Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Altran, la carica dei trecentoA casa Altran il 2016 si è aperto nel segno delle nuove assunzioni. Al momento, infatti, il gruppo ha 300 posizioni aperte per tutte le divisioni aziendali, a cui si aggiungono 21 stage regolarmente retribuiti e con l’85% di possibilità che a fine percorso scatti l’inserimento vero e proprio.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Hara, 10 posti per gente espertaDieci contratti a tempo indeterminato nel settore human resources. Tutti riservati a profili professionali preparati e con un po’ di esperienza. Hara Risorse Umane, società di selezione e formazione del personale, nata nel 2012 e con sede centrale a Milano, ricerca per le proprie aziende clienti dieci persone da inserire immediatamente.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Le mille opportunità EYLaureati, laureandi e profili con esperienza nella consulenza di alta qualità. EY, network mondiale di servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, con 210mila dipendenti e 700 uffici attivi in 150 paesi del mondo, assumerà più di mille persone entro il prossimo mese di luglio. Tutte laureate e con un solido inglese.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Posti e stage alla DucatiProfessionisti di corsa verso le sedi Ducati. La casa motociclistica italiana, nata nel 1926 e con uffici centrali a Borgo Panigale, un quartiere di Bologna, ha bisogno di nuove leve in Italia e all’estero. In palio, al momento, ci sono sia contratti che stage.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Duecento giovani da CapgeminiDuecento nuovi posti di lavoro negli uffici italiani del gruppo Capgemini. La multinazionale, attiva nei settori della consulenza aziendale, dell'outsourcing e della fornitura di servizi professionali, nata nel 1967, con sede centrale a Parigi, 140mila dipendenti e una presenza in oltre quaranta Paesi nel mondo, seleziona nuove leve e figure professionali navigate.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Aspiranti manager da RoadhouseLaureati e diplomati alla corte di Roadhouse Grill. La catena di steakhouse tutta italiana, sviluppata dal gruppo Cremonini a partire dal 2001, ha un importante piano di aperture per il 2016: sono tra 16 e i 18, infatti, i locali che saranno inaugurati in diverse regioni della Penisola. E per aprire nuovi locali serve anche nuovo personale.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Appuntamento con BnlLaureandi e neolaureati a casa BNL - Gruppo BNP Paribas. L’azienda, una delle principali banche italiane, parte di un gruppo internazionale leader europeo nei servizi bancari e finanziari e tra i più solidi al mondo, organizza un recruiting day informatico, chiamato “That’s IT”, che proporrà regolari contratti a tempo indeterminato a ben dodici giovani. La giornata di assunzioni si terrà il prossimo 18 febbraio nei locali della sede di via degli Aldobrandeschi 300, a Roma.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Se il manager va al ristoranteProfessionisti della ristorazione al lavoro nei locali italiani di Cigierre. Il gruppo (nome per esteso, Compagnia generale ristorazione), nato a Udine nel 1995, da anni attivo nel settore del food e casual dining e proprietario di marchi come Old Wild West e Wiener Haus, prevede l’apertura di venticinque ristoranti nell’anno solare in corso. E proprio per questo sta selezionando nuove figure professionali in grado di gestire e far funzionare in modo corretto i nuovi locali e di condividere l’obiettivo di alta qualità del marchio.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Sanpellegrino brinda ai neolaureatiSanpellegrino regala un’opportunità a 19 giovani e brillanti neolaureati. Torna, per il terzo anno di fila, il “Sanpellegrino Sales Campus Plus”, un progetto che vuole avvicinare i giovani al mondo del lavoro. Nel 2016 le chance di formazione in azienda e pratica sul campo per i ragazzi si concentreranno in particolare nelle aree sales, manufacturing e supply chain. Un percorso che nella maggior parte dei casi porta poi a un’opportunità di lavoro vera e propria.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
H&M, da Milano e StoccolmaAddetti diplomati, motivati e di grande qualità nei colorati locali di H&M. L’azienda svedese di abbigliamento, nata nel 1947, con sede centrale a Stoccolma e più di 130mila dipendenti in tutta Europa, ha bisogno di nuove leve da inserire nei suoi store del nord Italia.

Gallery