Offerte lavoro



 
 

 

2 - 4 minuti Tempo di lettura
I nostri neolaureati sono ormai multinazionaliL’azienda dei sogni resta Eni, seguita da Ferrero, che rispetto al 2013 guadagna addirittura 6 posizioni. La terza piazza se la aggiudica Ferrovie dello Stato, seguita da Bnl Gruppo Bnp Paribas e dal colosso del web, Google. Sono queste le prime cinque aziende in cui i giovani laureati italiani vorrebbero andare a lavorare, come risultano dalla classifica del Best Employer of Choice 2014. Al sesto posto ci sono, a pari merito, Apple e Banca d’Italia, al settimo Bosch; ottava piazza per Ferrari e Mondadori, mentre Bayer ed Enel si dividono la nona posizione. Chiude la top ten Angelini.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Leroy Merlin, il contest e le assunzioniUn concorso di idee per chi è laureato o in cammino verso la tesi. E diverse opportunità di lavoro in tutta Italia per chi ha anche solo un diploma. Leroy Merlin, azienda francese specializzata in bricolage, fai-da-te e giardinaggio, inizia il 2014 chiamando nuove leve.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Esselunga, duemila assunzioni in arrivoUn affare per laureati e diplomati, ma non solo per loro. Esselunga, società italiana della grande distribuzione organizzata attiva al nord e centro Italia, per far fronte al grande piano di sviluppo previsto nel prossimo biennio, è pronta ad assumere duemila persone. Grazie a un fatturato in crescita (nel 2013 i ricavi del gruppo sono cresciuti dell’1,7% rispetto all’anno precedente) e anche in vista delle nuove aperture previste nel corso del 2014 ad Aprilia, a due passi da Roma, a Firenze e Torino.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
L'Oreal apre la porta a 18 giovani talentiStage e contratti sul pianeta L’Oréal. Il gruppo francese, specializzato nei prodotti di cosmetici e bellezza, offre 18 opportunità a giovani talenti. Si parte con “Commercial Excellence”, programma europeo che vuole orientare i giovani sui vari mestieri del settore commerciale e poi inserirli nei team commerciali della divisione Consumer Product.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Bosch, opportunità di lavoro per studenti, laureati e specialistiNel campo delle tecnologie e dei servizi con Bosch. Le posizioni aperte sul sito internet dell’azienda, destinate a studenti, neolaureati, specialisti o manager, vengono aggiornate continuamente. Numerose opportunità di lavoro e di stage in Italia sono a Milano, Offanengo, Modena, Cernusco, e Cinisello Balsamo. Tutte sedi attive al Nord Italia. E le chance di lavorare in Bosch sono molte anche all’estero. L’azienda è presente infatti in oltre 60 paesi del mondo.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Amazon, il 2014 porta formazione mirata e opportunità di lavoroUn programma destinato a neolaureati. Ma anche stage di alta qualità e veri e propri posti di lavoro. Amazon, colosso del commercio elettronico statunitense con sede centrale a Seattle, inizia l’anno all’insegna delle nuove opportunità di lavoro e formazione destinate esclusivamente a chi sta cercando un’occupazione di buon livello.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Nel piano Altran 2014 ci sono 600 assunzioniAltran chiama a raccolta seicento laureati. Il gruppo francese, fondato nel 1982 a Parigi e da allora attivo a livello internazionale nella consulenza avanzata in innovazione e ingegneria high tech, svela a Jobmeeting.it il suo piano inserimenti per il 2014, messo a punto in questi giorni. Un piano che fa ben sperare chi desidera un’opportunità in questo specifico settore.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Audi, due anni in Germania. Poi si sale a bordoDue anni di alta formazione tra Italia e Germania. Il gruppo Audi, colosso tedesco delle quattro ruote, lancia dal mese di aprile 2014 “StartUp Europe Italy”, un progetto della durata di 24 mesi riservato a giovani laureati di qualità. Una di quelle opportunità che, in un mercato del lavoro sempre più internazionale, vanno colte al volo. Anche perché a fine percorso c'è il posto a tempo indeterminato.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Un piano di comunicazione giovane per i giovaniComunicare un progetto che riguarda i giovani partendo dai giovani. Questo il senso del contest online lanciato dal ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, in collaborazione con l’Agenzia Tecnica Italia Lavoro. C’è tempo fino alle ore 15 del 29 gennaio 2014 per presentare una proposta di spot video e/o grafica destinati alla campagna di comunicazione della Garanzia Giovani (Youth Guarantee), piano europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile, che dovrebbe iniziare a concretizzarsi nei primi mesi di quest’anno.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
thumb accenture-200114Conosci il mercato e le sue regole? Ti senti pronto a fare scelte strategiche di business? Partecipa alla quinta edizione di Accenture Talent Game: a management consulting competition!

Gallery