-commerce e spiccata inclinazione per Internet e dei suoi canali di comunicazione.

Completano il profilo richiesto la passione per l'industria della moda, la conoscenza avanzata di Excel, grande entusiasmo, preparazione dal punto di vista informatico e interesse a crescere professionalmente. La destinazione è Milano”.

Al di là degli internship, Yoox Net-A-Porter propone al momento anche diverse opportunità di firmare veri e propri contratti di lavoro. Sempre a Milano, porte aperte a operations planning, strategy specialist e project manager It.

A Bologna, invece, nella sede di Zola Predosa, (foto) spazio a designer, system administrator, project manager, delivery manager, accountant e operations specialist.

Chi vuole candidarsi a tutte queste opportunità deve cliccare sulla pagina dedicata alle selezioni di personale.

Per ulteriori informazioni sull’azienda c’è invece il sito internet ufficiale.

Barbara Diani
11 febbraio 2016

Foto: Ynap


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?