Zalando, al lavoro nello shop online

Sono già una trentina gli italiani che nella capitale tedesca lavorano per l'astro nascente del fashion shopping online e quasi tutti sotto i trent'anni.

Zalando è una realtà imprenditoriale nata nel 2008 in Germania, dove oggi è leader nella vendita online di scarpe e abbigliamento. Ha poi aperto anche in Francia, Austria e Paesi Bassi e più recentemente ha inaugurato le boutique online del Regno Unito (aprile 2011) e dell'Italia (marzo 2011).
I suoi numeri dicono che opera in sette mercati nazionali con oltre 1.300 brand e 100mila prodotti e che nel mercato tedesco ha raggiunto una brand awareness del 95% divenendo il secondo marchio più noto in Germania dopo Volkswagen.
Gli uffici in Italia sono, neanche a dirlo, nel capoluogo lombardo.

Passione per la moda, abilità di negoziazione ed esperienza per il profilo di Merchandise manager Italy che lavorerà negli uffici di Milano.

Sempre nella sede di Milano si cerca un Assistant buying team Italy con una formazione economica e con esperienza.

Sarà italiano il Junior manager product innovation, anche se l'annuncio è in tedesco, segno che almeno un po' la si deve conoscere, visto che la sede di lavoro è Berlino.
Stesso discorso anche per il Junior Graphic designer.

L'assistenza alla clientela italiana è invece il compito dell'Agente customer service inbound Italia che sarà di base a Berlino.

Ci sono infine due posizioni senior come Buyer abbigliamento e scarpe che non avranno una sede fissa di lavoro, come è naturale per questo tipo di professionalità.

Per vedere tutte le ultime posizioni aperte consultare a pagina dedicata alle Offerte di lavoro.

Raffaella Giuri

14 maggio 2012


Foto tratta dal sito italiansinfuga.it


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?