Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Il programma Auchan per laureatiAuchan assume e forma i suoi futuri direttori. Attraverso un Graduate Program della durata di quattro anni che permetterà ai giovani prescelti di conoscere tutti i segreti del retail del gruppo a livello internazionale. La catena francese di supermercati, con sede a Coix (Francia), attiva in sedici paesi del mondo con oltre 18mila dipendenti e sessanta punti vendita in Italia, chiama a raccolta brillanti giovani da trasformate nei suoi futuri leader.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Ottanta posti fissi con AntalOpportunità di lavoro stabile, in Italia e all’estero, nei settori del sales&marketing. Le propone Antal, a giovani e meno giovani, tutti con un po’ di esperienza. La società da anni si occupa, in tutto il mondo, di ricerca e selezione di personale di livello impiegatizio e manageriale, con 500 professionisti al lavoro nelle 130 sedi sparse in oltre 40 Paesi.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Yoox, tirocini tra moda e webEntrare nell’e-commerce dalla porta principale. Frequentando uno stage informatico di alta qualità. Yoox Net-A-Porter Group (Ynap), azienda italiana nata nel 2015 d alla fusione tra Yoox Group, il partner globale di internet retail per i principali brand della moda e del lusso, e The Net-a porter group, marchio on line dello stesso settore, mettono a disposizione di giovani laureandi e neolaureati nuovi internship.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Un posto in prima classePrima Ferrovie dello Stato, seconda Google, terzo gradino del podio per Bnl-Bnp Paribas. È questa, la classifica delle aziende che popolano i sogni dei neolaureati del Belpaese secondo i dati dell’edizione numero quattordici del Best Employer of Choice, osservatorio sui giovani e mercato del lavoro che Cesop Communication realizza annualmente su un campione rappresentativo di giovani che hanno appena svolto la tesi. E sono oggi alla ricerca di un lavoro in grado di garantirgli un futuro sereno e di buona qualità dal punto di vista professionale.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Mille neolaureati in KpmgCi sono neolaureati e personale con esperienza nel piano assunzioni di Kpmg. Il network, attivo nella revisione e organizzazione contabile e nei servizi fiscali, legali e amministrativi, con sede centrale ad Amstelveen (Olanda), uffici in 155 Paesi e oltre 174 mila professionisti, inserirà nel 2016 mille nuove leve. Il gruppo, che lavora in Italia con 3mila professionisti e 26 uffici, svolgerà selezioni, sull’intero territorio italiano, di professionisti con esperienza e neolaureati. Per questi ultimi sono pronte anche opportunità di stage retribuiti che nell’80 per cento dei casi si trasformano in assunzioni.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Ubi Banca, assunzioni e stageDedicato a chi vede il suo futuro professionale tra, clienti, conti e bilanci. Ubi Banca, gruppo italiano al quinto posto per numero di sportelli, nato il 1 aprile 2007 dalla fusione fra Banche Popolari Unite e Banca Lombarda e con sede centrale a Bergamo, seleziona immediatamente diverse figure professionali con e senza esperienza per i suoi uffici italiani. Specialist e addetti clienti, i profili richiesti al momento.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Altran, la carica dei trecentoA casa Altran il 2016 si è aperto nel segno delle nuove assunzioni. Al momento, infatti, il gruppo ha 300 posizioni aperte per tutte le divisioni aziendali, a cui si aggiungono 21 stage regolarmente retribuiti e con l’85% di possibilità che a fine percorso scatti l’inserimento vero e proprio.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Hara, 10 posti per gente espertaDieci contratti a tempo indeterminato nel settore human resources. Tutti riservati a profili professionali preparati e con un po’ di esperienza. Hara Risorse Umane, società di selezione e formazione del personale, nata nel 2012 e con sede centrale a Milano, ricerca per le proprie aziende clienti dieci persone da inserire immediatamente.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Le mille opportunità EYLaureati, laureandi e profili con esperienza nella consulenza di alta qualità. EY, network mondiale di servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, con 210mila dipendenti e 700 uffici attivi in 150 paesi del mondo, assumerà più di mille persone entro il prossimo mese di luglio. Tutte laureate e con un solido inglese.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Posti e stage alla DucatiProfessionisti di corsa verso le sedi Ducati. La casa motociclistica italiana, nata nel 1926 e con uffici centrali a Borgo Panigale, un quartiere di Bologna, ha bisogno di nuove leve in Italia e all’estero. In palio, al momento, ci sono sia contratti che stage.

Gallery