Offerte lavoro



 
 
Azienda Nome azienda Titolo Settore funzionale Data fine Sede
BRT Supervisore Operativo Arrivi altra funzione aziendale 29/08/2099 PISA LAVORIA

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
mondadori lancia il contest che premia la creativitaÈ il momento di dare sfogo a tutta la tua creatività. 
Il Gruppo Mondadori, in collaborazione con Beidea, e con la partecipazione di Confimprese, bandisce il concorso, con scadenza fissata al 24 Marzo 2017, che premia le idee originali e innovative di giovani laureati in Archittetura, Design e Ingegeneria. Ai candidati viene chiesto di realizzare un progetto di design dedicato ai negozi del noto brand italiano. Il progettista dovrà, quindi, essere in grado di esprimere al meglio la qualità del concept stesso attraverso alcuni fattori che contraddistinguono la storia del Gruppo.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
generali assume laureatiGenerali Italia Spa seleziona personale da assumere presso le proprie sedi dislocate su tutto il territorio nazionale. Si ricercano sia professionisti esperti che giovani, anche senza esperienza freschi di laurea. Sono diverse le posizioni aperte per assunzioni e tirocini in Lombardia, presso la sede di Milano. I candidati selezionati potranno lavorare nelle aree Audit & Internal Review, Risorse Umane, Marketing & Business Development e ICT.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
thumb mondori assume laureati per le sue sediLe sedi di Milano e Roma del Gruppo Editoriale Mondadori sono alla ricerca di personale da inserire in vari settori. Le posizioni aperte coprono ruoli sia junior che senior e sono rivolte prncipalmente a figure specializzate in possesso di laurea. Non mancano le opportunità per i diplomati. La Casa Editrice, infatti, sempre attenta al mondo giovanile, per natura dinamico e innovativo, offre numerose possibilità di stage retribuiti

1 - 2 minuti Tempo di lettura
club med cerca 15 managerOgni settimana, puntuale come un orologio svizzero, viene pubblicata nella rubrica "Lo dico al Corriere" una storia, anzi una richiesta da parte di un imprenditore italiano alla ricerca di nuovi talenti. Questa volta la missiva porta la firma di Club Med. L'azienda francese che fornisce servizi per il turismo conta di inaugurare da 3 a 5 strutture all’anno in tutto il mondo. In vista dell’apertura della nuova stagione, cerca 315 figure professionali, addetti all’ospitalità e manager.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
thumb piano di rinnovamento istituto poligraficoTi piacerebbe lavorare presso l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato?
Il tuo desiderio è presto esaudito. L’IPZS rinnoverà presto la sua sede pugliese, situata a  Foggia, creando 30 nuovi posti di lavoro. A questi ingressi si aggiungono le numerose posizioni aperte sul portale della Società, quasi tutte rivolte a laureati e a figure specializzate, ma non mancano le possibilità anche per i diplomati. Progettista Prevenzione Incendi, Progettista Strutturale, Disegnatore Grafico, Responsabile Sicurezza e Ambiente sono per citarne alcune...

1 - 2 minuti Tempo di lettura
amazon assume 1200 persone1.800 nuovi posti di lavoro rivolti a laureati e diplomati. È il piano di assunzioni previsto da Amazon in Italia. Il colosso dell'e-commerce espande la sua "rete" nel nostro Paese attraverso la costruzione di due poli logistici di prossima apertura: uno sorgerà a Passo Corese, in provincia di Rieti, l'altro centro di ditribuzione sarà invece inauguarato a Vercelli. Intanto sono già inziate le selezioni dei Manager. Scopri come diventare uno di loro.

1 minuto Tempo di lettura
vitaldent cerca laureatiVitaldent, società specializzata nei servizi odontoiatrici, seleziona numerosi laureati e figure specializzate da inserire presso diverse sue sedi italiane. La ricerca di personale è rivolta, in particolare, ad assistenti alla poltrona, igienisti, receptionist, consulenti, direttori e odontoiatri che verranno assunti per operare in uno degli oltre 50 centri che costituiscono la rete Vitaldent. L’azienda, inoltre, è interessata a profili lavorativi per i settori commerciale, marketing e hr.


4 - 8 minuti Tempo di lettura

thumb_colloquioPer molti candidati, anche quando consapevoli di possedere titoli, esperienza e un curriculum qualificato, il colloquio di selezione rappresenta un difficile ostacolo in quanto, nel corso del colloquio, assumono rilevanza fondamentale aspetti ed elementi che non sono necessariamente legati alla preparazione didattica e/o professionale.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
kiko cerca tanti laureatiKIKO Milano, ideato e fondato nel 1997 da Percassi, è un marchio italiano di cosmetica professionale che offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo. "Be What You Want", ovvero siate quello che volete essere. E' in questa esortazione che KIKO riassume la propria visione della Bellezza. E anche del mondo del lavoro, a quanto pare. Numerose le posizioni aperte rivolte ai laureati e alle figure specializzate, a partire da Crm Specialist, Replenishment Analyst, Logistics Specialist, e chi più ne ha più ne metta. Non è un trucco

2 - 3 minuti Tempo di lettura
skuola net cerca un digital project managerSkuola.Net, il portale nato nel 2000 dalla pazza idea di tre liceali romani con l'intento di "spammare" in rete accurati appunti a cui i giovani studenti potevano "ispirarsi", oggi di strada ne ha fatta. Si può dire, ormai, che ha conseguito la laurea ad honorem. Per proseguire la sua carriera nel mondo della scuola e digitalizzare i suoi progetti, sta cercando un Digital Project Manager capace di creare, implementare e monitorare progetti speciali di advertising per i suoi clienti, come contenuti editoriali, branded content, native advertising, eventi etc.

Gallery