Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Duecento giovani da CapgeminiDuecento nuovi posti di lavoro negli uffici italiani del gruppo Capgemini. La multinazionale, attiva nei settori della consulenza aziendale, dell'outsourcing e della fornitura di servizi professionali, nata nel 1967, con sede centrale a Parigi, 140mila dipendenti e una presenza in oltre quaranta Paesi nel mondo, seleziona nuove leve e figure professionali navigate.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Aspiranti manager da RoadhouseLaureati e diplomati alla corte di Roadhouse Grill. La catena di steakhouse tutta italiana, sviluppata dal gruppo Cremonini a partire dal 2001, ha un importante piano di aperture per il 2016: sono tra 16 e i 18, infatti, i locali che saranno inaugurati in diverse regioni della Penisola. E per aprire nuovi locali serve anche nuovo personale.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Appuntamento con BnlLaureandi e neolaureati a casa BNL - Gruppo BNP Paribas. L’azienda, una delle principali banche italiane, parte di un gruppo internazionale leader europeo nei servizi bancari e finanziari e tra i più solidi al mondo, organizza un recruiting day informatico, chiamato “That’s IT”, che proporrà regolari contratti a tempo indeterminato a ben dodici giovani. La giornata di assunzioni si terrà il prossimo 18 febbraio nei locali della sede di via degli Aldobrandeschi 300, a Roma.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Se il manager va al ristoranteProfessionisti della ristorazione al lavoro nei locali italiani di Cigierre. Il gruppo (nome per esteso, Compagnia generale ristorazione), nato a Udine nel 1995, da anni attivo nel settore del food e casual dining e proprietario di marchi come Old Wild West e Wiener Haus, prevede l’apertura di venticinque ristoranti nell’anno solare in corso. E proprio per questo sta selezionando nuove figure professionali in grado di gestire e far funzionare in modo corretto i nuovi locali e di condividere l’obiettivo di alta qualità del marchio.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Sanpellegrino brinda ai neolaureatiSanpellegrino regala un’opportunità a 19 giovani e brillanti neolaureati. Torna, per il terzo anno di fila, il “Sanpellegrino Sales Campus Plus”, un progetto che vuole avvicinare i giovani al mondo del lavoro. Nel 2016 le chance di formazione in azienda e pratica sul campo per i ragazzi si concentreranno in particolare nelle aree sales, manufacturing e supply chain. Un percorso che nella maggior parte dei casi porta poi a un’opportunità di lavoro vera e propria.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
H&M, da Milano e StoccolmaAddetti diplomati, motivati e di grande qualità nei colorati locali di H&M. L’azienda svedese di abbigliamento, nata nel 1947, con sede centrale a Stoccolma e più di 130mila dipendenti in tutta Europa, ha bisogno di nuove leve da inserire nei suoi store del nord Italia.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Bip, 250 assunzioni in sei mesiCentocinquanta opportunità subito. Altre cento nei prossimi sei mesi. Business Integration Partners (Bip), multinazionale nata nel 2003 che opera nella consulenza direzionale nei settori operations, strategy e information technology, assumerà da qui a metà 2016 duecentocinquanta laureati in tutta Italia. Di questi, 180 saranno giovani freschi di un titolo universitario anche senza particolari esperienze; altri 70 dovranno invece avere alle spalle dai due ai sette anni di lavoro.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Da Ntt Data il campus è per neolaureatiNTT Data Italia forma e assume neolaureati di qualità. Tutti interessati alle nuove tecnologie e pronti a iscriversi al “Talent Camp”, un’iniziativa che punta a trasformare i partecipanti in data scientist. In due parole, professionisti dell’analisi e dell’interpretazione di dati. L’azienda italiana, che fa parte del gruppo giapponese NTT Data – attivo nel settore della consulenza e dei servizi It in 35 Paesi con 75mila dipendenti – offre, attraverso i suoi 2.600 impiegati italiani, servizi professionali di vario genere: dalla consulenza allo sviluppo dei sistemi e all’outsourcing.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Philips, laureati dallo stage al postoTalenti dell’elettronica nei pensieri di Philips. L’azienda olandese, tra le più importanti al mondo nei settori healthcare, lighting e consumer lifestyle, con oltre 121mila dipendenti attivi in oltre sessanta Paesi e sedi sparse in tutta Italia, chiama a raccolta figure junior a cui offrire stage con vista sul posto e profili senior da inserire immediatamente nei suoi uffici.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Best Wstern, da Milano a RomaOpportunità per chi sogna di lavorare nell’accoglienza firmata Best Western. La catena alberghiera, con 4.200 hotel in 86 Paesi, ha bisogno di nuovi profili professionali da inserire in sede centrale e nelle sue 180 strutture ricettive italiane. I requisiti cambiano da profilo a profilo, ma un buon inglese serve a tutti.

Gallery