Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Giovani e professionisti in AllianzGraduate program, posti e stage. È ricca di opportunità, l’estate di Allianz, compagnia assicurativa italiana con 5.500 dipendenti, che sta selezionando talenti da formare e professionisti. Le sedi di lavoro al Nord.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Giovani laureati con GE, non solo in ItaliaProfili junior al lavoro in Italia e oltreconfine. GE, multinazionale statunitense fondata nel 1892 e attiva nei settori della tecnologia e dei servizi, mette a disposizione di giovani laureati contratti veri e internship con possibilità di conferma a fine percorso. «Concentrandoci sull’Italia – spiegano dall’azienda – in questo momento sono aperte una ventina di nuove posizioni, distribuite soprattutto nelle divisioni healthcare e oil & gas. La maggior parte delle opportunità, dedicate prevalentemente a laureati in discipline tecnico-scientifiche con ottima lingua inglese scritta e parlata, serietà, voglia di crescere e grandi motivazioni, si concentra nelle città di Milano, Firenze, Brindisi e Bari». Tra le figure professionali richieste ci sono ingegneri, operai addetti al montaggio macchine e operai addetti alle macchine utensili.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Laureati in Autogrill per diventare managerEntrare dalla porta principale in Autogrill. Per imparare e poi iniziare la scalata verso un posto da manager. L’azienda specializzata in servizi di ristorazione dedicati a chi viaggia – con sede principale a Novara ma presente in trenta Paesi del mondo con 4.300 punti vendita e 54mila collaboratori – apre le selezioni del suo International Graduate Program 2015. Un’iniziativa che darà a tredici laureati la possibilità di firmare un contratto a tempo indeterminato nei suoi uffici milanesi.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Laureati e professionale nelle filiali Ubi BancaDedicato a laureati con competenze informatiche e, nel cassetto, il sogno di trovare un posto in banca. Ubi recluta nuove leve nelle diverse aree in cui da anni opera. Riscuotendo successo fra i suoi clienti, certo. Ma anche tra i dipendenti, visto che ha da poco ricevuto la certificazione di Top Employers Italia 2015.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Ai manager Kerakoll non serve l'esperienzaGiovani senza esperienza interessati a una carriera da manager internazionale. È questo il profilo dei ragazzi che saranno formati e assunti da Kerakoll, azienda che offre soluzioni nel green building per progettare e costruire nel rispetto dell’ambiente. Il gruppo lancia la nuova edizione del suo “Kerakoll4talent”, una campagna di reclutamento che porterà a nuove assunzioni legate al rafforzamento della presenza del gruppo nei mercati esteri.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
I tirocini in casa dalla Volkswagen valgono un posto di lavoroOpportunità di tirocinio tra i motori di Volkswagen. Il gruppo tedesco, autentico colosso dell’automobile, mette a disposizione una serie di stage che possono trasformarsi, a fine percorso, in veri e propri posti di lavoro.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Cento sportivi al lavoro con DecathlonDa Decathlon è uscito il cento. Sono tanti, infatti, i nuovi inserimenti previsti nelle sedi italiane della catena francese di negozi di articoli sportivi nei prossimi mesi. La chiamata urgente è riservata per lo più a giovani brillanti e col pallino per le attività e l’abbigliamento sportivo.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
http://www.coin.it/pages/coinLe vendite prima di tutto. Coin, catena italiana di grandi magazzini con sede centrale a Mestre, ha bisogno di giovani dall’inglese sicuro e con grande passione per il settore sales. Le destinazioni possibili sono Brescia e Bergamo.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Bayer, laureati e diplomati con esperienzaAssunzioni con diverse formule a casa Bayer. L’azienda farmaceutica, fondata nel 1863, con sede a Leverkusen, in Germania, oggi una delle principali a livello mondiale, recluta diplomati e laureati per la sue sedi italiane. Proponendo contratti a tempo indeterminato, a tempo determinato e di sostituzione maternità.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Unicredit assume e forma giovani neolaureatiContratti e stage con vista sul posto per giovani talenti scientifici. Unicredit, colosso bancario con sedi centrali a Roma e Milano e oltre 40 milioni di clienti in 22 paesi del mondo, chiama a raccolta neolaureati per inserirli direttamente o dopo un breve periodo di formazione.

Gallery