Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Whirlpool, 30 mesi per diventare managerUn programma mirato per i laureati e una lunga serie di nuove opportunità di lavoro riservate a profili più esperti. La Whirlpool, multinazionale statunitense produttrice di elettrodomestici, fondata nel lontano 1911 a Saint Joseph, nel Michigan, ha aperto le porte del suo Fast Track Management Program a giovani, brillanti laureati.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Ottocento volte Ernst & Young. Entro giugnoLa carica dei neolaureati. EY, multinazionale attiva in oltre 150 Paesi nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, vuole inserire nelle sue sedi ottocento nuove leve entro il prossimo mese di giugno. Offrendo opportunità di stage e vere e proprie assunzioni a tempo indeterminato.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Formazione e lavoro, la ricetta della Coca-ColaNeolaureati di qualità nel mirino di Coca-Cola HBC Italia. La società svizzera, presente con i propri stabilimenti in ventotto Paesi del mondo e attiva nella produzione e distribuzione di soft drink e acque minerali, spalanca le porte del suo “Management Trainee Program”.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Alla Siemens l'assunzione si conquista con uno stageLaureandi e neolaureati nella tecnologia a marchio Siemens. La multinazionale offre stage formativi professionalizzanti da Milano a Trento, passando per Savona. Tirocini che servono sì per fare esperienza sul campo, ma rappresentano anche un buon primo passo per chi punta a un’assunzione vera e propria.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Deloitte continua la caccia ai giovani talentiDeloitte continua a scommettere sui giovani talenti. Il colosso della revisione contabile assumerà da qui al prossimo mese di giugno 350 persone che andranno a supportare il Network Deloitte lungo tutta la Penisola. La selezione del gruppo riguarda soprattutto neolaureati di qualità. Il Piano annunciato cinque mesi or sono da queste colonne, insomma, va avanti a gonfie vele, con obiettivi ancora più ambiziosi.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Nestlè scommette sui giovani di tutta EuropaVentimila nuove opportunità destinate ad altrettanti giovani europei under 30. Mille solo in Italia. Le offrirà Nestlé nei prossimi tre anni, grazie all'iniziativa "Nestlé needs YOUth". Un numero davvero importante di occasioni lavorative che può permettere a tanti giovani, anche di casa nostra, di guardare al futuro con più ottimismo.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Assunzioni e tirocini Bayer, da Roma a MilanoTre tirocini e cinque contratti a casa Bayer. Il colosso farmaceutico padre dell’Aspirina inserisce nei suoi uffici profili professionali junior e senior. Le opportunità di training e di impiego sono distribuite sulle diverse sedi della multinazionale sparse per l’Italia, da Milano a Roma, passando per Vicenza e Verona.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Granarolo, tirocini di qualità per laureati brillantiStage di alta qualità con Granarolo. Il gruppo alimentare, attivo nel mercato nazionale del latte e dei prodotti lattiero–caseari, offre a laureati brillanti percorsi di formazione e lavoro. Lo stage non dà alcuna garanzia di successiva assunzione, ma è uno strumento che l'azienda utilizza per valutare i candidati a possibili futuri inserimenti.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Enel seleziona (anche) i manager del futuroEnel chiama a raccolta i manager del futuro. Con ancora in corso il reclutamento dedicato ai tecnici, nella selezione delle 1.500 nuove leve scocca l’ora dei profili esperti. «Queste figure professionali – spiegano dall’azienda – fanno parte dei 1.500 che Enel assumerà per garantire il ricambio generazionale e sostenere i piani di sviluppo (selezione di cui Jobmeeting ha parlato lo scorso 8 ottobre). Ma in questo caso si tratta di profili con un grado di professionalità maggiore rispetto a tecnici e operai che verranno inseriti nella rete di distribuzione e che rappresentano il grosso della ricerca in corso».

1 - 2 minuti Tempo di lettura
thumb PrysmianPrysmian, manager giovani e senza confiniPrysmian forma e assume i suoi manager del futuro. Il colosso, leader mondiale nel settore cavi e sistemi per l’energia e le telecomunicazioni, seleziona cinquanta giovani nell’ambito di “Build the future”, il suo programma internazionale di recruiting e formazione destinato a neolaureati in Ingegneria ed Economia provenienti da tutto il pianeta.

Gallery