click

Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Accenture, selezioni aperte per junior e seniorGiovani talenti al servizio di Accenture. L’azienda di consulenza direzionale, servizi tecnologici e outsourcing apre le porte a nuove leve con una laurea in tasca. Diverse le figure nel mirino del gruppo. Tutte con un profilo molto simile. 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Confindustria, 25 stage con vista sul postoTirocini di alto livello che avvicinano al lavoro. Li mette a disposizione Confindustria (nella foto, il quartier generale di Roma) con un bando che assegnerà venticinque stage retribuiti ad altrettanti giovani neolaureati. Il progetto, ideato e organizzato dalla Confederazione generale dell’industria italiana con l’obiettivo di permettere a giovani talenti di conoscere le attività e i metodi di lavoro della struttura, centrale e periferica, si chiama “Confindustria per i giovani”, e prevede sei mesi di tirocinio che possono poi portare all’avvio di un vero rapporto di lavoro.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Laureati di talento, nella consulenza con AltranBrillanti laureati, gli uffici del gruppo Altran hanno bisogno di voi. L’azienda, da anni attiva nella consulenza avanzata alle imprese in settori cruciali come l’ingegneria e l’innovazione, è alla ricerca di profili junior: giovani laureati di talento, che saranno inseriti al termine della selezione principalmente nei settori dell’automotive, del finance, dell’aeronautico e delle telecomunicazioni.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Kpmg, continua la caccia ai 400 talentiLa mega-campagna di reclutamento targata Kpmg, che porterà all’ingresso di 400 laureandi, neolaureati e profili senior nei prossimi mesi, «sta procedendo a ritmi elevati». Come spiegano dalla divisione Corporate Communication a Jobmeeting.it, sono già 150 gli inserimenti effettuati in Italia a livello di network a partire dal mese di settembre.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Venti profili alla moda nella rete di YooxVenti talenti nella rete di Yoox. Il gruppo, attivo nel settore dell’internet retail del settore moda e design, chiama nuove leve. «Al momento sono venti le posizioni aperte – spiegano dal ufficio corporate & internal communicatons – per le sedi di Bologna (nella foto) e Milano. Servono buyer, con il compito di ricercare e selezionare nuovi brand, con quattro anni di esperienza, laurea in discipline economiche, conoscenza dell’inglese, passione per l’e-commerce e ottime doti analitiche».

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Tutti gli informatici di PradacUn affare per informatici di qualità. Il gruppo Pradac recluta nuove leve, quasi tutte con un po’ di esperienza, nelle sue sedi italiane. Requisiti comuni sono la buona conoscenza della lingua inglese, la disponibilità immediata e la volontà di firmare contratti a tempo. La laurea, invece, è richiesta per alcuni profili, mentre per gli altri rappresenta un'arma in più.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Finmeccanica vi aspetta ancora per sei giorniAncora poche ore di tempo per chi vuole partecipare al progetto “Mille giovani per Finmeccanica”. È fissata a oggi, 31 ottobre infatti, la scadenza della campagna di recruiting lanciata a fine luglio dal colosso italiano, leader nel campo delle alte tecnologie, tra i primi dieci gruppi al mondo nei settori aerospazio, difesa e sicurezza, per reclutare talenti.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Microsoft cresce e assume, da Roma a MilanoTutti gli uomini di Microsoft. Il colosso americano, una delle più importanti aziende di informatica del mondo, fondata nel 1975 da Bill Gates e Paul Allen, con sede centrale a Redmond,  nello stato di  Washington, ha bisogno di talenti informatici da inserire nei suoi uffici di Roma e Milano. Tantissime, le posizioni aperte al momento e pubblicate sul sito internet ufficiale del colosso informatico, una delle più grandi aziende con capitalizzazione azionaria superiore ai 220 miliardi di dollari.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Objectway, prima li forma, poi li assumeUn’opportunità dedicata a chi sogna di lavorare nel mondo del software. Il Gruppo Objectway, leader in Italia, e tra i primi gruppi in Europa nello sviluppo di piattaforme software, tecnologia e servizi di business di alta qualità destinati alle istituzioni finanziarie e alle imprese, chiama a raccolta giovani talenti col pallino dell’innovazione e della tecnologia. A Milano come a Roma.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Diplomati e laureati, 1.500 posti all'EnelForze fresche alla corte di Enel. La più grande azienda elettrica d’Italia, attiva nella produzione, distribuzione e vendita di energia e gas, presente in 40 Paesi del mondo e con 2,7 milioni di clienti, inserirà tra fine 2013 e inizi 2014, 1.500 giovani diplomati e laureati nelle sue sedi italiane. I nuovi inserimenti hanno l’obiettivo di garantire il ricambio generazionale e sostenere i piani di sviluppo aziendali.

Gallery