Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Tirocini e contratti in SiemensLe nuove tecnologie hanno fame di giovani talenti. Siemens, azienda tedesca con quartier generali a Berlino, Monaco di Baviera ed Erlangen, attiva nei settori infrastructures and cities, industry, energy ed healthcare, e con circa 360mila dipendenti in 190 Paesi, ha urgente bisogno di nuove leve a cui offrire stage finalizzati all’assunzione e veri e propri contratti di lavoro. Requisiti comuni a tutti i profili sono brillante laurea scientifica (ingegneria in primis), lingua inglese (scritta e parlata) molto sicura e ottime conoscenze informatiche. Completano il profilo, caratteristiche personali come serietà, motivazioni e voglia di crescere professionalmente.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Porte aperte in Bmw italiaTirocini finalizzati all’inserimento e contratti veri e propri tra le automobili Bmw. L'azienda tedesca, che dal 1916 produce auto e motoveicoli, con sede centrale a Monaco di Baviera e oltre centomila dipendenti in tutto il mondo, ha bisogno di nuove leve da formare e professionisti con esperienza per le sue sedi italiane.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Laureati ed esperti in Banca SellaEsperti e alle prime armi al lavoro nelle sedi italiane di Banca Sella. L’istituto di credito privato, fondato nel 2006 a Biella e da allora attivo nei servizi finanziari, bancari e assicurativi, con oltre quattromila dipendenti, ha bisogno di professionisti con esperienza e giovani a cui offrire stage trimestrali con vista sul posto. La sede di inserimento dei prescelti sarà proprio quella centrale di Biella.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Laureati e diplomati da Burger KingResponsabili e addetti tuttofare nei locali di Burger King Italia. Il gruppo, con i suoi 130 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali colossi mondiali della ristorazione, con oltre 19mila punti vendita attivi in tutto il pianeta. E in questo momento sta cercando nuove leve da inserire da Bologna ad Ascoli Piceno, passando per Rovigo e Bergamo. Sarà Castenaso, a due passi da Bologna, la destinazione dei responsabili di fast food nel mirino dell’azienda.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Laureati e promotori da Copernico SimPromotori finanziari e brillanti neolaureati nei pensieri di Copernico Sim. Il gruppo, fondato nel 1999 da professionisti con esperienza ventennale nel settore, si muove da sempre nel panorama dell’asset allocation e della consulenza finanziaria. Lavorando sia nei mercati italiani che su quelli internazionali, in totale autonomia da altri gruppi bancari, assicurativi o finanziari.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Dadà, educatrici a MilanoUn affare per educatrici di tutte le età. La Scuola Dadà di Milano che, nella sua sede al centro di Milano, offre servizi educativi a bambini dai tre mesi ai sei anni di età, forma e assume a tempo indeterminato nove educatrici. Le prescelte saranno direttamente inserite nel nido e nella scuola materna. Le candidate devono avere requisiti precisi: età compresa tra i 24 e i 46 anni, laurea o diploma adatto al ruolo da ricoprire, un po’ di esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, in primis spagnolo o francese.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Neolaureati e manager in albergoDedicato a chi sogna un futuro nel settore dell’ospitalità di alto livello. Una Hotels & Resorts, catena italiana di alberghi a quattro stelle presente con trentuno alberghi in tutto il Paese, seleziona nuove figure professionali da inserire nelle sue strutture.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Tim li forma e li assumeGiovani brillanti alla corte di Tim. L’azienda italiana di telecomunicazioni nata nel 1994 e attiva nei servizi di telefonia e internet, con oltre 66mila dipendenti in tutto in mondo, sta selezionando giovani laureati a cui proporre stage retribuiti di durata semestrale.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
In Porsche servono laurea ed esperienzaContratti di lavoro tra collaudi e auto di lusso. Porsche Italia, colosso tedesco attivo nella produzione di automobili sportive e con sede centrale nel quartiere di Ziuffenhausen, a Stoccarda, ha bisogno di profili esperti nella nostra penisola. La sede di destinazione dei prescelti, per la precisione, sarà quella di Nardò, a due passi da Lecce.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Stagisti senza confini in UniCreditUniCredit propone 54 stage nell’ambito del suo programma europeo creato per favorire la circolazione e la condivisione delle conoscenze tra i migliori studenti del Vecchio Continente. Attenzione però, i tempi stringono: c’è tempo fino al 18 marzo per presentare la propria candidatura.

Gallery