Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Laureati in economia, consulenti in CopernicoLaureati di alta qualità nella consulenza firmata Copernico Sim. La società di intermediazione mobiliare, indipendente da gruppi bancari o assicurativi, fondata nel 1999 e con sede centrale a Udine, cerca in tutta Italia dottori in discipline economiche per inserirli in attività di consulenza finanziaria.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Kerakoll cerca neolaureati senza esperienzaUna campagna di recruiting rivolta a neolaureati senza esperienza interessati a trasformarsi nel giro di pochi anni in manager internazionali. Kerakoll, gruppo nato a Sassuolo nel 1968, con fatturato di 340 milioni di euro e attivo nei prodotti e servizi utili a costruire nel rispetto dell’ambiente e del benessere abitativo, continua il piano di assunzioni riservato a talenti ad alto potenziale di crescita.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Pwc Italia, ottocento assunzioni in corsoPoter lavorare in una grande organizzazione in cui le persone hanno la possibilità di conoscere, crescere e condividere, è un’opportunità concreta in PwC. Il network internazionale, leader nei servizi professionali alle imprese, inserisce ogni anno circa 800 persone nelle sue tre grandi linee di servizio: Assurance, Advisory e Tax & Legal.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Quaranta manager per la Prysmian di domaniPrysmian Group va a caccia dei suoi responsabili di domani. Il colosso del settore dei cavi e sistemi per energia e telecomunicazioni, già Pirelli cavi, con un fatturato di sette miliardi di euro (nel 2013) e 19mila dipendenti in 50 Paesi, lancia la quarta edizione del programma internazionale “Build the future”, per l’inserimento di quaranta giovani neolaureati in Ingegneria ed Economia che si trasformeranno nei futuri manager e professional dell’azienda.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Altran chiude l'anno con 17 altre assunzioniAncora posti liberi, forse gli ultimi per il 2014, negli uffici di Altran. La multinazionale francese di consulenza – che opera in vari settori dell’ingegneria, con diverse sedi sparse nel mondo in oltre venti Paesi – mette a disposizione diciassette opportunità di lavoro per giovani laureandi e neolaureati: undici rivolte direttamente a chi cerca uno stage con vista sul posto, sei per chi punta invece a firmare un contratto di apprendistato o a tempo indeterminato.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Ancora 100 assunzioni negli uffici CapgeminiAltri cento posti firmati Capgemini. Il gruppo, colosso dei servizi di consulenza, tecnologia e outsourcing, dopo aver inserito 375 persone nei primi nove mesi del 2014, estende il suo piano di assunzioni con la ricerca di ulteriori 100 profili da fare entrare entro la fine dell’anno nelle sedi di tutta Italia e in particolare in quelle di Milano, Torino, Roma, Bologna, Venezia, Napoli e La Spezia.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Esselunga continua a cercare allievi direttoriLaureati e diplomati col pallino della grande distribuzione tra gli scaffali di Esselunga. La società italiana, molto presente in Italia settentrionale e centrale con supermercati e superstore, continua a formare e assumere i suoi futuri responsabili.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Torna lo Yoox Graduate ProgrammeNeolaureati di talento per l’e-commerce. È partita la seconda edizione dello Yoox Graduate Programme, un’iniziativa organizzata da Yoox Group, partner globale di internet retail per i principali marchi della moda e del design e finalizzato alla formazione e all’inserimento di giovani neolaureati.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Assunzioni e stage alla Coca-ColaPosti e stage col marchio Coca-Cola Hellenic Bottling Company. La società svizzera attiva nel settore alimentare, quotata alle Borse di New York, Londra, Sydney e Zurigo e presente con i suoi stabilimenti in 28 Paesi del mondo, offre diverse opportunità di lavoro.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
thumb Banca Sella ottobre 14Tutti gli uomini di Banca Sella. L’istituto di credito, nato nel lontano 1886, assume quattordici persone, tra junior e senior, nelle sue sedi italiane. Tanti, i profili professionali nel mirino del gruppo. «In questo momento – spiegano dall’azienda – stiamo cercando sei analisti organizzativi da inserire subito in differenti ambiti: si tratta delle aree crediti, sistemi di pagamento e risorse umane. Servono anche due analisti funzionali, altrettanti junior business developer per l’area dei sistemi di pagamento e uno specialista di selezione».

Gallery