Prossimo evento

25
Settembre
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 
1 - 2 ' di lettura

apple assunzioni in italia

Apple, al via nuove assunzioni in tutta Italia. L’azienda di Cupertino continua a incrementare l’organico presente nel nostro Paese. La ricerca è rivolta a specialisti tecnici e molte altre figure professionali.

1 - 2 ' di lettura

dday redazionale

Dopo il grande successo dello scorso anno, il 5 giugno torna a Milano il Diversity Day, la più importante manifestazione italiana dedicata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge l.68/9. Durante la giornata i partecipanti potranno incontrare ed effettuare colloqui one to one con oltre 60 aziende che assumono, che valorizzano la diversità e creano ambienti di lavoro inclusivi.

Diversity Day è un progetto che dal 2007 promuove concretamente il Diversity Management e l’inclusione lavorativa delle persone in situazione di svantaggio verso il mercato del lavoro, in partnership con le aziende, le istituzioni, l’università, i media e la società civile.

Quest'anno si prevedono numeri da record grazie alla partecipazione di moltissime tra le più importanti aziende del panorama nazionale e internazionale. Tra queste spiccano realtà impreditoriali come Accenture, Allianz, Alstom, Altran, Apple, Arval, Bricoman, Capgemini, CheBanca!, Decathlon, Edison, Everis, EY, Fineco Bank, General Electric, Gucci, Henkel, Hermés, Italdesign, Italgas, Leonardo, LIDL, Luxottica, Mapei, Maserati, Mediaworld, Mediobanca, Michelin, Nestlé, Pandora, Penny Market, Pininfarina, Pirelli, Rai Pubblicità, Salvatore Ferragamo, Umana, Yoox Net-A-Porter Group e tante altre che, durante tutto il giorno, raccoglieranno i CV, svolgeranno colloqui con i partecipanti e dispenseranno utili consigli per entrare nel mondo del lavoro.

L'iniziativa si terrà presso l'Università Cattolica di Milano, in Largo Gemelli 1. La giornata si aprirà alle ore 9.00 e si protrarrà fino alle 15. Tra le attività formative e di consulenza professionale, anche un servizio di Cv-Check mirato erogato da aziende e formatori. Prevista, inoltre, la presenza di Interpreti LIS per aiutare le persone sorde.

Tutti gli interessati a partecipare all'evento gratuito possono registrarsi al seguente link:

1 ' di lettura

evento imperial lab

Vuoi fare carriera nel mondo della moda?

Mercoledì 22 maggio IMPERIAL Fashion apre le porte del proprio Creative Lab bolognese a giovani stilisti e tecnici di produzione che vogliono entrare nel mondo del lavoro, lavorare nell’ambito della produzione e crescere in una delle aziende leader del fast fashion a livello internazionale.

Imperial Fashion è alla ricerca di personalità creative e fantasiose, da inserire in un contesto dinamico, contraddistinto dal continua ricerca e sperimentazione.

Ad accogliere i giovani candidati ci saranno i responsabili di Imperial che illustreranno le possibilità di carriera nelle varie aree aziendali.

Incontra IMPERIAL FASHION

Dopo una breve introduzione inizieranno i colloqui one to one. Per i partecipanti selezionati si apriranno immediatamente le porte di Imperial. La giornata di selezione si terrà presso l’Imperial Creative Lab, un luogo nato per valorizzare i migliori talenti e dare spazio alle loro idee.

Per candidarti scrivi una mail a Formazione@imperialfashion.com oppure clicca qui:

1 ' di lettura

geox numerose opportunita per i neolaureati

Geox è alla ricerca di nuovi profili professionali. Il brand del settore calzaturiero è alla ricerca di nuovo personale da assumere in diversi ambiti per potenziare l’organico della storica sede di Biadene di Montebelluna.

1 - 2 ' di lettura

atm assume

ATM, decine di nuove assunzioni per l’azienda di trasporto urbano milanese. Sono tanti e differenti i profili professionali oggetto della ricerca: Assistenti di Direzione, Sistemisti, Ingegneri, Conducenti, Auditor e non solo.

1 ' di lettura

menarini nuove opportunita nell industria farmaceutica

Menarini, nuove opportunità nell'industria farmaceutica. Protagonisti della nuova campagna recruiting della multinazionale gli informatori scientifici appartenenti alle categorie protette, ma non mancano le possibilità di inserimento per altri profili. Si tratta soprattutto di figure con specializzazione in ambito scientifico.

1 - 2 ' di lettura

musement piattaforma online assume oltre 40 dipendenti

Musement, la piattaforma online assume oltre 40 nuovi dipendenti. L’azienda italiana, specializzata nella vendita di biglietti tour, musei ed eventi è alla ricerca di numerosi profili professionali.

1 - 2 ' di lettura

sirti opportunita di lavoro nel mondo delle telecomunicazioni

Sirti, opportunità di lavoro nel mondo delle telecomunicazioni. La società italiana, di recente specializzata anche nel settore delle energie rinnovabili, è alla ricerca di numerose figure professionali da assumere in diversi ambiti.

1 - 2 ' di lettura

barilla nuove posizioni aperte in italia e nelle sedi estere

Barilla pubblica nuove posizioni aperte in Italia e nelle sedi estere. L'azienda è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire nel proprio organico. Nello specifico, la selezione è rivolta a giovani diplomati e laureati. Fondamentale, per determinati ambiti, la conoscenza della lingua inglese.

1 ' di lettura

ibsit opportunita di lavoro nell ecommerce del libro

IBS.it, opportunità di lavoro nell’e-commerce del libro. L’importante realtà del commercio elettronico, la prima in Italia nel settore, è alla ricerca di giovani intraprendenti, anche senza esperienza pregressa.