Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura

L'Oréal: posti, formazione e stageDa L’Oréal la parola d’ordine è opportunità. Di lavoro, certo. Ma anche di formazione internazionale e stage. Il gruppo, attivo nel settore dei prodotti cosmetici e di bellezza, con sede centrale a Clichy, in Francia, mette a disposizione dei giovani laureati e laureandi una serie di iniziative con vista sul posto.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Maccaferri, prima gli ingegneriTalenti con la laurea in tasca nell’innovazione firmata Maccaferri. Da oltre un secolo il gruppo opera nel mondo della produzione industriale senza dimenticare mai le sue parole d’ordine originarie: diversificazione e internazionalizzazione. Nell’ambito dei diversi progetti in piedi al momento, l’azienda mette a disposizione numerose opportunità di carriera nei settori in cui opera: quindi ingegneria ambientale, ingegneria meccanica, real estate e costruzioni, energia, alimentare e agroindustria, tabacco e biotecnologie.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Laureandi, laureati e professionisti in Ntt DataTutti i talenti di NTT Data. Il gruppo è attivo in oltre 40 paesi del mondo nei servizi professionali IT, nella consulenza allo sviluppo dei sistemi e nell’outsourcing, ha base a Tokio, un fatturato di 13 miliardi di dollari e 75mila dipendenti. E in questi giorni cerca nuove leve da inserire nelle sue sedi italiane.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Bricoman punta su venditori e hostessIl fai da te chiama a raccolta nuovi addetti nei punti vendita del centro Italia. Bricoman, gruppo che opera nel settore dei prodotti tecnici per la costruzione e la ristrutturazione della casa, mentre prosegue spedita nella selezione di capi settore e allievi capi settore con la laurea nell’ambito del progetto “Giovani Talenti” – iniziativa di cui la redazione di Jobmeeting si è occupata nello scorso mese di aprile – tiene d’occhio anche i brillanti diplomati. Per inserirli nei neonati punti vendita di Sesto Fiorentino e Roma.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Bosch assume e forma i manager di domaniUn graduate program nuovo di zecca, tirocini e posti di lavoro veri negli uffici italiani di Bosch. Tra Milano, Torino e Bologna. Il gruppo, attivo nei settori della tecnologia automotive, beni di consumo ed energie costruttive di qualità, seleziona innanzitutto giovani di talento per il suo Junior Managers Program. «Si tratta di un’iniziativa che garantisce ai futuri dirigenti obiettivi di sviluppo e training omogenei all’interno del nostro gruppo – spiegano dall’azienda – e rappresenta sempre il primo passo verso una carriera manageriale in Bosch. Durante i mesi di formazione, i ragazzi parteciperanno a un percorso di training on the job che permetterà loro di crescere professionalmente e di vivere diverse realtà del gruppo, in Italia e all’estero. Inoltre sono previste diverse job rotation, e almeno una tappa di sei mesi di lavoro in una sede Bosch all’estero».

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Opportunità made in Eataly tra Chicago e New YorkEataly, l’azienda italiana creata da Oscar Farinetti puntando sul cibo di alta qualità, ha numerose posizioni aperte per le sue sedi di New York e Chicago. Iniziamo la nostra carrellata dando un morso alla Grande Mela. Per il ristorante sito nel cuore della quinta strada si cerca un cameriere che abbia già maturato esperienze pregresse, con possibile diploma di scuola media superiore, capace di muoversi con agilità per turni di oltre quattro ore nel corso dei quali potrebbe sollevare oggetti dal peso superiore ai 10 kg.

2 - 3 minuti Tempo di lettura

Apprendisti e stagisti in SiemensSiemens recluta ingegneri che trovino risposte alle domande del domani. Il gruppo, attivo nei settori infrastructures and cities, industry, energy ed healthcare, con sede centrale a Monaco di Baviera e 343mila dipendenti in tutto il mondo, ha bisogno di laureati di alta qualità a cui proporre contratti di apprendistato e stage nelle sue sedi di Milano e Savona. E non mancano opportunità di assunzione a tempo indeterminato...

2 - 3 minuti Tempo di lettura
nella foto, la sede romanaDici Accenture – nella foto, la sede milanese – pensi a 2.400 opportunità di lavoro, tra contratti e stage, entro dicembre 2015. L'azienda di servizi di consulenza direzionale, tecnologici e outsourcing, che conta oltre 336mila professionisti in oltre 120 paesi del mondo, seleziona 1.800 profili da inserire a tempo indeterminato e 600 giovani a cui offrire stage formativi con rimborso spese e possibilità di successivo inserimento.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
thumb Bmw sedeTirocini con vista sul posto, dedicati a profili junior con il pallino dei motori. Bmw, colosso tedesco di auto e motoveicoli, con sede centrale a Monaco di Baviera (foto), ha bisogno di giovani brillanti da formare nella sue sedi italiane. E, in alcuni casi, da inserire in azienda a fine percorso.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Ora Poste italiane cerca laureatiDedicato a chi saprà parlar bene di Poste Italiane. La società per azioni, che si occupa della gestione del servizio postale nel nostro Paese, ha avviato una selezione di giovani brillanti da inserire immediatamente nei suoi uffici. Questa volta, quindi, non si tratta del classico reclutamento di postini e addetti allo smistamento di pacchi e lettere. Oggi è il momento dei consulenti commerciali e finanziari.

Gallery