click

Offerte lavoro



 
 
1 - 2 ' di lettura

amazon piu di 100 posizioni aperte

Amazon pubblica più 200 posizioni aperte per rinforzare gli organici delle sedi italiane. Il colosso americano dell’e-commerce, leader nel settore, è alla ricerca di nuovo personale: Ingegneri, esperti dell’area IT, Tecnici Supervisori e molti altri. Non mancano le offerte di lavoro per diplomati.

1 - 2 ' di lettura

porsche assume in italia ed europa

Porsche assume in Italia ed Europa. La celebre azienda di Stoccarda è alla ricerca di nuove risorse da inserire nelle sedi produttive e di vendita presenti nel nostro Paese e in diversi poli produttivi e di vendita del Vecchio Continente.

1 - 2 ' di lettura

Bricoman900x473

Il 30 settembre si terrà un innovativo Recruiting Day targato Bricoman. Durante la giornata, presso la sede di Caronno Pertuselle (Varese), verranno selezionati i futuri Capo Settore, uno dei ruoli più ambiti nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Le candidature sono aperte fino al 19 settembre.

1 ' di lettura

cisco e alla ricerca di giovani talenti in italia

Cisco assume in Italia ed Europa. La multinazionale statunitense, specializzata nella fornitura di apparati di networking, è impegnata nell’ampliamento del proprio personale presso le sedi nel Vecchio Continente.

1 - 2 ' di lettura

img redazioale 900x473

Lavoro e disabilità? Grazie al Diversity Day si può. Per la prima volta arriva a Torino la più importante manifestazione italiana dedicata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge l.68/99. Attese centinaia di persone.

Venerdì 27 Settembre si terrà nel capoluogo piemontese il Diversity Day: presso Lingotto Fiere, dalle 9 alle 15.30, i visitatori potranno incontrare decine di aziende nazionali e internazionali alla ricerca di nuovo personale appartenente alle categorie protette, svolgere colloqui one to one, e usufruire dell’importante servizio di correzione del cv erogato da tutor professionisti.

DIVERSITY DAY è un progetto che promuove concretamente il Diversity Management e l’inclusione lavorativa delle persone in situazione di svantaggio verso il mercato del lavoro, in partnership con le aziende, le istituzioni, l’università, i media e la società civile, per sostenere attivamente la Responsabilità Sociale d'Impresa.

Tra le aziende partecipanti, che valorizzano la diversità e creano ambienti di lavoro inclusivi, realtà come ALSTOM, AMARIS, CNH INDUSTRIAL, EISWORLD, GENERALI, ITALDESIGN, LIDL, LUXOTTICA, UMANA, e tante altre, nazionali e internazionali.

Prevista anche la presenza di Interpreti LIS per le persone sorde. I facilitatori saranno disponibili durante tutto il corso della manifestazione su prenotazione.

Durante il seminario di apertura dell’evento saranno inoltre premiate con il Diversity & Inclusion Award le aziende virtuose che hanno partecipato alla scorsa edizione e che nel corso dell’anno hanno inserito all’interno del proprio staff almeno una persona appartenente alle categorie protette.

L’accesso e tutte le attività proposte sono gratuite.

È obbligatoria la registrazione on line su: https://tinyurl.com/dday-torino-2019

1 - 2 ' di lettura

iliad nuove assunzioni nel settore della telefonia

Iliad pubblica 50 posizioni aperte. La società francese che opera nel campo delle telecomunicazioni e in Italia dal 2018, sta incrementando le proprie risorse attraverso nuove assunzioni.

1 - 2 ' di lettura

ravenna concorso

Comune di Ravenna, pubblicati 3 concorsi. I bandi riguardano la ricerca e l’assunzione a tempo indeterminato di 16 risorse da impiegare come Istruttori Direttivi Tecnici e Istruttori Tecnici. È possibile inoltrare la propria domanda di adesione entro e non oltre lunedì 30 settembre 2019.

1 - 2 ' di lettura

nokia nuove opportunita in italia

Nokia, opportunità nel mondo hi-tech. Il brand di tecnologia e telefonia mobile è alla ricerca di figure altamente specializzate da poter inserire nell'organico delle sue sedi italiane.

1 - 2 ' di lettura

gruppo unipol 40 nuove posizioni aperte in tutta italia

Gruppo Unipol, oltre 30 nuove opportunità di lavoro. Quality Controller, Project Manager, neolaureati in giurisprudenza e persone appartenenti alle categorie protette (l.68/99) sono solo alcuni dei profili protagonisti della nuova ricerca di Gruppo Unipol.

1 - 2 ' di lettura

henkel nuovi posti di lavoro per professionisti e giovani

Henkel, opportunità per professionisti e giovani. La nota azienda tedesca, presente nel mercato anche con i brand Testa Nera, Neutro Med, Pritt, Nelsen e molti altri, è alla ricerca di laureati e professionisti con esperienza, ma anche di giovani alla prima esperienza lavorativa, grazie all'attivazione di tirocini e stage.

Gallery