Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Stage e contratti a Palazzo MezzanotteNon solo opportunità di tirocinio, tra broker zelanti e quotazioni altalenanti. Borsa Italiana, che fa capo alla London Stock Exchange e che si occupa di organizzazione, gestione e funzionamento della Borsa di Milano, ha pubblicato pochi giorni fa sul suo sito internet diverse opportunità di stage e lavoro rivolte a figure professionali di ogni genere ed età. Anche dal punto di vista dell’esperienza, si va dai profili junior a quelli cosiddetti senior.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Addetti stampa e venditori, salite in BmwImparare l’arte del settore automotive negli uffici di Bmw. L’azienda tedesca, leader nella costruzione di autoveicoli e motoveicoli, con sede centrale a Monaco di Baviera, offre nuove opportunità di stage e lavoro in Italia.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Bosch forma neolaureati a Milano e TorinoNuovi stage a disposizione a casa Robert Bosch. La multinazionale con sede a Milano e uffici a Torino e Roma, specializzata tra l’altro nella vendita, assistenza e marketing prodotti per autoveicoli, ricambi e sistemi di riscaldamento, sta cercando laureati di qualità da formare.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Zurich assicura il vostro futuroIl settore delle assicurazioni non smette di selezionare talenti neolaureati. Stavolta tocca alla Zurich, un colosso con sede centrale a Zurigo e presente con le sue filiali in tutto il pianeta (600 solo le sedi italiane), che lancia il suo graduate program chiamato “Assicuriamo il vostro futuro”.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Finmeccanica, lo sbarco dei milleOltre 1500 assunzioni entro il 2014. Tutte col marchio Finmeccanica. Il gruppo, attivo nel settore delle alte tecnologie applicate all’aeronautica, all’elicotteristica, allo spazio e alla difesa, pubblicherà a ore il bando del “Progetto 1000 giovani per Finmeccanica”, un’iniziativa che vedrà l’alba a brevissimo giro di posta e che permetterà a tantissimi laureati (ma i diplomati non sono esclusi dalla selezione) di entrare dalla porta principale negli uffici del gruppo.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
KPMG, la carica dei 400Profili junior e senior con Kpmg. La multinazionale della consulenza tecnologica alle aziende e della revisione contabile ha annunciato una campagna di reclutamento che si concluderà a luglio del prossimo anno. Le opportunità sono tante. Quattrocento, per la precisione. Tutte assunzioni che partiranno da subito coprendo l’intero territorio nazionale.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Nestlè, 17 stage con vista sul postoNegli uffici del gruppo Nestlé è tempo di nuove leve. L’azienda alimentare apre le porte a 17 laureati di talento interessati a svolgere un tirocinio retribuito negli stabilimenti italiani. «Le sedi di destinazione – spiegano dall’azienda – sono quelle di Milano, Benevento e Parma. E i settori in cui saranno inseriti i giovani vanno dal marketing al controllo della qualità».

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Aon, posto assicurato per 70 giovani laureatiSettanta laureati di talento nell’intermediazione assicurativa. Tutti a tempo indeterminato. Parte il piano di assunzioni targato Aon, colosso Usa con sede a Chicago, che opera appunto nell’intermediazione assicurativa, risk management e consulenza. La campagna di reclutamento durerà nel complesso due anni, fino alla fine del 2014, e riguarderà le sue sedi italiane di Roma e Milano.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
La carriera scientifica comincia con BayerIniziare una carriera scientifica all’estero con la Fondazione Bayer Science & Education. C’è tempo fino al 15 luglio per candidarsi al Bayer Fellowship Program, un percorso professionale rivolto a giovani di talento, dotati di spirito inventivo, impegnati in studi scientifici o medici. I più meritevoli avranno l’opportunità di espandere i propri orizzonti didattici, lavorando in progetti di studio fuori dai confini nazionali.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Zucchetti programma 75 assunzioniZucchetti assume in tutta Italia. Il gruppo italiano, attivo nel settore dell’IT con 2.300 addetti e oltre 90mila clienti, è alla ricerca di 75 figure, con e senza esperienza, da inserire in numerose città: Roma, Napoli, Lucca, Lodi, Lainate (MI), Gorgonzola (MI), Bologna, Erba (CO), Brescia, Verona. Il maggior numero di occasioni riguardano l’area commerciale e l’area informatica. Ma le posizioni aperte in Zucchetti interessano anche l’area paghe, l’area contabile/fiscale e l’area gestionale.

Gallery