Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Bip, 250 assunzioni in sei mesiCentocinquanta opportunità subito. Altre cento nei prossimi sei mesi. Business Integration Partners (Bip), multinazionale nata nel 2003 che opera nella consulenza direzionale nei settori operations, strategy e information technology, assumerà da qui a metà 2016 duecentocinquanta laureati in tutta Italia. Di questi, 180 saranno giovani freschi di un titolo universitario anche senza particolari esperienze; altri 70 dovranno invece avere alle spalle dai due ai sette anni di lavoro.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Da Ntt Data il campus è per neolaureatiNTT Data Italia forma e assume neolaureati di qualità. Tutti interessati alle nuove tecnologie e pronti a iscriversi al “Talent Camp”, un’iniziativa che punta a trasformare i partecipanti in data scientist. In due parole, professionisti dell’analisi e dell’interpretazione di dati. L’azienda italiana, che fa parte del gruppo giapponese NTT Data – attivo nel settore della consulenza e dei servizi It in 35 Paesi con 75mila dipendenti – offre, attraverso i suoi 2.600 impiegati italiani, servizi professionali di vario genere: dalla consulenza allo sviluppo dei sistemi e all’outsourcing.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Philips, laureati dallo stage al postoTalenti dell’elettronica nei pensieri di Philips. L’azienda olandese, tra le più importanti al mondo nei settori healthcare, lighting e consumer lifestyle, con oltre 121mila dipendenti attivi in oltre sessanta Paesi e sedi sparse in tutta Italia, chiama a raccolta figure junior a cui offrire stage con vista sul posto e profili senior da inserire immediatamente nei suoi uffici.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Best Wstern, da Milano a RomaOpportunità per chi sogna di lavorare nell’accoglienza firmata Best Western. La catena alberghiera, con 4.200 hotel in 86 Paesi, ha bisogno di nuovi profili professionali da inserire in sede centrale e nelle sue 180 strutture ricettive italiane. I requisiti cambiano da profilo a profilo, ma un buon inglese serve a tutti.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Il piano di Kerakoll per i giovaniGiovani di alta qualità nei progetti di Kerakoll. Il gruppo, attivo nei prodotti e servizi per l’edilizia sostenibile, il restauro storico e con un fatturato (2014) di 340 milioni, prosegue la sua campagna di recruiting destinata a giovani neolaureati senza esperienza.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Telecom, il tempo è indeterminatoGiovani con in tasca una laurea conseguita da poco. È questo il profilo dei candidati nei pensieri di Telecom. Il gruppo, fondato nel 1994, principale azienda italiana di telecomunicazioni, che offre in Italia e all’estero servizi internet e di telefonia fissa, cellulare e pubblica, mette a disposizione di brillanti talenti nuovi contratti a tempo indeterminato.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Dallo stage al posto con NestlèUna carriera in Nestlé. Da iniziare con alle spalle un po’ di esperienza o mettendo piede per la prima volta in un’azienda. La multinazionale, attiva nel settore alimentare e con sede centrale a Vevey, in Svizzera, offre contratti a chi ha già un po' di esperienza e stage con vista sul posto ai giovani laureati.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Dodicimila opportunità natalizieLe feste di Natale regalano agli italiani nuovi contratti a tempo. Saranno dodicimila, infatti, le opportunità che le agenzie per il lavoro metteranno a disposizione, in diversi settori operativi, dal nord al sud della Penisola. Il classico lavoro stagionale, che può essere – soprattutto per chi si è appena laureato – l’opportunità per fare una prima esperienza sul campo. La buona notizia è firmata Assolavoro, associazione nazionale che riunisce tutte quelle agenzie che producono l’85% del fatturato complessivo legato alla somministrazione e che hanno in tutta Italia più di 2.500 filiali.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Riapre l'Accademia MicrosoftSelezione e formazione al centro della strategia di Microsoft. Il gruppo, una delle più importanti aziende Ict del pianeta, con sede a Redmond, negli Usa, offre almeno 25 assunzioni in Italia (nella foto, la sede di Milano), tra profili junior e senior, e più di 350 in tutta Europa. In particolare, servono figure specializzate in grado di sviluppare progetti basati sulla piattaforma di Cloud Computing Azure.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Zurich fa programmi per i laureatiPosti liberi a Milano negli uffici del gruppo Zurich. La compagnia assicurativa svizzera, con sede centrale a Zurigo, 60mila collaboratori e attività in oltre 170 tra Paesi e territori in tutto il mondo, chiama a raccolta laureati di talento per inserirli con contratti di apprendistato nel suo “Zurich Graduate Program”. Un’iniziativa che ha visto, tra il 2013 e il 2015, l’inserimento di più di ottanta giovani nelle divisioni di business o nelle aree di staff di Zurich in Italia.

Gallery