Prossimo evento

Stazione Leopolda
Job Meeting PISA è organizzato da Cesop HR Consulting Company in collaborazione con il Career Service
...

Offerte lavoro



 
 
2 - 3 ' di lettura

recruitingDay 900x474 redazionale

Al via due nuovi Recruiting Day targati Ferrovie dello Stato Italiane. Sono 29 le posizioni aperte dal Gruppo. Prevista assunzione a tempo indeterminato per i laureati in Giurisprudenza, Psicologia del Lavoro, Economia, Statistica, Ingegneria e Informatica. Per partecipare a una delle due giornate di selezione, che si terranno l'11 e il 12 novembre a Roma, è necessario inviare la propria candidatura e superare le prove online entro le 12.00 del 4 novembre.

1 ' di lettura

danone centinaia di posizioni aperte in italia ed europa

Danone, nuove posizioni aperte in Italia. La famosa azienda francese ha necessità di figure professionali per incrementare l’organico della sede di Milano.

1 - 2 ' di lettura

atm assume

ATM, l’azienda di trasporto urbano milanese assume. Sono tanti i profili professionali oggetto della ricerca: Assistenti di Direzione, Sistemisti, Ingegneri, Conducenti, Auditor e non solo.

1 - 2 ' di lettura

pandora nuove assunzioni

Pandora, nuove assunzioni in tutta Italia. I nuovi inserimenti coinvolgono sia diplomati che laureati. Non mancano le opportunità per le persone appartenenti alle categorie protette, da assumere in qualità di addetti vendita.

1 - 2 ' di lettura

credit agricole cariparma assume

Crédit Agricole Italia pubblica decine di opportunità in tutta Italia per diplomati e laureati. L’istituto di credito ha aperto nuove posizioni che prevedono contratti a tempo determinato e indeterminato. Posti di lavoro anche per i giovani in cerca di una prima esperienza lavorativa.

1 - 2 ' di lettura

unicredit decine posti di lavoro

UniCredit, decine di opportunità in tutta Italia per diplomati e laureati. Al momento sono aperte posizioni di stage retribuito e assunzioni per studenti e laureati provenienti da diversi indirizzi.

1 - 2 ' di lettura

delonghi previste oltre 30 nuove assunzioni

De'Longhi, previste più di 30 nuove assunzioni. L’azienda è alla ricerca di nuovi profili da assumere a tempo determinato e indeterminato. Per i neolaureati, inoltre, sono previsti stage retribuiti.

1 - 2 ' di lettura

lavazza assume in italia e germania

Lavazza assume in Italia e Germania. L’azienda italiana, tra i più importanti produttori di caffè al mondo, è alla ricerca di profili professionali da inserire in queste sedi europee. Opportunità di stage anche per chi è alla ricerca di una prima occupazione.

1 - 2 ' di lettura

granarolo assume 2019

Granarolo assume professionisti e neolaureati. Tante le posizioni aperte per professionisti e non mancano diverse opportunità per giovani neolaureati e laureandi grazie a stage in diversi settori.

1 - 2 ' di lettura

milestone la software house italiana e a caccia di talenti

Milestone, la software house italiana è a caccia di talenti. La software house, ideatrice dei videogame su licenza Moto GP e Superbike, cerca nuovi dipendenti da integrare nel proprio organico nella sede di Milano.

Gallery