Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Siemens, le assunzioni sono “social”Siemens Italia continua a puntare forte su internet per le sue campagne di reclutamento di nuovi talenti. È aperta da qualche settimana, infatti, la pagina Facebook chiamata “Siemens Italia Jobs & Careers”, vetrina ufficiale dell’azienda dedicata ai giovani che stanno terminando il loro percorso di studi e ai professionisti alle prese con i loro primi anni di lavoro.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Stage e formazione col LattanzioLavorare con chi punta dritto allo sviluppo. Il gruppo Lattanzio, specializzato nel far crescere la qualità del lavoro di pubbliche amministrazioni e imprese, in Italia e all’estero, attraverso un’attività di consulenza su management, formazione, outsourcing, assistenza all’internazionalizzazione e comunicazione, offre diverse opportunità di stage a giovani brillanti. A Bari e nella capitale.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Ubi Banca, il talento entra in filialeGiovani dal futuro luminoso negli uffici di Ubi Banca. Unione di Banche Italiane (Ubi) – gruppo bancario nato il primo aprile 2007 dall’integrazione delle esperienze delle Banche Popolari Unite e del Gruppo Banca Lombarda e Piemontese, attivo in tutto il mondo con oltre 1.700 filiali, di cui circa 800 in Lombardia ed oltre 200 in Piemonte, e una rilevante presenza nelle regioni del Centro e sud Italia – ha appena lanciato un nuovo programma di inserimenti chiamato “Talenti in filiale”.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
De Longhi, un'estate di stage e assunzioniL’estate di De Longhi non smette di selezionare nuove leve. Il gruppo, da anni attivo nella produzione e commercializzazione di piccoli elettrodomestici (macchine per il caffè, per la cucina, per la pulizia, la climatizzazione e  il riscaldamento) ha bisogno di professionisti e giovani per la sua sede centrale di Treviso. Tutti con un comune denominatore: avere una laurea in tasca.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Neolaureati e laureandi, Unicredit chiamaUnicredit chiama a raccolta giovani brillanti da formare nei suoi uffici di Milano e Roma. Il gruppo, una delle principali banche europee, con oltre 155mila dipendenti in venti Paesi (soltanto in Italia il gruppo ha circa 39mila persone alle sue dipendenze), chiama laureandi e neolaureati brillanti da inserire a partire dal mese di settembre con la formula dello stage.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Stage e contratti a Palazzo MezzanotteNon solo opportunità di tirocinio, tra broker zelanti e quotazioni altalenanti. Borsa Italiana, che fa capo alla London Stock Exchange e che si occupa di organizzazione, gestione e funzionamento della Borsa di Milano, ha pubblicato pochi giorni fa sul suo sito internet diverse opportunità di stage e lavoro rivolte a figure professionali di ogni genere ed età. Anche dal punto di vista dell’esperienza, si va dai profili junior a quelli cosiddetti senior.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Addetti stampa e venditori, salite in BmwImparare l’arte del settore automotive negli uffici di Bmw. L’azienda tedesca, leader nella costruzione di autoveicoli e motoveicoli, con sede centrale a Monaco di Baviera, offre nuove opportunità di stage e lavoro in Italia.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Bosch forma neolaureati a Milano e TorinoNuovi stage a disposizione a casa Robert Bosch. La multinazionale con sede a Milano e uffici a Torino e Roma, specializzata tra l’altro nella vendita, assistenza e marketing prodotti per autoveicoli, ricambi e sistemi di riscaldamento, sta cercando laureati di qualità da formare.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Zurich assicura il vostro futuroIl settore delle assicurazioni non smette di selezionare talenti neolaureati. Stavolta tocca alla Zurich, un colosso con sede centrale a Zurigo e presente con le sue filiali in tutto il pianeta (600 solo le sedi italiane), che lancia il suo graduate program chiamato “Assicuriamo il vostro futuro”.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Finmeccanica, lo sbarco dei milleOltre 1500 assunzioni entro il 2014. Tutte col marchio Finmeccanica. Il gruppo, attivo nel settore delle alte tecnologie applicate all’aeronautica, all’elicotteristica, allo spazio e alla difesa, pubblicherà a ore il bando del “Progetto 1000 giovani per Finmeccanica”, un’iniziativa che vedrà l’alba a brevissimo giro di posta e che permetterà a tantissimi laureati (ma i diplomati non sono esclusi dalla selezione) di entrare dalla porta principale negli uffici del gruppo.

Gallery