Offerte lavoro



 
 
2 - 3 minuti Tempo di lettura
Stage e tesi di laurea, la porta d'ingresso in GranaroloTirocini e posti veri col marchio Granarolo. Il gruppo alimentare italiano, fondato nel 1957 e attivo nel mercato dei prodotti lattiero-caseari, chiama a raccolta giovani di talento (nella foto, lo stabilimento produttivo di Bologna). «Riteniamo prioritario – spiegano dall’azienda – attrarre giovani brillanti che, con qualità ed entusiasmo, siano in grado di contribuire al nostro successo, individuando soluzioni innovative, utili ad affrontare le costanti sfide del mercato. Per questo valutiamo continuamente neolaureati e laureandi da inserire in progetti di tesi di laurea o di stage postlaurea». Tirocini che possono rappresentare il primo passo verso l’inserimento in azienda.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Mach Program Microsoft, formazione per neolaureati pronti a viaggiareNeolaureati di talento, fate le valigie insieme a Microsoft. Il gruppo, una delle più importanti aziende d’informatica del mondo, con uffici centrali a Redmond, nello Stato di Washington, e sedi sparse in tutto il pianeta, seleziona nuove leve da inserire nel suo Mach Program (Microsoft Academy for College Hires). Le aree coinvolte dal reclutamento in corso sono quelle dedicate al marketing, al sales e al technical.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Per scoprire Vodafone ci vogliono due anniFormazione di alto livello con vista sul posto. Si chiama Vodafone Discover Program, ed è un’iniziativa messa a disposizione ogni anno dalla multinazionale di telefonia cellulare e fissa con sede a Newbury, nel Regno Unito, e 252,3 milioni di clienti nel mondo.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Laureandi e neolaureati nelle filiali Ubi BancaAddetti alla clientela sì, ma in possesso di una laurea o in procinto di prenderla. Ubi Banca, gruppo italiano nato nel 2007 dalla fusione fra Banche Popolari Unite e Banca Lombarda, con sede centrale a Bergamo, chiama a raccolta giovani talenti e con il desiderio di crescere professionalmente in un ambiente qualificato e dinamico.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Siemens, giovani italiani in salsa tedescaPrima un programma di formazione e lavoro all’estero. Poi un contratto a tempo indeterminato controfirmato dalla Siemens. Il gruppo tedesco, attivo nei settori dell’elettronica, delle infrastrutture e dell’energia, offre un interessante percorso di carriera a giovani che stanno per finire la scuola superiore o l'università. Un percorso, quello proposto a neolaureati e diplomati di casa nostra, che somiglia molto all'apprendistato made in Germany.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
I tirocini alla Telecom non hanno confiniGiovani laureati nel mirino di Telecom. La principale azienda italiana di telecomunicazioni, con sede centrale a Roma, offre tirocini in Italia e in terra straniera. Alla fine dello stage l’azienda non garantisce un’opportunità lavorativa concreta, ma la possibilità di essere presi in considerazione per eventuali future esigenze.
2 - 3 minuti Tempo di lettura
thumb AccentureUn progetto innovativo ad alto contenuto tecnologico. Dedicato solo ai laureandi. Parte la prima edizione della Accenture Digital Competition, la nuova competizione digitale dove mobile, app, social media e project management si fondono in una sfida stimolante. Il compito dei partecipanti - ne saranno selezionati circa 150 - sarà quello di ottenere il miglior risultato nel gioco on line, sfruttando le tecnologie, sia emergenti che affermate, con l’obiettivo di risolvere le criticità dei sistemi e delle applicazioni. I migliori avranno la possibilità di fare la tesi in azienda, uno stage e di essere poi assunti.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Junior manager program, Bosch forma e assume i dirigenti di domaniFormazione con vista sul posto per i manager di domani. Il gruppo Bosch, attivo in tutto il mondo nei settori della tecnologia e dei servizi, lancia l’edizione numero sei del suo Junior Managers Program, dedicato esclusivamente ai giovani talenti.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
General Motors assume ingegneri a TorinoOpportunità di lavoro tra i pistoni di General Motors. L’azienda statunitense, produttrice di autoveicoli e con brand presenti in tutto il mondo come Opel, Cadillac e Chevrolet, inserisce laureati nel suo Centro di ingegneria e sviluppo Powertrain-Europe, nella Cittadella Politecnica di Torino.
1 - 2 minuti Tempo di lettura
Trecentocinquanta assunzioni, parte il nuovo piano di Capgemini ItaliaTrecentocinquanta inserimenti nuovi di zecca. E’ molto ricco, il piano assunzioni 2014 di Capgemini, pubblicato poche ora fa e destinato a neolaureati ed esperti informatici che lavoreranno in un contesto certificato Top Employers 2014: un riconoscimento ottenuto per la quinta volta, a conferma della ferma volontà dell’azienda di creare un ambiente in cui le persone possono migliorare il proprio profilo professionale.

Gallery