Offerte lavoro



 
 
1 - 2 ' di lettura

thumb_Corriere_della_seraIn Italia non accadeva da decenni di sentir parlare di un’assunzione di gruppo nel giornalismo.

E questo rende ancora più straordinaria la ricerca che si chiuderà domenica per l’assunzione a tempo indeterminato di 15 giornalisti nativi digitali.

1 - 2 ' di lettura

thumb_MilanoE' uscito un bando della Camera di Commercio di Milano che stanzia 2 milioni e mezzo di euro per investimenti nel settore dell'informatica e comunicazione. I beneficiari sono le piccole e piccolissime imprese.

Una buona opportunità per i giovani.

2 - 3 ' di lettura

thumb_GrouponGroupon, giovane realtà di e-commerce in forte espansione ricerca per la propria sede di Milano in particolare - ma anche per le altre sedi italiane – persone giovani e proattive con un forte orientamento al mondo online. I profili ricercati dall'azienda sono soprattutto di tipo commerciale ma sono richieste anche figure nel marketing e nelle risorse umane.

1 - 2 ' di lettura

thumb_Banca_FideuramUna borsa di studio a copertura totale per accedere a un corso di alta formazione in Private banking al termine del quale si inizia subito a lavorare come consulente finanziario per la prima rete di private banker in Italia.

2 - 3 ' di lettura
thumb_Value_TeamLa società italiana di consulenza informatica, appena entrata a far parte di uno dei più grandi operatori giapponesi, cerca laureandi, neolaureati e profili con esperienza per rafforzare le proprie risorse sui nuovi progetti.
Il più importante riguarda l'uso di una nuova tecnologia.
Ne abbiamo parlato con i loro responsabili del progetto e delle risorse umane.
1 - 2 ' di lettura
onu_stageE' il Fellowship Programme for Technical Cooperation Capacity Building and Human Resources Development, l'opportunità riservata a 40 giovani laureati, entro i 28 anni.
1 - 2 ' di lettura

thumb_philip_morrisSi chiama “Yes Program” ed è un progetto di stages annuali per neolaureati. Al momento sono aperte le posizioni nel Sales department di Milano e Catania e nell’area Sales information di Roma. A seconda della posizione può essere richiesta una formazione economica o umanistica , mentre in tutti i casi è rischiesta una conoscenza fluente della lingua l’inglese .
Ci spiega i dettagli e le prospettive di questa proposta la responsabile di selezione di Philip Morris Italy.

1 - 2 ' di lettura

thumb_MadridL'Istituto italiano di cultura di Madrid ha indetto una selezione per il reclutamento di due laureati in  Lettere  o  Lingue  e  Letterature straniere. L'obiettivo del contratto annuale è di andare a insegnare l’italiano. Importante è essere laureati da meno di quattro anni.

2 - 3 ' di lettura

thumb_Venere_ExpediaStage, assunzioni e inserimenti a tempo nel maggiore portale di prenotazioni alberghiere online che dal 2008 fa parte del Gruppo Expedia, il più grande sito di viaggi del mondo.

Specialisti in SEO, in recupero crediti, oppure commerciali ed esperti di sviluppo dei siti, sono alcune delle figure ricercate per le due sedi italiane di Roma e Milano. Per tutti è richiesta la conoscenza delle lingue europee. Ce ne parla la loro HR manager.

2 - 3 ' di lettura
thumb_partenzeintelligentiTrasferirsi all'estero non è un passo da affrontare con superficialità. Con l'aiuto di www.italiansinfuga.it, vi proponiamo alcuni suggerimenti non banali, forse utili, ma certamente non esaustivi per la ricerca di lavoro all’estero dall’Italia. Tanto per riflettere e cominciare a organizzarsi.

Gallery