Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Thun: laureati, diplomati e stagisti L’estate di Thun porta nuovi posti di lavoro dal nord al sud della Penisola. L’azienda italiana, attiva nella produzione e commercio di oggetti da collezione, fondata a Bolzano nel 1950, con punti vendita in tutta la penisola e fatturato di 200 milioni di euro, ha bisogno di nuove leve da inserire o formare.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Manager con laurea per McDonald'sResponsabili e store manager nei pensieri estivi di McDonald’s. La catena di ristoranti specializzati nel fast food, con sede centrale a Chicago, locali in tutto il mondo e 238mila dipendenti, offre 80 assunzioni nell’ambito del suo Job tour 2016. Che farà tappa, dopo l’estate e con date ancora da definire, a Castel Romano (Roma, candidature entro il 23 settembre 2016), Roncadelle (Brescia, candidature entro il 26 agosto 2016) e Dossobuono (Verona, candidature entro il 26 agosto 2016). E Lazio, Lombardia e Veneto saranno proprio le sedi di apertura di nuovi locali del marchio.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
giovani e professionisti in hotelTirocinanti di alta qualità e professionisti dell’area sales nell’accoglienza firmata Una Hotels. La catena italiana di alberghi, categoria quattro stelle, attiva in tutta Italia, ha bisogno di giovani alle prime armi e da formare e assumere. Ma cerca anche profili navigati in grado di dare una mano fin da subito alle strutture e ai progetti del gruppo.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Giovani manager per Leroy MerlinManager del futuro nel settore del fai da te. Leroy Merlin, azienda francese attiva nella grande distribuzione e specializzata in bricolage, edilizia e giardinaggio, chiama a raccolta giovani laureati per trasformarli attraverso formazione ed esperienza sul campo nei suoi responsabili di domani.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Lavorare nel tempo liberoCon una laurea o un diploma. Ma tutti appassionati di sport. Technogym, azienda produttrice di attrezzature per il tempo libero, fondata nel 1983 e con quartier generale a Cesena, ha bisogno di nuove leve da inserire subito nel gruppo. Dai venditori agli esperti di informatica, passando per i designer, in azienda c’è spazio per tutti.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Tirocini con laurea in hotelNon solo tirocini negli hotel Best Western. La catena alberghiera, fondata nel 1946, e oggi con 4.200 strutture attive in 86 paesi del mondo, ha bisogno di giovani laureati e figure d’hotel.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Accenture, stage e assunzioniLe nuove tecnologie assumono a Milano (nella foto, la sede). Accenture, multinazionale di consulenza di servizi tecnologici e outsourcing, fondata nelle Bermuda, ma con sede centrale a Dublino, in Irlanda, seleziona per la sede di Milano 40 figure professionali da inserire nelle aree Security e Cloud. Per la precisione, si tratta di 34 profili con esperienza che firmeranno un contratto a tempo indeterminato e sei giovani che frequenteranno uno stage.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Antal, 90 posti stabiliDedicato a chi sogna ancora il posto fisso. Antal Italy, multinazionale attiva nell’ambito della selezione di personale, ricerca su tutto il territorio nazionale e all’estero, per le sue aziende clienti, 92 persone da inserire a tempo indeterminato nel settore Operations & Engineering. Le figure professionali nei pensieri di Antal sono davvero moltissime, caratteristiche di aree differenti e con competenze e capacità diverse.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Posytron, i posti e gli stageProfessionisti di alta qualità e giovani di belle speranze nell’innovazione di Posytron. La società di consulenza tecnologica e gestionale, nata nel 1999 per supportare la competitività e lo sviluppo di aziende, enti e pubbliche amministrazioni, ha bisogno di nuove leve nei suoi uffici italiani di Milano e Reggio Calabria. A disposizione, al momento, ci sono sia contratti, a tempo o definitivi, che stage. Tutti semestrali, retribuiti, destinati a giovani senza esperienza e con buone possibilità di conferma.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Dallo stage al posto con ToyotaLa seconda parte del 2016 di Toyota sarà all’insegna dei nuovi talenti. Il gruppo, vero e proprio colosso mondiale del settore auto, con sede centrale nell’omonima città di Toyota e oltre 350mila dipendenti in tutto il mondo, ha aperto una nuova fase di recruiting per l’introduzione di stagisti in diverse aree aziendali, a partire dal prossimo primo ottobre. Con buone possbilità di veder trasformato lo stage in un posto di lavoro.

Gallery