Prossimo evento

Stazione Leopolda
Job Meeting PISA è organizzato da Cesop HR Consulting Company in collaborazione con il Career Service
...

Offerte lavoro



 
 
1 - 2 ' di lettura

thumb_creativitC’è tempo fino al 15 novembre per candidarsi al Progetto Professionalità organizzato dalla Fondazione Banca del Monte di Lombardia. Saranno finanziati 25 percorsi formativi, in Italia o all'estero, proposti dai giovani tra i 18 e i 36 anni.

2 - 4 ' di lettura

thumb_bando_Asfor_per_tesi_su_e-learningIn vigore dal prossimo 25 ottobre, riorganizza la precedente disciplina e introduce alcune novità.
Su tutte, una nuova definizione del contratto di apprendistato e l’identificazione di precisi soggetti per la sua regolamentazione.

2 - 3 ' di lettura

thumb_consulenzaIn questi tempi turbolenti, le persone hanno bisogno di una bussola. Per questo la professione del promotore finanziario si sta trasformando in quella di vero e proprio consulente.
Quando l'obiettivo non è più la vendita immediata di prodotti finanziari ma la fidelizzazione, allora la formazione diventa essenziale. Copernico Sim è un piccolo studio associato con 70 professionisti e inserisce al suo interno mediamente una decina di promotori ogni anno. Le posizioni sono aperte a chi abbia una formazione giuridica o economica.

1 - 2 ' di lettura
thumb_Onu_1E' il Programma Esperti Associati e Giovani Funzionari delle Organizzazioni Internazionali finanziato dalla Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo del Ministero degli Affari Esteri. Un contratto di due anni.
Candidature entro il 31 di ottobre.
2 - 3 ' di lettura

thumb_stagisti_in_NestlSei mesi di formazione reali con un buon rimborso spese.
Benevento, Perugia, Milano e Parma sono le sedi e gli stabilimenti coinvolti nel reclutamento per una delle più grandi realtà imprenditoriali dell’industria alimentare presenti nel nostro Paese. Dall'area commerciale al controllo di qualità, dalla comunicazione al controllo di gestione. Ecco come avviene il processo di selezione e quali sono le lauree coinvolte.

1 - 2 ' di lettura
thumb_convegno_diversityI giovani portano con se un incredibile patrimonio di energia, creatività e valori. La sfida e la responsabilità per tutti è di riuscire a valorizzarlo. Ma i giovani sono preparati e sufficientemente formati per prendere nelle proprie mani la responsabilità del comando?
1 - 2 ' di lettura

thumb_Washington_DCLa Banca Mondiale propone due cicli di stage ogni anno aperti a tutte le lauree specialistiche, master o dottorati.
Sono tirocini retribuiti della durata minima di quattro mesi.

Candidature entro il 31 ottobre.

1 - 2 ' di lettura
thumb_E_basta_chiamarli_bamboccioniNel 2011 si prevedono oltre 208 mila assunzioni di giovani under 30 in Italia, in crescita del 5,6% rispetto al 2010, ma solo nelle regioni del Nord, in particolare in Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia.
Commercio e ristorazione i settori più in aumento.
2 - 4 ' di lettura

thumb_telecom_Riparte Telecom Italia e lo fa investendo in studenti e neolaureati. A seguito degli accordi di luglio con i sindacati,  prende il via un progetto per la formazione e l’inserimento in azienda, attraverso diversi percorsi, di giovani laureandi e laureati. Contratti di apprendistato, borse di studio e percorsi di specializzazione coinvolgeranno coloro che hanno scelto una laurea in discipline economiche o ingegneristiche. I dettagli nell’intervista ad Antonio Migliardi, direttore human resources and organization.

2 - 3 ' di lettura

thumb_Borsa_italianaSu nove stage in Piazza Affari, cinque sono aperti a laureati umanistici.
Oltre alle più tradizionali lauree in Economia, Statistica e Ingegneria gestionale, si cercano, infatti, laureati in Lettere, Psicologia, Scienze dell’Educazione, Lingue e Letterature straniere, Scienze Politiche, Giurisprudenza e Scienze della Comunicazione.
Tutte le opportunità di stage e di lavoro in questa intervista a Marina Famiglietti, HR Italy di Borsa Italiana.

Gallery