Offerte lavoro



 
 
Azienda Nome azienda Titolo Settore funzionale Data fine Sede
ADHR Group HR ASSISTANT altra funzione aziendale 07/03/2023 Gorizia

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Stage retribuiti nella tecnologia di SiemensTirocinanti nella tecnologia del gruppo Siemens. Il colosso tedesco seleziona laureati e laureandi per la realtà produttiva di Cairo Montenotte in provincia di Savona. Qui opera Trench Italia, realtà del settore Energy di Siemens Italia, che progetta e produce trasformatori di misura in alta e altissima tensione e che li commercializza in Europa, Africa, Sudamerica e Medio Oriente. È un centro di eccellenza europeo Siemens nonché punto di riferimento nazionale per i trasformatori di misura capacitivi.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Giovani talenti, Vodafone ha due programmi per voiVodafone non smette di pensare ai giovani talenti. La multinazionale di telefonia cellulare e fissa con sede a Newbury, nel Regno Unito, sta selezionando laureati e laureandi brillanti attraverso due programmi interessanti, entrambi rivolti a giovani laureati con buone conoscenze informatiche e buon inglese.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Ingegneri e laureati in economia nelle sedi AltranAltran chiama a raccolta talenti italiani con la laurea in tasca. Il gruppo, multinazionale francese di consulenza operante in vari settori dell’ingegneria, con sedi sparse in oltre venti Paesi del mondo, apre le sue porte a nuove leve giovani e di elevata qualità.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Ci sono anche i laureati in Economia nel mirino di Engineering. Duecento i posti liberiDuecento giovani neolaureati per le sedi italiane ed estere di Engineering. Il gruppo, che da anni disegna e realizza progetti informatici per le banche, l’industria, le aziende energetiche, la pubblica amministrazione, la sanità e le istituzioni europee, chiama a raccolta giovani talenti dalle caratteristiche molto precise.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Nestlè, tirocini mede in Italy col bollino bluFare pratica ad alti livelli negli uffici italiani della Nestlé. Il gruppo svizzero, colosso del settore alimentare, offre stage a brillanti neolaureati. In Lombardia, Emilia Romagna e Lazio. Opportunità di tirocinio per laureati in diverse facoltà, proposti da un’azienda che ha dimostrato grande attenzione all’occupazione giovanile.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Da Saint Gobain l'apprendistato è professionalizzanteNeolaureati di talento nei pensieri di Saint-Gobain. Il gruppo industriale francese, che produce e distribuisce materiali per l’edilizia ed è presente in 64 Paesi con 190mila dipendenti, offre contratti di apprendistato professionalizzante a candidati con requisiti ben delineati.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Giovani laureati nella sede romana di WindStagisti in linea con Wind. Il colosso della telefonia mobile e fissa ha da poco avviato una selezione di giovani per i suoi uffici capitolini. «Innanzitutto – spiegano dall’azienda – stiamo selezionando laureati da inserire in stage nell’area information technology della sede di Roma. I candidati saranno coinvolti in un percorso di training on the job e nella realizzazione di una piattaforma Oracle».

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Il Graduate Program Zurich ne chiama altri 20Venti giovani di qualità negli uffici milanesi di Zurich. Dopo i trenta inserimenti effettuati nei mesi scorsi nelle divisioni business e staff, il colosso dei servizi assicurativi, con sede centrale a Zurigo e 60mila dipendenti, recluta attraverso il suo Graduate Program (di durata triennale) almeno altri venti talenti.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Bmw Italia: sette stage per sette laureatiStage semestrali nell’automotive tra Roma e Milano. Li offre il gruppo Bmw, azienda tedesca produttrice di auto e moto, con il quartier generale a Monaco di Baviera. Sette, nel complesso, le chance disponibili. Oltre a un contratto a tempo determinato.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Unicredit assume, Unicredit addestraPosti di lavoro e stage firmati Unicredit. Il gruppo finanziario europeo, leader nei servizi bancari e con migliaia di filiali distribuite in 17 Paesi e 50 diversi mercati, chiama neolaureati a cui offrire un contratto di lavoro o la possibilità di fare esperienza nelle proprie strutture.

Gallery