click

Prossimo evento

Stazione Leopolda
Job Meeting PISA è organizzato da Cesop HR Consulting Company in collaborazione con il Career Service
...

Offerte lavoro



 
 
1 - 2 minuti Tempo di lettura
thumb soft-strategy-170613Soft Strategy, giovane realtà italiana che opera nella consulenza direzionale nei settori delle Telecomunicazioni, dei Servizi e dell'Industria per organizzazioni di medie e grandi dimensioni, offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
2 - 3 minuti Tempo di lettura
Alla Ferrari il talento è in pole positionCandidati eccellenti per la Ferrari. Nel corso di quest’anno l’azienda di Maranello assumerà circa 250 giovani di talento. Per individuarli, all’interno della Direzione Human Resources, è stata creato una struttura ad hoc, il Talent Acquisition & Development.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Yoox, la moda online seleziona 40 profiliQuaranta chance di lavoro tra Milano e Bologna con Yoox Group – nella foto il fondatore e ad, Federico Marchetti – il partner globale di internet retail per i principali brand della moda e del design. Ma ci sono posizioni aperte anche all’estero presso le sedi di Parigi, Madrid, New York, Shanghai, Hong Kong e Tokyo. «Nel 2012 – spiegano dalle Risorse umane - l’organico è aumentato del 27% rispetto al 2011».
2 - 3 minuti Tempo di lettura
Menti brillanti e innovative per AmazonL’ossessione di far vivere al cliente la migliore esperienza possibile. È ciò che deve possedere il candidato ideale per Amazon (nella foto Jeff Bezos, il fondatore), gruppo leader nell’e-commerce. Che ha posizioni aperte in ogni settore, dal retail al customer service, dalle operation ad AmazonBuyVip, nelle diverse società con cui opera. «Le opportunità – fanno sapere dalle Risorse umane – includono anche posizioni come Hr business partner, recruiter e specialist in aree come learning & development, Hris e compensation & benefits». In Italia e all’estero.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
thumb ferrovie-dello-statoStazionaMenti. Idee nuove in movimento è il business game lanciato dal Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane per la riqualificazione di alcune delle proprie stazioni.
1 - 2 minuti Tempo di lettura

thumb consulenzaIn occasione di Job Meeting ROMA (30 maggio) e Job Meeting BARI (5 giugno), Cesop Communication lancerà il servizio di consulenza professionale via internet.

Per il lancio dell'iniziativa, la scelta è caduta su un servizio che ha sempre riscosso un grande successo nelle diverse tappe del Job Meeting Network: la consulenza grafologica.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Eni: giovani o esperti, purché parlino ingleseProfili junior e profili esperti per Eni. Il gruppo, attivo a 360 gradi nel settore dell’energia, presente in 85 Paesi del mondo, offre numerose opportunità di lavoro, in Italia e all’estero. Oltre ai requisiti specifici per ogni ruolo ricercato, la conditio sine qua non per candidarsi con successo è la conoscenza della lingua inglese.
2 - 3 minuti Tempo di lettura
Lidl ne assume 50 in giro per l'ItaliaDalla logistica alle vendite, dagli acquisti allo sviluppo immobiliare. Cinquanta nuovi addetti laureati andranno ad incrementare l’organico di Lidl Italia, uno dei colossi della grande distribuzione. Il gruppo ha bisogno essenzialmente di tre figure professionali: capo settore/retail manager, responsabile logistica e responsabile dello sviluppo immobiliare. Per complessive 48 assunzioni. C’è anche bisogno di un responsabile approvvigionamento frutta e verdura e di un assistente dispo-controlling.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Laureati nella vendita con Wind. E non soloOttimo curriculum universitario e conoscenza dell'inglese. È la ricetta per un posto in Wind. L’azienda, che dal 2011 fa parte del gruppo VimpelCom, ha bisogno di giovani neolaureati per un nuovo progetto di vendita di prodotti Business a Milano-Rho. E non solo.
2 - 3 minuti Tempo di lettura
Tenaris, l'acciaio alla scoperta del talentoPer ingegneri giovani e un po’ speciali. Che sognano una carriera internazionale. TenarisDalmine, primo produttore italiano di tubi di acciaio senza saldatura per l’industria energetica, automobilistica e meccanica, sta raccogliendo le candidature per il TalentDiscovery, un nuovo progetto rivolto a laureandi o neolaureati in Ingegneria.

Gallery