Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Neolaureati e figure senior, Eni assumeEnergie al lavoro sul pianeta Eni. È dedicato soltanto ai laureati, il reclutamento oggi in atto negli uffici del colosso del settore energetico, fondato nel 1953 dallo Stato Italiano col nome di Ente nazionale idrocarburi (Eni), sotto la presidenza di Enrico Mattei, oggi quotata alla Borsa di Milano e di New York, presente in 85 Paesi del mondo e con 80mila dipendenti.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Soft Strategy, assunzioni junior e seniorCrescere con Soft Strategy, giovane realtà attiva nell’ambito della consulenza direzionale nei settori delle telecomunicazioni, dei servizi e dell’industria. L’azienda, con sede a Roma, ha gli occhi puntati su giovani neolaureati e prevede attualmente anche opportunità di lavoro per figure senior. Come spiega Samuele Severi, responsabile delle Risorse umane dell’azienda

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Laureati, stagisti e agenti: Sorgenia chiamaGiovani energie al lavoro negli uffici Sorgenia. La prima azienda privata italiana attiva nel settore dell’elettricità e del gas, nata nel 1999 e oggi con più di cinquecentomila clienti, mette a disposizione tirocini e posti di lavoro in tutta la Penisola.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Il tuo primo lavoro in Europa? Con Gi GroupCercare di inserire almeno cinquecento giovani in piccole e medie imprese e multinazionali italiane, tedesche, inglesi, polacche, spagnole e romene. In un tempo massimo di 365 giorni. È ambizioso, l’obiettivo che Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, si propone di raggiungere nell’ambito di “Your first Eures job”, nuova edizione del bando promosso dalla Commissione Europea, che punta a contrastare la disoccupazione giovanile e ad agevolare la mobilità lavorativa internazionale degli under trenta.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Selezioni Barilla, da Parma agli Stati UnitiQui Parma, a voi resto del mondo. Nel segno di Barilla. La multinazionale, nata nel 1877, oggi tra i primi gruppi alimentari italiani, in grado di dare impiego a ottomila persone grazie ai suoi trenta siti produttivi, chiama a raccolta laureandi e laureati di qualità in Italia e non soltanto.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Siemens, le assunzioni sono “social”Siemens Italia continua a puntare forte su internet per le sue campagne di reclutamento di nuovi talenti. È aperta da qualche settimana, infatti, la pagina Facebook chiamata “Siemens Italia Jobs & Careers”, vetrina ufficiale dell’azienda dedicata ai giovani che stanno terminando il loro percorso di studi e ai professionisti alle prese con i loro primi anni di lavoro.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Stage e formazione col LattanzioLavorare con chi punta dritto allo sviluppo. Il gruppo Lattanzio, specializzato nel far crescere la qualità del lavoro di pubbliche amministrazioni e imprese, in Italia e all’estero, attraverso un’attività di consulenza su management, formazione, outsourcing, assistenza all’internazionalizzazione e comunicazione, offre diverse opportunità di stage a giovani brillanti. A Bari e nella capitale.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Ubi Banca, il talento entra in filialeGiovani dal futuro luminoso negli uffici di Ubi Banca. Unione di Banche Italiane (Ubi) – gruppo bancario nato il primo aprile 2007 dall’integrazione delle esperienze delle Banche Popolari Unite e del Gruppo Banca Lombarda e Piemontese, attivo in tutto il mondo con oltre 1.700 filiali, di cui circa 800 in Lombardia ed oltre 200 in Piemonte, e una rilevante presenza nelle regioni del Centro e sud Italia – ha appena lanciato un nuovo programma di inserimenti chiamato “Talenti in filiale”.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
De Longhi, un'estate di stage e assunzioniL’estate di De Longhi non smette di selezionare nuove leve. Il gruppo, da anni attivo nella produzione e commercializzazione di piccoli elettrodomestici (macchine per il caffè, per la cucina, per la pulizia, la climatizzazione e  il riscaldamento) ha bisogno di professionisti e giovani per la sua sede centrale di Treviso. Tutti con un comune denominatore: avere una laurea in tasca.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Neolaureati e laureandi, Unicredit chiamaUnicredit chiama a raccolta giovani brillanti da formare nei suoi uffici di Milano e Roma. Il gruppo, una delle principali banche europee, con oltre 155mila dipendenti in venti Paesi (soltanto in Italia il gruppo ha circa 39mila persone alle sue dipendenze), chiama laureandi e neolaureati brillanti da inserire a partire dal mese di settembre con la formula dello stage.

Gallery