Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Cento sportivi al lavoro con DecathlonDa Decathlon è uscito il cento. Sono tanti, infatti, i nuovi inserimenti previsti nelle sedi italiane della catena francese di negozi di articoli sportivi nei prossimi mesi. La chiamata urgente è riservata per lo più a giovani brillanti e col pallino per le attività e l’abbigliamento sportivo.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
http://www.coin.it/pages/coinLe vendite prima di tutto. Coin, catena italiana di grandi magazzini con sede centrale a Mestre, ha bisogno di giovani dall’inglese sicuro e con grande passione per il settore sales. Le destinazioni possibili sono Brescia e Bergamo.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Bayer, laureati e diplomati con esperienzaAssunzioni con diverse formule a casa Bayer. L’azienda farmaceutica, fondata nel 1863, con sede a Leverkusen, in Germania, oggi una delle principali a livello mondiale, recluta diplomati e laureati per la sue sedi italiane. Proponendo contratti a tempo indeterminato, a tempo determinato e di sostituzione maternità.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Unicredit assume e forma giovani neolaureatiContratti e stage con vista sul posto per giovani talenti scientifici. Unicredit, colosso bancario con sedi centrali a Roma e Milano e oltre 40 milioni di clienti in 22 paesi del mondo, chiama a raccolta neolaureati per inserirli direttamente o dopo un breve periodo di formazione.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Oltre 800 laureati in tutta Italia con KpmgOttima conoscenza dell’inglese, talento nel lavorare in team e, alle spalle, un’esperienza di lavoro all’estero. È questo il profilo delle centinaia di candidati nel mirino di Kpmg, multinazionale dei servizi professionali alle imprese che opera in Italia da oltre 50 anni con più di tremila professionisti e 26 uffici.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
thumb TenarisTenaris recluta talenti da formare e far crescere professionalmente. Il gruppo, fornitore a livello mondiale di tubi e servizi per la produzione di petrolio e gas, con sede centrale a Lussemburgo, mette a disposizione di giovani brillanti diciotto stage, retribuiti e non, in otto diverse aree aziendali.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Laureandi e neolaureati, Vodafone ha due programmi per voiIn Vodafone è scattata l’ora dei giovani. Laureati o a un passo dalla tesi. Il colosso della telefonia, con sede a Newbury, nel Regno Unito, e 444 milioni di clienti nel mondo, offre anche quest’anno, a universitari e neolaureati, l’opportunità di iscriversi ai programmi Vodafone Internship e Vodafone Discover.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
STM, 35 assunzioni da Milano a CataniaTrentacinque posti subito. Altri settantacinque entro la fine dell’anno. STMicroelectronics, azienda franco-italiana con sede centrale a Ginevra, che opera nel settore della produzione di componenti elettronici a semiconduttore, prevede di inserire nel corso del 2015, soltanto nel nostro Paese, almeno un centinaio di persone. Le selezioni per i primi inserimenti sono già in corso.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Duemila posti in due anni da Lidl, due programmi per neolaureatiLa grande distribuzione organizzata ha bisogno di volti nuovi. Duemila, per la precisione, sono i nuovi ingressi previsti nei prossimi due anni dal gruppo Lidl Italia, multinazionale premiata come “Best Workplace 2015”, che ha annunciato un faraonico piano di assunzioni nel quale rientrano due programmi di formazione on the job retribuiti, indirizzati a giovani neolaureati: “Generazione Talenti” e “International Trainee Program”.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Ai capi settore Bricoman serve la laureaUn anno dopo il progetto “Giovani talenti”, di cui Jobmeeting si è occupato lo scorso mese di maggio, Bricoman torna a selezionare allievi capi settore dal nord al sud della Penisola. L’azienda, attiva nel settore dei prodotti per la costruzione e la ristrutturazione della casa, chiama a raccolta laureati interessati a intraprendere una carriera in una realtà in espansione.

Gallery