click

Offerte lavoro



 
 

 

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Menti brillanti e innovative per AmazonL’ossessione di far vivere al cliente la migliore esperienza possibile. È ciò che deve possedere il candidato ideale per Amazon (nella foto Jeff Bezos, il fondatore), gruppo leader nell’e-commerce. Che ha posizioni aperte in ogni settore, dal retail al customer service, dalle operation ad AmazonBuyVip, nelle diverse società con cui opera. «Le opportunità – fanno sapere dalle Risorse umane – includono anche posizioni come Hr business partner, recruiter e specialist in aree come learning & development, Hris e compensation & benefits». In Italia e all’estero.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
thumb ferrovie-dello-statoStazionaMenti. Idee nuove in movimento è il business game lanciato dal Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane per la riqualificazione di alcune delle proprie stazioni.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

thumb consulenzaIn occasione di Job Meeting ROMA (30 maggio) e Job Meeting BARI (5 giugno), Cesop Communication lancerà il servizio di consulenza professionale via internet.

Per il lancio dell'iniziativa, la scelta è caduta su un servizio che ha sempre riscosso un grande successo nelle diverse tappe del Job Meeting Network: la consulenza grafologica.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Eni: giovani o esperti, purché parlino ingleseProfili junior e profili esperti per Eni. Il gruppo, attivo a 360 gradi nel settore dell’energia, presente in 85 Paesi del mondo, offre numerose opportunità di lavoro, in Italia e all’estero. Oltre ai requisiti specifici per ogni ruolo ricercato, la conditio sine qua non per candidarsi con successo è la conoscenza della lingua inglese.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Lidl ne assume 50 in giro per l'ItaliaDalla logistica alle vendite, dagli acquisti allo sviluppo immobiliare. Cinquanta nuovi addetti laureati andranno ad incrementare l’organico di Lidl Italia, uno dei colossi della grande distribuzione. Il gruppo ha bisogno essenzialmente di tre figure professionali: capo settore/retail manager, responsabile logistica e responsabile dello sviluppo immobiliare. Per complessive 48 assunzioni. C’è anche bisogno di un responsabile approvvigionamento frutta e verdura e di un assistente dispo-controlling.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Laureati nella vendita con Wind. E non soloOttimo curriculum universitario e conoscenza dell'inglese. È la ricetta per un posto in Wind. L’azienda, che dal 2011 fa parte del gruppo VimpelCom, ha bisogno di giovani neolaureati per un nuovo progetto di vendita di prodotti Business a Milano-Rho. E non solo.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Tenaris, l'acciaio alla scoperta del talentoPer ingegneri giovani e un po’ speciali. Che sognano una carriera internazionale. TenarisDalmine, primo produttore italiano di tubi di acciaio senza saldatura per l’industria energetica, automobilistica e meccanica, sta raccogliendo le candidature per il TalentDiscovery, un nuovo progetto rivolto a laureandi o neolaureati in Ingegneria.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Ottanta posti fissi in Altran ItaliaOttanta posizioni aperte in Altran. La ricerca dell’azienda, che offre consulenza avanzata in ingegneria e innovazione, riguarda principalmente la figura di consultant nell’innovazione tecnologica, ma esistono alcune opportunità anche per il business manager. «Le posizioni sono tendenzialmente a tempo indeterminato, salvo alcune proposte di stage», spiegano dall'ufficio Risorse umane di Altran. Che, per le varie sedi italiane, prendono in considerazione sia candidati neolaureati che con esperienza.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
L'Oreal, 100 stage e non soloNell'arco del 2013, L'Oréal chiamerà cento giovani talenti per altrettanti tirocini retribuiti. Entro la fine di quest'anno le aree marketing, commerciale, finanza/controllo di gestione e supply chain diventeranno così il banco di prova per tanti giovani laureati. Lo stage durerà 6 mesi. Si tratta di 6 mesi retribuiti: circa 700 euro per chi verrà inserito a Milano; 600 per chi lavorerà a  Torino.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
GE Italia, l'elettricità fa novantaGeneral Electric assume in Italia. E le chance sono una novantina. La multinazionale ha bisogno di professionisti in vari settori e la conferma viene direttamente dall’azienda: «Numerose sono le posizioni aperte a Firenze, ma ci sono opportunità di lavoro anche a Massa, Bari, Milano, Vibo Valentia, Agrate Brianza e Bologna». Si tratta nella maggior parte di laureati in ingegneria e ad indirizzo economico/scientifico e di tecnici qualificati. L’inglese è d’obbligo.

Gallery