Offerte lavoro



 
 
Azienda Nome azienda Titolo Settore funzionale Data fine Sede
ADHR Group INFERMIERE/A altra funzione aziendale 30/09/2020 Vicenza

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Da Saint Gobain l'apprendistato è professionalizzanteNeolaureati di talento nei pensieri di Saint-Gobain. Il gruppo industriale francese, che produce e distribuisce materiali per l’edilizia ed è presente in 64 Paesi con 190mila dipendenti, offre contratti di apprendistato professionalizzante a candidati con requisiti ben delineati.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Giovani laureati nella sede romana di WindStagisti in linea con Wind. Il colosso della telefonia mobile e fissa ha da poco avviato una selezione di giovani per i suoi uffici capitolini. «Innanzitutto – spiegano dall’azienda – stiamo selezionando laureati da inserire in stage nell’area information technology della sede di Roma. I candidati saranno coinvolti in un percorso di training on the job e nella realizzazione di una piattaforma Oracle».

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Il Graduate Program Zurich ne chiama altri 20Venti giovani di qualità negli uffici milanesi di Zurich. Dopo i trenta inserimenti effettuati nei mesi scorsi nelle divisioni business e staff, il colosso dei servizi assicurativi, con sede centrale a Zurigo e 60mila dipendenti, recluta attraverso il suo Graduate Program (di durata triennale) almeno altri venti talenti.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Bmw Italia: sette stage per sette laureatiStage semestrali nell’automotive tra Roma e Milano. Li offre il gruppo Bmw, azienda tedesca produttrice di auto e moto, con il quartier generale a Monaco di Baviera. Sette, nel complesso, le chance disponibili. Oltre a un contratto a tempo determinato.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Unicredit assume, Unicredit addestraPosti di lavoro e stage firmati Unicredit. Il gruppo finanziario europeo, leader nei servizi bancari e con migliaia di filiali distribuite in 17 Paesi e 50 diversi mercati, chiama neolaureati a cui offrire un contratto di lavoro o la possibilità di fare esperienza nelle proprie strutture.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Stage e posti alla Bayer, a Milano e dintorniIl settore farmaceutico continua a chiamare talenti. In questo caso la protagonista della selezione è la Bayer, azienda fondata in Germania nel 1863, con sede centrale a Leverkusen e nota per l’Aspirina. Servono, al momento, stagisti e professionisti con laurea ed esperienza.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Ancora duecento talenti negli uffici KpmgNegli uffici di Kpmg ne mancano duecento all’appello. Sono tanti, infatti, i talenti che il gruppo, da sempre attivo nei servizi alle imprese, presente in Italia da cinquant’anni con più di tremila professionisti, inserirà nei prossimi mesi. Dopo aver fatto firmare un contratto, dallo scorso mese di ottobre a oggi, a ulteriori trecento giovani laureati e laureandi.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Venti tirocini all'Agcom, c'è tempo solo fino al 14 giugnoUn’esperienza formativa lunga dodici mesi come praticante nelle sedi di Roma o Napoli dell’Agcom: L’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni con una delibera pubblicata sul sito web istituzionale lo scorso 14 maggio propone a giovani laureati in diverse discipline, che non abbiano compiuto ancora trent’anni, la possibilità di svolgere nei suoi uffici un periodo di praticantato della durata di un anno.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Telecom Italia assume laureati informatici e propone stage retribuitiContratti definitivi e stage retribuiti a casa Telecom. Il gruppo, colosso delle telecomunicazioni che fornisce servizi in Italia e all’estero, ha bisogno, per la controllata Telecom Italia Information Technology, di 13 Ict Security Engineer. I prescelti metteranno nero su bianco su un contratto a tempo indeterminato e prenderanno servizio nelle sedi di Roma e Milano. Poi ci sono gli stage retribuiti.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Ernst & Young, ne mancano ancora 200Un affare per duecento. EY, network mondiale di servizi di revisione e organizzazione contabile, presente in 150 Paesi nel mondo e con un fatturato di 25 miliardi di dollari, dal 1 luglio 2013 ad oggi ha già aperto le porte a 600 persone (nelle aree advisory, corporate finance, fiscale e legale) ed è ancora alla ricerca di 200 talenti da inserire e far crescere nei suoi uffici attivi nella consulenza e nell’assurance.

Gallery