Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Posytron, i posti e gli stageProfessionisti di alta qualità e giovani di belle speranze nell’innovazione di Posytron. La società di consulenza tecnologica e gestionale, nata nel 1999 per supportare la competitività e lo sviluppo di aziende, enti e pubbliche amministrazioni, ha bisogno di nuove leve nei suoi uffici italiani di Milano e Reggio Calabria. A disposizione, al momento, ci sono sia contratti, a tempo o definitivi, che stage. Tutti semestrali, retribuiti, destinati a giovani senza esperienza e con buone possibilità di conferma.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Dallo stage al posto con ToyotaLa seconda parte del 2016 di Toyota sarà all’insegna dei nuovi talenti. Il gruppo, vero e proprio colosso mondiale del settore auto, con sede centrale nell’omonima città di Toyota e oltre 350mila dipendenti in tutto il mondo, ha aperto una nuova fase di recruiting per l’introduzione di stagisti in diverse aree aziendali, a partire dal prossimo primo ottobre. Con buone possbilità di veder trasformato lo stage in un posto di lavoro.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Hermes, la modo chiamaContratti veri e stage riservati a chi vuole entrare nel mondo della moda dalla porta principale. Hermes, colosso francese nato nel 1837, con sede centrale a Parigi  e attivo in cinquanta Paesi del mondo, grazie al lavoro dei suoi undicimila collaboratori, nella produzione e commercializzazione di abiti, pelletteria, borse ed accessori, ha bisogno di nuove leve in Italia. E non soltanto.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Neolaureati e stagisti all'EnelNeolaureati, stagisti e professionisti negli uffici romani di Enel. La multinazionale produttrice e distributrice di energia elettrica e gas, dal 1992 società per azioni e con 69mila dipendenti, ha bisogno di figure professionali con e senza esperienza.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Ottosunove, selezioni in corsoDiplomati di qualità tra farmaci, merchandising del settore gdo, nutrizione e indagini commerciali. Ottosunove, agenzia di comunicazione specializzata in brand development, store marketing e retail design, con quartier generale a Torino, seleziona un gran numero di profili da inserire subito nei suoi diversi progetti. Che stanno prendendo corpo a Milano, Vicenza, La Spezia, Cremona, Torino, Bergamo, Padova e Asti.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Dallo stage al posto in AllianzLa carica degli stagisti. Allianz, società di servizi finanziari con sede centrale a Monaco di Baviera, in Germania, oggi prima compagnia al mondo nel settore delle assicurazioni, va a caccia di giovani di talento con un brillante percorso di studi e una buona conoscenza dell’inglese. I prescelti parteciperanno a stage di durata semestrale, retribuiti, con orario full time e nelle sedi di Milano (foto) e Trieste. Con l’eventuale possibilità, legata a necessità aziendali e alle qualità del candidato, di trasformarsi a fine percorso in contratti veri e propri.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Pirelli, stage nella comunicazionePirelli propone stage semestrali all’interno dell’ufficio stampa della sua sede centrale di Milano. Destinatari della proposta i laureati triennali o magistrali in comunicazione, lettere o discipline affini. Le risorse selezionate avranno la possibilità di vivere un’esperienza che li proietterà nel vivo della comunicazione digitale: lavorando a stretto contatto con i professionisti del settore, potranno elaborare contenuti per il sito e i social, gestire e curare i rapporti con i fornitori, prestare supporto nella realizzazione della rassegna stampa quotidiana, essere attivamente presenti nei giorni di gara sui circuiti in cui Pirelli è protagonista, partecipare all’elaborazione delle strategie di comunicazione.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Tutti i profili di BoironL’omeopatia cura anche chi è in astinenza da lavoro. Boiron, multinazionale farmaceutica francese attiva nella produzione e distribuzione di medicinali omeopatici, fondata nel 1932, con headquarter a Lione, in Francia, e uffici centrali italiani a Segrate (Milano), ha bisogno di nuove figure professionali. Da assumere all’istante. «In questo momento raccogliamo candidature per tre diversi profili – spiegano dall’azienda – key account manager, informatori scientifici e sales specialist per il canale farmacia. Per tutte e tre le posizioni sono previsti regolari contratti a tempo indeterminato».

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Posti in banca per giovani laureatiPosti di lavoro in banca e stage con vista sul posto. BNL Gruppo BNP Paribas, istituto bancario fondato nel 1913, oggi con 2,5 milioni di clienti privati e 130mila tra piccole imprese e professionisti, mette a disposizione di giovani laureati opportunità di lavoro e tirocinio.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Apprendisti da FerreroCon Ferrero per sempre. La multinazionale italiana, specializzata in prodotti dolciari, fondata nel 1946 e con sede centrale ad Alba (Cuneo), offre contratti di apprendistato e a tempo indeterminato. A giovani e professionisti con esperienza, proprio nei suoi uffici dell’headquarter italiano (nella foto).

Gallery