click

Prossimo evento

Stazione Leopolda
Job Meeting PISA è organizzato da Cesop HR Consulting Company in collaborazione con il Career Service
...

Offerte lavoro



 
 
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Microsoft cresce e assume, da Roma a MilanoTutti gli uomini di Microsoft. Il colosso americano, una delle più importanti aziende di informatica del mondo, fondata nel 1975 da Bill Gates e Paul Allen, con sede centrale a Redmond,  nello stato di  Washington, ha bisogno di talenti informatici da inserire nei suoi uffici di Roma e Milano. Tantissime, le posizioni aperte al momento e pubblicate sul sito internet ufficiale del colosso informatico, una delle più grandi aziende con capitalizzazione azionaria superiore ai 220 miliardi di dollari.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Objectway, prima li forma, poi li assumeUn’opportunità dedicata a chi sogna di lavorare nel mondo del software. Il Gruppo Objectway, leader in Italia, e tra i primi gruppi in Europa nello sviluppo di piattaforme software, tecnologia e servizi di business di alta qualità destinati alle istituzioni finanziarie e alle imprese, chiama a raccolta giovani talenti col pallino dell’innovazione e della tecnologia. A Milano come a Roma.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Diplomati e laureati, 1.500 posti all'EnelForze fresche alla corte di Enel. La più grande azienda elettrica d’Italia, attiva nella produzione, distribuzione e vendita di energia e gas, presente in 40 Paesi del mondo e con 2,7 milioni di clienti, inserirà tra fine 2013 e inizi 2014, 1.500 giovani diplomati e laureati nelle sue sedi italiane. I nuovi inserimenti hanno l’obiettivo di garantire il ricambio generazionale e sostenere i piani di sviluppo aziendali.
2 - 3 minuti Tempo di lettura
Capgemini fa rotta su Napoli: 170 assunzioniCapgemini punta su Napoli. E lo fa con 170 nuove assunzioni. L’azienda – 125mila dipendenti in 44 paesi nel mondo – è uno dei maggiori provider di servizi di consulenza, information technology e outsourcing. I primi 70 giovani verranno assunti entro quest’anno, altri 100 nel corso del 2014.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Consulenti assicurativi junior per GeneraliGiovani talenti tra le polizze. Il Gruppo Assicurazioni Generali, la più grande compagnia italiana di assicurazioni, secondo gruppo economico italiano per fatturato dopo Eni, ha avviato le selezioni per arruolare giovani assicuratori da inserire negli uffici della sua sede capitolina.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Neolaureati e figure senior, Eni assumeEnergie al lavoro sul pianeta Eni. È dedicato soltanto ai laureati, il reclutamento oggi in atto negli uffici del colosso del settore energetico, fondato nel 1953 dallo Stato Italiano col nome di Ente nazionale idrocarburi (Eni), sotto la presidenza di Enrico Mattei, oggi quotata alla Borsa di Milano e di New York, presente in 85 Paesi del mondo e con 80mila dipendenti.
2 - 3 minuti Tempo di lettura
Soft Strategy, assunzioni junior e seniorCrescere con Soft Strategy, giovane realtà attiva nell’ambito della consulenza direzionale nei settori delle telecomunicazioni, dei servizi e dell’industria. L’azienda, con sede a Roma, ha gli occhi puntati su giovani neolaureati e prevede attualmente anche opportunità di lavoro per figure senior. Come spiega Samuele Severi, responsabile delle Risorse umane dell’azienda
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Laureati, stagisti e agenti: Sorgenia chiamaGiovani energie al lavoro negli uffici Sorgenia. La prima azienda privata italiana attiva nel settore dell’elettricità e del gas, nata nel 1999 e oggi con più di cinquecentomila clienti, mette a disposizione tirocini e posti di lavoro in tutta la Penisola.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Il tuo primo lavoro in Europa? Con Gi GroupCercare di inserire almeno cinquecento giovani in piccole e medie imprese e multinazionali italiane, tedesche, inglesi, polacche, spagnole e romene. In un tempo massimo di 365 giorni. È ambizioso, l’obiettivo che Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, si propone di raggiungere nell’ambito di “Your first Eures job”, nuova edizione del bando promosso dalla Commissione Europea, che punta a contrastare la disoccupazione giovanile e ad agevolare la mobilità lavorativa internazionale degli under trenta.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Selezioni Barilla, da Parma agli Stati UnitiQui Parma, a voi resto del mondo. Nel segno di Barilla. La multinazionale, nata nel 1877, oggi tra i primi gruppi alimentari italiani, in grado di dare impiego a ottomila persone grazie ai suoi trenta siti produttivi, chiama a raccolta laureandi e laureati di qualità in Italia e non soltanto.

Gallery