Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in GSK

Sei alla ricerca di una nuova opportunità? Allora devi continuare a leggere, perché GSK, la famosa multinazionale farmaceutica, ha appena aperto le selezioni per posizioni in diverse città italiane! A disposizione, in particolare, stage retribuiti riservati ai neo-laureati. Cosa aspetti? Continua a leggere e scopri come candidarti.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Zucchetti

Sblocca il tuo nuovo lavoro grazie a Zucchetti! La multinazionale italiana leader nella produzione di software per le aziende sta cercando tanti nuovi esperti in tecnologia e informatica, con tante opportunità aperte per neo-laureati. Scopri le posizioni ricercate dall’azienda presso la sede di Lodi e in altre città italiane, senza tralasciare le occasioni di lavoro in giro per il mondo! Continua a leggere l’articolo per i dettagli.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavorare in BNP PARIBAS

Se sei alla ricerca di un lavoro in uno dei gruppi bancari più importanti del mondo, sei nel posto giusto! BNP Paribas sta cercando nuovi collaboratori con formazione economica e passione per il mondo della finanza da inserire in squadra nella sede centrale di Milano e in tante altre filiali sparse per il territorio italiano! Scopri tutti i dettagli delle posizioni aperte continuando a leggere l’articolo.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavorare in Armani

Sfonda nel mondo della moda con le nuove opportunità di lavoro di Armani! Il brand di alta moda più famoso del mondo sta cercando nuove risorse da inserire presso la propria sede di Milano. La conoscenza e la passione del mondo del fashion sono requisiti importanti per l’azienda, a caccia soprattutto di laureati con ambizione, ottima conoscenza della lingua inglese e una spiccata attenzione ai dettagli.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavorare in L'Oreal

L’Oréal Paris, leader mondiale nel settore cosmetico, ha aperto diverse posizioni lavorative in L’Oréal Italia! Scopri come lavorare con il gigante che ha trasformato la bellezza e il lusso in qualcosa di accessibile a tutti.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavorare in Loacker

Dolci opportunità di lavoro per te con Loacker! La famosissima azienda dolciaria sta cercando nuovi dipendenti per la propria sede di Bolzano, con interessanti stage anche per neo-laureati. I profili ricercati da Loacker sono molto diversificati, si passa dagli esperti di marketing, alla comunicazione, fino ai coordinatori logistici. Interessato? Rifatti il palato continuando a leggere l’articolo.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavorare in Conte.it

Cerchi un lavoro che ti consenta di esprimere al meglio le tue competenze?  In ConTe.it - parte del Gruppo Admiral - troverai ambiente di lavoro internazionale, da anni nelle prime posizioni della classifica Great Place to Work Italia, nel quale intraprendere percorsi formativi cuciti ad hoc sulle tue esigenze.
Continua a leggere per conoscere le posizioni attualmente aperte.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavorare in Miroglio

Cerchi lavoro e ami la moda in tutte le sue forme? Miroglio Group è la realtà che stai cercando! Dai brand di abbigliamento alla stampa transfer, fino alla logistica integrata e al supply chain management, Miroglio Group offre opportunità di lavoro e di crescita in tutti i reparti nei quali opera. Scopri come iniziare a lavorare in una realtà internazionale, leader nel settore della moda, continuando a leggere.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavorare in Enel

Enel, la compagnia multinazionale italiana dell’energia elettrica e gas assume oltre 60 nuove figure da inserire in diverse città del paese, con tante selezioni aperte per esperti in ingegneria, elettronica e informatica. Scopri le posizioni aperte continuando a leggere questo articolo.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavorare in Amazon

Ehi tu, lo sapevi che Amazon sta assumendo? Se ti interessa, leggi questo articolo e scoprirai che l’azienda del commercio elettronico più famosa del mondo è alla ricerca di quasi 500 dipendenti in tutta Italia, da inserire nei numerosi stabilimenti in diverse funzioni. Per questo motivo, Amazon cerca profili molto diversi tra loro, soprattutto neo-laureati con passione e voglia di fare.

Gallery