Offerte lavoro



 
 
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Stage e posti alla Bayer, a Milano e dintorniIl settore farmaceutico continua a chiamare talenti. In questo caso la protagonista della selezione è la Bayer, azienda fondata in Germania nel 1863, con sede centrale a Leverkusen e nota per l’Aspirina. Servono, al momento, stagisti e professionisti con laurea ed esperienza.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Ancora duecento talenti negli uffici KpmgNegli uffici di Kpmg ne mancano duecento all’appello. Sono tanti, infatti, i talenti che il gruppo, da sempre attivo nei servizi alle imprese, presente in Italia da cinquant’anni con più di tremila professionisti, inserirà nei prossimi mesi. Dopo aver fatto firmare un contratto, dallo scorso mese di ottobre a oggi, a ulteriori trecento giovani laureati e laureandi.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Venti tirocini all'Agcom, c'è tempo solo fino al 14 giugnoUn’esperienza formativa lunga dodici mesi come praticante nelle sedi di Roma o Napoli dell’Agcom: L’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni con una delibera pubblicata sul sito web istituzionale lo scorso 14 maggio propone a giovani laureati in diverse discipline, che non abbiano compiuto ancora trent’anni, la possibilità di svolgere nei suoi uffici un periodo di praticantato della durata di un anno.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Telecom Italia assume laureati informatici e propone stage retribuitiContratti definitivi e stage retribuiti a casa Telecom. Il gruppo, colosso delle telecomunicazioni che fornisce servizi in Italia e all’estero, ha bisogno, per la controllata Telecom Italia Information Technology, di 13 Ict Security Engineer. I prescelti metteranno nero su bianco su un contratto a tempo indeterminato e prenderanno servizio nelle sedi di Roma e Milano. Poi ci sono gli stage retribuiti.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Ernst & Young, ne mancano ancora 200Un affare per duecento. EY, network mondiale di servizi di revisione e organizzazione contabile, presente in 150 Paesi nel mondo e con un fatturato di 25 miliardi di dollari, dal 1 luglio 2013 ad oggi ha già aperto le porte a 600 persone (nelle aree advisory, corporate finance, fiscale e legale) ed è ancora alla ricerca di 200 talenti da inserire e far crescere nei suoi uffici attivi nella consulenza e nell’assurance.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Venti informatori nella squadra di BIofarmaVenti informatori del farmaco di qualità nel mirino del gruppo Aurora Biofarma. L’azienda farmaceutica, che opera nelle divisioni sanitarie generalista, pediatrica e veterinaria, selezionerà entro la fine del mese di maggio, su tutto il territorio nazionale, giovani neolaureati e professionisti che andranno a incrementare il numero dei componenti di un team che può contare, oggi, su una rete capillare formata da centoventi informatori.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Cento allievi capo settore nei negozi BricomanNegli store di Bricoman è arrivato il momento dei “Giovani talenti”. Si chiama così, infatti, il progetto che il gruppo, attivo da anni nel settore dei prodotti tecnici per la costruzione e la ristrutturazione della casa, dedica ai neolaureati intenzionati a diventare allievi capo settore.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Cariparma, 100 assunzioni nel 2014. Sono 70 le posizioni ancora aperteIn settanta a casa Cariparma. L’istituto di credito (nella foto, la sede di Parma), che fa parte del gruppo francese Crédit Agricole, che opera nel settore bancario e assicurativo ed è presente con 11mila filiali in oltre 70 Paesi del mondo, inserirà queste nuove leve entro fine 2014 nelle agenzie italiane.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Way to work, giovani al lavoro nelle aziende con il programma internazionale di AdeccoCento giovani al lavoro con Adecco. Il gruppo, tra i primi al mondo nella gestione delle risorse umane, lancia la seconda edizione di Way to Work, il programma internazionale che, avviato nel 2013, vuole aiutare i ragazzi nella ricerca di un lavoro e nella costruzione di un percorso in linea con le proprie ambizioni.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Cento borse di studio per giovani digitali da affiancare alle piccole e medie impreseUnioncamere e Google insieme per dare una chance ai giovani talenti. L’Unione italiana delle Camere di commercio, ente che unisce e rappresenta il sistema camerale italiano, in stretta collaborazione con il popolare motore di ricerca, offre 104 borse di studio a giovani che per sei mesi opereranno negli uffici di 52 Camere di commercio italiane con il compito di affiancare le piccole e medie imprese nel percorso verso la digitalizzazione.

Gallery