Prossimo evento

22
Maggio
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 
1 - 2 ' di lettura

thumb_MadridL'Istituto italiano di cultura di Madrid ha indetto una selezione per il reclutamento di due laureati in  Lettere  o  Lingue  e  Letterature straniere. L'obiettivo del contratto annuale è di andare a insegnare l’italiano. Importante è essere laureati da meno di quattro anni.

2 - 3 ' di lettura

thumb_Venere_ExpediaStage, assunzioni e inserimenti a tempo nel maggiore portale di prenotazioni alberghiere online che dal 2008 fa parte del Gruppo Expedia, il più grande sito di viaggi del mondo.

Specialisti in SEO, in recupero crediti, oppure commerciali ed esperti di sviluppo dei siti, sono alcune delle figure ricercate per le due sedi italiane di Roma e Milano. Per tutti è richiesta la conoscenza delle lingue europee. Ce ne parla la loro HR manager.

2 - 3 ' di lettura
thumb_partenzeintelligentiTrasferirsi all'estero non è un passo da affrontare con superficialità. Con l'aiuto di www.italiansinfuga.it, vi proponiamo alcuni suggerimenti non banali, forse utili, ma certamente non esaustivi per la ricerca di lavoro all’estero dall’Italia. Tanto per riflettere e cominciare a organizzarsi.
4 - 7 ' di lettura
thumb_aldo_mencaraglia_webLa generazione errante, prima in Patria alla ricerca di un'occasione, poi stanca di porte chiuse in faccia, inizia a progettare di superare quelle colonne d'Ercole.
E qualche volta lo fa davvero.
1 - 2 ' di lettura
thumb_Agenzia_delle_entrateL'Agenzia delle Entrate bandisce un concorso per 220 assistenti tributari, a tempo indeterminato, per le sedi di Torino, Cagliari, Pescara e Venezia.
Per candidarsi occorre compilare la domanda entro il 27 giugno 2011.
1 - 2 ' di lettura
thumb_Agenzia_europea_medicinaliL’Agenzia Europea per i Medicinali (EMEA) apre agli stage per i laureati in molte discipline. L’esperienza è interessante, ma il termine sta per scadere e occorre fare presto.
Da sei a nove mesi con un buon rimborso spese.
2 - 3 ' di lettura

thumb_treviso_de_longhiStage fino a sei mesi per diplomati, laureandi e laureati e poi assunzioni con contratto di inserimento per chi ha un po’ di esperienza.

Economia e ingegneria gestionale sono i percorsi di studi più ricercati, ma all’azienda trevigiana di elettrodomestici sono aperti anche agli indirizzi umanistici. La conferma viene direttamente dall’ufficio risorse umane.

1 - 2 ' di lettura

thumb_Court_of_justiceE’ l’occasione di mettere a frutto le proprie competenze linguistiche per rientrare negli elenchi di riserva e diventare poi funzionari permanenti dell’UE. Un concorso per titoli ed esami dell’Ufficio europeo di selezione del personale aperto a tutti i tipi di laurea. Possono partecipare anche coloro che non sono ancora laureati. E’ necessaria la conoscenza del francese.

1 - 2 ' di lettura
thumb_green_energyUna competizione per ingegneri, ma soprattutto una giornata dedicata all’orientamento sui temi della sostenibilità.
L’appuntamento è per l’8 giugno a Milano.
E' il Green Gain Competition Event.
2 - 3 ' di lettura

thumb_careers_in_fashionBenetton, Burberry, Gap, G-Star, La Rinascente, Yoox. Marchi internazionali del lusso e del casual, grandi catene e brand made in italy, ecco alcune delle realtà del settore che stanno reclutando nuove risorse. Le proposte sono per stage e assunzioni all’interno delle attività commerciali, delle risorse umane, dell’amministrazione e della direzione tecnica. Dove? Milano, Treviso, Venezia, Bologna, Roma.