Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Stagisti senza confini in UniCreditUniCredit propone 54 stage nell’ambito del suo programma europeo creato per favorire la circolazione e la condivisione delle conoscenze tra i migliori studenti del Vecchio Continente. Attenzione però, i tempi stringono: c’è tempo fino al 18 marzo per presentare la propria candidatura.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Con la laurea si lavora per sportDedicato a chi vuole lavorare nel settore dello sport. Decathlon, catena francese di articoli per il tempo libero, insegna principale del gruppo Oxylane, nata in Francia nel 1976 e presente in tutta Europa – nella foto, uno store in Uk – ha bisogno di diplomati e laureati per le sue sedi attive in tutta Italia.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Vodafone ha un programma per tuttiVodafone Italia seleziona studenti e neolaureati. L'azinda del gruppo Vodafone, multinazionale della telefonia con sede a Newbury, nel Regno Unito, presente in oltre 50 Paesi del mondo e con oltre 470 milioni di clienti, scommette da sempre sulla crescita di nuovi talenti. E anche per l’anno in corso offre a giovani vicini alla laurea e neolaureati l’opportunità di iscriversi ai programmi Vodafone Internship e Vodafone Discover.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Giovani talenti nei negozi ThunAl lavoro nei negozi e negli uffici Thun. L’azienda italiana di oggetti da collezione, fondata a Bolzano nel 1950, con punti vendita in quasi tutta la penisola e fatturato di 200 milioni di euro, chiama a raccolta giovani talenti in Sardegna e nel nord e centro Italia.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Leader in erba con AppleDa giovani di talento a responsabili di negozio con l’Apple Store Leader Program. L’azienda statunitense, che produce sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali, con sede a Cupertino, nello stato della California, chiama a raccolta laureati di qualità anche in Italia, da formare e in molti casi inserire e far crescere professionalmente in azienda.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Animatori e manager da Club MedSettecento contratti nelle vacanze estive 2016 firmate Club Med. Stavolta, il maxi reclutamento, oltre alle classiche figure “da villaggio”, riguarda anche profili manageriali. Il gruppo, con oltre settanta resort nei luoghi più belli del mondo, attivo fin dalla sua nascita nel settore delle vacanze e del tempo libero, ha bisogno di nuove leve, con e senza esperienza, nelle sue strutture in Italia e all’estero.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Il programma Auchan per laureatiAuchan assume e forma i suoi futuri direttori. Attraverso un Graduate Program della durata di quattro anni che permetterà ai giovani prescelti di conoscere tutti i segreti del retail del gruppo a livello internazionale. La catena francese di supermercati, con sede a Coix (Francia), attiva in sedici paesi del mondo con oltre 18mila dipendenti e sessanta punti vendita in Italia, chiama a raccolta brillanti giovani da trasformate nei suoi futuri leader.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Ottanta posti fissi con AntalOpportunità di lavoro stabile, in Italia e all’estero, nei settori del sales&marketing. Le propone Antal, a giovani e meno giovani, tutti con un po’ di esperienza. La società da anni si occupa, in tutto il mondo, di ricerca e selezione di personale di livello impiegatizio e manageriale, con 500 professionisti al lavoro nelle 130 sedi sparse in oltre 40 Paesi.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Yoox, tirocini tra moda e webEntrare nell’e-commerce dalla porta principale. Frequentando uno stage informatico di alta qualità. Yoox Net-A-Porter Group (Ynap), azienda italiana nata nel 2015 d alla fusione tra Yoox Group, il partner globale di internet retail per i principali brand della moda e del lusso, e The Net-a porter group, marchio on line dello stesso settore, mettono a disposizione di giovani laureandi e neolaureati nuovi internship.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Un posto in prima classePrima Ferrovie dello Stato, seconda Google, terzo gradino del podio per Bnl-Bnp Paribas. È questa, la classifica delle aziende che popolano i sogni dei neolaureati del Belpaese secondo i dati dell’edizione numero quattordici del Best Employer of Choice, osservatorio sui giovani e mercato del lavoro che Cesop Communication realizza annualmente su un campione rappresentativo di giovani che hanno appena svolto la tesi. E sono oggi alla ricerca di un lavoro in grado di garantirgli un futuro sereno e di buona qualità dal punto di vista professionale.

Gallery