Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Allievi direttori di supermarket da Milano a Reggio EmiliaSupermarket aperti per i giovani talenti. Ma solo fino al 9 febbraio 2015. Scade tra quindici giorni, infatti, il termine per candidarsi al reclutamento 2015 di Esselunga, società italiana della grande distribuzione organizzata attiva con superstore e supermercati in Italia settentrionale e centrale. La figura necessaria oggi è quella dell’allievo direttore di negozio.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Carpoint assume venditori in erba o già formatiStage e posti tra i motori di Carpoint. La grande concessionaria Ford capitolina, per il rafforzamento della propria area vendite, apre le selezioni 2015 mettendo a disposizione tirocini semestrali e contratti di lavoro veri e propri.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Alla Telecom lo stage può valere l'assunzioneBrillante laurea scientifica e lingua inglese molto sicura. Due requisiti indispensabili a chi vuole candidarsi a uno dei ventinove stage messi a disposizione in questi giorni da Telecom Italia, colosso delle telecomunicazioni che offre in Italia e all’estero servizi di telefonia, internet e televisione via cavo.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Venti junior consultant da Milano a CosenzaInformatici in erba nella rete di NTT Data. Il gruppo, che da anni fornisce servizi di information technology alle sue aziende clienti, con sede centrale a Tokyo e presente in oltre quaranta Paesi del mondo con 75mila esperti, ha bisogno di giovani di talento da inserire nei suoi uffici italiani. Il profilo professionale ricercato è uno solo, e ha contorni molto definiti.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Giovani ingegneri a Bologna con MaccaferriMaccaferri seleziona giovani di talento da inserire nella propria realtà aziendale attraverso il “Maccaferri 2015 Graduate Program”. Il gruppo industriale emiliano, attivo nel settore della produzione industriale e specializzato in soluzioni avanzate per l’ingegneria civile e le costruzioni, ha pubblicato il bando del suo programma di formazione per giovani laureati che si svolgerà nella sede di Bologna, per due anni, a partire da marzo 2015.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
thumb General ElectricGE chiama a raccolta brillanti neolaureati. La multinazionale statunitense – il nome viene dalla vecchia denominazione, General Electric – fondata nel 1892 e da allora attiva nei settori della tecnologia e dei servizi, offre internship con vista sul posto in Italia, così come avviene in gran parte d’Europa. Tirocini retribuiti, che possono offrire l'opportunità di firmare poi un vero e proprio contratto di lavoro con l'azienda.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Allianz chiama a Milano laureati e laureandiLa carica degli stagisti. Allianz Spa, società finanziaria con sede a Monaco, in Germania, seconda compagnia al mondo nel settore delle assicurazioni, inaugura il 2015 a tempo di tirocini. Spesso retribuiti e sempre rivolti a giovani e brillanti laureati e laureandi. Percorsi formativi al termine dei quali non mancano le possibilità di essere confermati.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Addetti e manager al Centro Nord con Roadhouse GrillUn futuro da manager nei locali di Roadhouse Grill. La catena di steakhouse del gruppo Cremonini aprirà, nel corso del nuovo anno, quindici locali tra Lombardia, Lazio, Piemonte e Abruzzo (nella foto, il ristorante di Cinisello Balsamo). E per questo ha avviato un reclutamento che porterà all’assunzione, complessivamente, di 450 nuovi addetti.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Il 2015 di Deloitte vale 430 assunzioniLa carica dei talenti. Deloitte, colosso dei servizi professionali alle imprese, presente in Italia dal 1923 e con 3.600 professionisti che operano, tra l’altro, nei settori audit, consulting, financial advisory ed extended business, ha pubblicato il suo piano recruiting da qui ai prossimi sei mesi: da dicembre 2014 a maggio 2015 saranno 430 i giovani che supporteranno il network Deloitte in Italia.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Neolaureati in giro per il mondo con UnicreditCome entrare nel mondo Unicredit preparati e passando dalla porta principale. L’istituto bancario, nato nel 1998, con sedi in 22 Paesi del mondo e 40 milioni di clienti, chiude il 2014 pensando ai giovani. E offrendo stage che possono trasformarsi, a fine percorso e per i migliori, in inserimenti. Si parte con l’International Internship Program, un’iniziativa sponsorizzata dalla Fondazione UniCredit & Universities, in collaborazione con UniCredit, che offre a brillanti studenti l’opportunità di svolgere un internship estivo di tre mesi in uno dei paesi stranieri dove Unicredit è presente.

Gallery