Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
thumb PrysmianPrysmian, manager giovani e senza confiniPrysmian forma e assume i suoi manager del futuro. Il colosso, leader mondiale nel settore cavi e sistemi per l’energia e le telecomunicazioni, seleziona cinquanta giovani nell’ambito di “Build the future”, il suo programma internazionale di recruiting e formazione destinato a neolaureati in Ingegneria ed Economia provenienti da tutto il pianeta.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Altran DayAltran Italia, con la collaborazione della Presidenza e del Delegato per l'orientamento della Scuola Politecnica dell'Università degli Studi di Genova, ha organizzato un'interessante iniziativa che permetterà a studenti e laureati di mettere alla prova la propria creatività e il proprio ingegno e, al tempo stesso, di approfondire la conoscenza di questa importante società, leader internazionale nella consulenza in innovazione e ingegneria high tech. L'Altran Day è in programma martedì 26 novembre alle ore 9.15 presso l'Aula B1 della Scuola Politecnica in Via all'Opera Pia 15A.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Sei mesi in Telecom per imparare a lavorareSei mesi in Telecom. Il colosso delle telecomunicazioni mette a disposizione percorsi di apprendimento riservati a laureandi e giovani laureati. Le destinazioni dei sedici prescelti, che lavoreranno in Telecom Italia, Telecom Italia Group e Telecom Italia Finance, sono Roma, Trento, Milano, Torino e, oltreconfine, Lussemburgo.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Ubi Banca, firma per cinquanta assunzioniPoco meno di cinquanta nuove assunzioni in tre anni e altrettante stabilizzazioni. È ciò che prevede l’intesa siglata di recente tra i vertici di Ubi Banca e i sindacati. In tutto, i contratti sono 96. Più precisamente, la metà è riservata alla stabilizzazione di personale già impiegato nelle strutture, mentre la restante parte è destinata ai nuovi inserimenti di diplomati e laureati.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Accenture, selezioni aperte per junior e seniorGiovani talenti al servizio di Accenture. L’azienda di consulenza direzionale, servizi tecnologici e outsourcing apre le porte a nuove leve con una laurea in tasca. Diverse le figure nel mirino del gruppo. Tutte con un profilo molto simile. 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Confindustria, 25 stage con vista sul postoTirocini di alto livello che avvicinano al lavoro. Li mette a disposizione Confindustria (nella foto, il quartier generale di Roma) con un bando che assegnerà venticinque stage retribuiti ad altrettanti giovani neolaureati. Il progetto, ideato e organizzato dalla Confederazione generale dell’industria italiana con l’obiettivo di permettere a giovani talenti di conoscere le attività e i metodi di lavoro della struttura, centrale e periferica, si chiama “Confindustria per i giovani”, e prevede sei mesi di tirocinio che possono poi portare all’avvio di un vero rapporto di lavoro.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Laureati di talento, nella consulenza con AltranBrillanti laureati, gli uffici del gruppo Altran hanno bisogno di voi. L’azienda, da anni attiva nella consulenza avanzata alle imprese in settori cruciali come l’ingegneria e l’innovazione, è alla ricerca di profili junior: giovani laureati di talento, che saranno inseriti al termine della selezione principalmente nei settori dell’automotive, del finance, dell’aeronautico e delle telecomunicazioni.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Kpmg, continua la caccia ai 400 talentiLa mega-campagna di reclutamento targata Kpmg, che porterà all’ingresso di 400 laureandi, neolaureati e profili senior nei prossimi mesi, «sta procedendo a ritmi elevati». Come spiegano dalla divisione Corporate Communication a Jobmeeting.it, sono già 150 gli inserimenti effettuati in Italia a livello di network a partire dal mese di settembre.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Venti profili alla moda nella rete di YooxVenti talenti nella rete di Yoox. Il gruppo, attivo nel settore dell’internet retail del settore moda e design, chiama nuove leve. «Al momento sono venti le posizioni aperte – spiegano dal ufficio corporate & internal communicatons – per le sedi di Bologna (nella foto) e Milano. Servono buyer, con il compito di ricercare e selezionare nuovi brand, con quattro anni di esperienza, laurea in discipline economiche, conoscenza dell’inglese, passione per l’e-commerce e ottime doti analitiche».

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Tutti gli informatici di PradacUn affare per informatici di qualità. Il gruppo Pradac recluta nuove leve, quasi tutte con un po’ di esperienza, nelle sue sedi italiane. Requisiti comuni sono la buona conoscenza della lingua inglese, la disponibilità immediata e la volontà di firmare contratti a tempo. La laurea, invece, è richiesta per alcuni profili, mentre per gli altri rappresenta un'arma in più.

Gallery