Offerte lavoro



 
 

 

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Tenaris, l'acciaio alla scoperta del talentoPer ingegneri giovani e un po’ speciali. Che sognano una carriera internazionale. TenarisDalmine, primo produttore italiano di tubi di acciaio senza saldatura per l’industria energetica, automobilistica e meccanica, sta raccogliendo le candidature per il TalentDiscovery, un nuovo progetto rivolto a laureandi o neolaureati in Ingegneria.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Ottanta posti fissi in Altran ItaliaOttanta posizioni aperte in Altran. La ricerca dell’azienda, che offre consulenza avanzata in ingegneria e innovazione, riguarda principalmente la figura di consultant nell’innovazione tecnologica, ma esistono alcune opportunità anche per il business manager. «Le posizioni sono tendenzialmente a tempo indeterminato, salvo alcune proposte di stage», spiegano dall'ufficio Risorse umane di Altran. Che, per le varie sedi italiane, prendono in considerazione sia candidati neolaureati che con esperienza.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
L'Oreal, 100 stage e non soloNell'arco del 2013, L'Oréal chiamerà cento giovani talenti per altrettanti tirocini retribuiti. Entro la fine di quest'anno le aree marketing, commerciale, finanza/controllo di gestione e supply chain diventeranno così il banco di prova per tanti giovani laureati. Lo stage durerà 6 mesi. Si tratta di 6 mesi retribuiti: circa 700 euro per chi verrà inserito a Milano; 600 per chi lavorerà a  Torino.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
GE Italia, l'elettricità fa novantaGeneral Electric assume in Italia. E le chance sono una novantina. La multinazionale ha bisogno di professionisti in vari settori e la conferma viene direttamente dall’azienda: «Numerose sono le posizioni aperte a Firenze, ma ci sono opportunità di lavoro anche a Massa, Bari, Milano, Vibo Valentia, Agrate Brianza e Bologna». Si tratta nella maggior parte di laureati in ingegneria e ad indirizzo economico/scientifico e di tecnici qualificati. L’inglese è d’obbligo.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
thumb video-telecomVorresti progettare, sviluppare e gestire sistemi di Comunicazione e tecnologie innovative "smart"? Candidati al Master in SMART SOLUTIONS - SMART COMMUNITIES organizzato da Telecom Italia in partnership con la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. C'è tempo sino al 3 giugno.

1 minuto Tempo di lettura
thumb foto-articolo-video-080513Concludiamo la nostra panoramica sulle nuove professioni del web, illustrando brevemente le figure del Transmedia web editor e del Web analyst. Buona Visione!

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Bnl cerca talenti interattiviNeolaureati di talento per Bnl. Che, in occasione del centenario, lancia il nuovo sito web dedicato al mondo del lavoro. «Le posizioni aperte – spiegano dalla Banca del gruppo BNP Paribas – vengono raccontate attraverso video interviste, direttamente dalle persone della banca». C’è la possibilità di registrare video curriculum e di creare social cv dai profili personali di Linkedin e Facebook.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Accenture, 150 giovani talenti entro fine agostoCentocinquanta 
giovani brillanti per la multinazionale Accenture entro fine agosto. I prescelti verranno inseriti a Milano, Roma e nelle altre sedi italiane. L’azienda, leader nella consulenza direzionale, nei servizi tecnologici e di outsourcing, si rivolgegiovani laureati in Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica ed Economia.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Costruitevi un futuro con SaliniSalini, azienda leader nel settore delle costruzioni, cerca giovani neolaureati in discipline economico-finanziarie da inserire in stage formativi nelle aree Finanza, Bilancio e Controllo di gestione nella propria sede di Roma.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Alta tecnologia per giovani e junior professionalLavorare in un gruppo che fa alta tecnologia. Un’opportunità, rivolta a tecnici, ingegneri ed economisti, desiderosi di coniugare innovazione e buon vivere. Loccioni, protagonista del modello marchigiano, lancia il progetto MARCHEstyle, che unisce ad un ambiente lavorativo innovativo, uno stile di vita a misura d’uomo. Ma apre le porte anche ai giovani laureandi o neolaureati.

Gallery