Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Amazon, il 2014 porta formazione mirata e opportunità di lavoroUn programma destinato a neolaureati. Ma anche stage di alta qualità e veri e propri posti di lavoro. Amazon, colosso del commercio elettronico statunitense con sede centrale a Seattle, inizia l’anno all’insegna delle nuove opportunità di lavoro e formazione destinate esclusivamente a chi sta cercando un’occupazione di buon livello.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Nel piano Altran 2014 ci sono 600 assunzioniAltran chiama a raccolta seicento laureati. Il gruppo francese, fondato nel 1982 a Parigi e da allora attivo a livello internazionale nella consulenza avanzata in innovazione e ingegneria high tech, svela a Jobmeeting.it il suo piano inserimenti per il 2014, messo a punto in questi giorni. Un piano che fa ben sperare chi desidera un’opportunità in questo specifico settore.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Audi, due anni in Germania. Poi si sale a bordoDue anni di alta formazione tra Italia e Germania. Il gruppo Audi, colosso tedesco delle quattro ruote, lancia dal mese di aprile 2014 “StartUp Europe Italy”, un progetto della durata di 24 mesi riservato a giovani laureati di qualità. Una di quelle opportunità che, in un mercato del lavoro sempre più internazionale, vanno colte al volo. Anche perché a fine percorso c'è il posto a tempo indeterminato.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Un piano di comunicazione giovane per i giovaniComunicare un progetto che riguarda i giovani partendo dai giovani. Questo il senso del contest online lanciato dal ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, in collaborazione con l’Agenzia Tecnica Italia Lavoro. C’è tempo fino alle ore 15 del 29 gennaio 2014 per presentare una proposta di spot video e/o grafica destinati alla campagna di comunicazione della Garanzia Giovani (Youth Guarantee), piano europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile, che dovrebbe iniziare a concretizzarsi nei primi mesi di quest’anno.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
thumb accenture-200114Conosci il mercato e le sue regole? Ti senti pronto a fare scelte strategiche di business? Partecipa alla quinta edizione di Accenture Talent Game: a management consulting competition!

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Trenta giovani nel marketing di SanpellegrinoImparare i segreti del marketing negli uffici di Sanpellegrino, società che fa parte del gruppo Nestlè. Il gruppo, azienda leader nel settore delle acque minerali, offre a trenta giovani neolaureati dinamici e motivati l’opportunità di fare un’esperienza formativa e operativa nell’area commerciale.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Neolaureati in stage e posti di lavoro in BmwSei mesi da passare tra i motori. La Bmw Italia (acronimo di Bayerische Motoren Werke, in italiano "fabbrica bavarese di motori") sta cercando una decina di neolaureati da formare nelle sue diverse sedi. Diverse le opportunità di stage, in settori differenti, ma c’è anche la possibilità di candidarsi per firmare un vero e proprio contratto di lavoro. Non sempre è indicata la sede.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Wind: neolaureati, commessi e commercialiLa campagna di inserimento di neolaureati nello staff di Wind prosegue anche nel nuovo anno. E le opportunità disponibili al momento riguardano pure profili con esperienza e figure commerciali. La compagnia di telecomunicazioni, insomma, continua a investire sul capitale umano.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

2014: in Italia e all'estero con General ElectricUn 2014 all’insegna del lavoro negli uffici di General Electric. La multinazionale statunitense, dal 1892 attiva nel campo della tecnologia e dei servizi, apre le porte delle sue sedi italiane a un gran numero di talenti con e senza esperienza. Tantissime le vacancy aperte sul sito internet del gruppo, anche all'estero.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Dalla Francia agli Stati Uniti, Barilla assumeDa Parma agli Stati Uniti insieme al gruppo Barilla. La multinazionale italiana, fondata nel lontano 1877 e attiva nel settore alimentare, sta selezionando laureati molto qualificati, a volte con esperienza e comunque pronti a fare armi e bagagli e trasferirsi all’estero. A loro offre numerose opportunità di lavoro nei settori più diversi.

Gallery