click

Prossimo evento

Stazione Leopolda
Job Meeting PISA è organizzato da Cesop HR Consulting Company in collaborazione con il Career Service
...

Offerte lavoro



 
 
1 - 2 minuti Tempo di lettura
KPMG, la carica dei 400Profili junior e senior con Kpmg. La multinazionale della consulenza tecnologica alle aziende e della revisione contabile ha annunciato una campagna di reclutamento che si concluderà a luglio del prossimo anno. Le opportunità sono tante. Quattrocento, per la precisione. Tutte assunzioni che partiranno da subito coprendo l’intero territorio nazionale.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Nestlè, 17 stage con vista sul postoNegli uffici del gruppo Nestlé è tempo di nuove leve. L’azienda alimentare apre le porte a 17 laureati di talento interessati a svolgere un tirocinio retribuito negli stabilimenti italiani. «Le sedi di destinazione – spiegano dall’azienda – sono quelle di Milano, Benevento e Parma. E i settori in cui saranno inseriti i giovani vanno dal marketing al controllo della qualità».
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Aon, posto assicurato per 70 giovani laureatiSettanta laureati di talento nell’intermediazione assicurativa. Tutti a tempo indeterminato. Parte il piano di assunzioni targato Aon, colosso Usa con sede a Chicago, che opera appunto nell’intermediazione assicurativa, risk management e consulenza. La campagna di reclutamento durerà nel complesso due anni, fino alla fine del 2014, e riguarderà le sue sedi italiane di Roma e Milano.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
La carriera scientifica comincia con BayerIniziare una carriera scientifica all’estero con la Fondazione Bayer Science & Education. C’è tempo fino al 15 luglio per candidarsi al Bayer Fellowship Program, un percorso professionale rivolto a giovani di talento, dotati di spirito inventivo, impegnati in studi scientifici o medici. I più meritevoli avranno l’opportunità di espandere i propri orizzonti didattici, lavorando in progetti di studio fuori dai confini nazionali.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Zucchetti programma 75 assunzioniZucchetti assume in tutta Italia. Il gruppo italiano, attivo nel settore dell’IT con 2.300 addetti e oltre 90mila clienti, è alla ricerca di 75 figure, con e senza esperienza, da inserire in numerose città: Roma, Napoli, Lucca, Lodi, Lainate (MI), Gorgonzola (MI), Bologna, Erba (CO), Brescia, Verona. Il maggior numero di occasioni riguardano l’area commerciale e l’area informatica. Ma le posizioni aperte in Zucchetti interessano anche l’area paghe, l’area contabile/fiscale e l’area gestionale.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Giovani leader crescono negli Apple storePer chi è un leader nato, con un’insanabile passione per la tecnologia. Parte a settembre Apple Store Leader Program, un programma di specializzazione che si incentrerà su ogni aspetto dell’attività di retail attraverso training, formazione pratica e programmi di mentorship. Il tutto si svolgerà nell’arco di 24 mesi. Gli orari di lavoro saranno flessibili e dipenderanno dalle esigenze aziendali. Obiettivo finale: ottenere una posizione di responsabilità in un Apple Store.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Financial advisor si diventa, con BnlCome diventare financial advisor in BNL. La banca del Gruppo BNP Paribas, attraverso la sua Accademia Finanziaria, offre a 25 neolaureati la possibilità di partecipare ad un percorso di formazione e pratica che darà ai migliori l’iscrizione all’Albo dei promotori finanziari. Seguirà un ulteriore percorso formativo, che alternerà lezioni teoriche a esercitazioni pratiche con l’affiancamento di esperti del settore.
2 - 3 minuti Tempo di lettura
Tutti i talenti di DeloitteDuecentocinquanta talenti da assumere nei prossimi sei mesi. Deloitte, società specializzata nei servizi professionali alle imprese, punta innanzitutto su neolaureati dall’ottimo inglese, scritto e parlato. Le posizioni aperte sono tante, nell’ambito dei servizi audit, consulting, financial advisory, tributari e legali, nonché nei servizi di extended business e di enrterprise risk. I prescelti supporteranno il network Deloitte in Italia, dove è presente con 19 sedi e 2.900 professionisti (200mila nel mondo).
1 - 2 minuti Tempo di lettura
BlackBerry e Alicia Keys, talento al femminiileRiservato al gentil sesso. Arriva anche in Italia il programma di borse di studio BlackBerry Scholars. L’iniziativa, destinata alle menti femminili più brillanti che vogliano realizzarsi in un settore estremamente competitivo, incoraggia le donne di tutto il mondo a intraprendere una carriera nel campo delle scienze, della tecnologia, dell’ingegneria e della matematica. Alle migliori candidate il programma BlackBerry Scholars offre dieci borse di studio universitarie di durata quadriennale.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Percorsi di apprendimento a casa TelecomUna trentina di opportunità di stage con Telecom Italia. I “percorsi di apprendimento” dureranno sei mesi e si svolgeranno per la maggior parte nelle sedi di Torino e Roma, uno a Trento, uno a Firenze e uno a Pisa. Ma le posizioni aperte sul sito corporate vengono aggiornate di frequente.

Gallery