Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Intesa Sanpaolo

Se hai appena concluso il tuo percorso di studi e cerchi lavoro in una realtà solida e stimolante, Intesa Sanpaolo è la realtà che fa per te! Dagli stage alle posizioni senior, da chi non conosce ancora il proprio talento a chi vuole continuare a crescere in un contesto sempre più internazionale e innovativo, Intesa Sanpaolo offre percorsi di carriera per tutti i profili.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Concorso Agenzia delle dogane

Sono online i bandi del Maxi Concorso dell’Agenzia delle Dogane: sono in tutto 1266 i posti dedicati a Diplomati e Laureati suddivisi tra:
- 766 figure professionali, terza area, fascia retributiva F1 (posizioni dedicate ai laureati);
- 460 figure professionali, seconda area, fascia retributiva F3 (posizioni dedicate ai diplomati).
Continua a leggere l’articolo per avere tutte le informazioni sul concorso!

Concorso Agenzia Dogane: i requisiti necessari

Oltre ai requisiti specifici di ogni singola posizione, di seguito troverai elencati i requisiti generali necessari per poter partecipare:

  • cittadinanza in uno dei paesi membro dell’Unione europea;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • possesso dei titoli di studio specificati nei singoli bandi;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • assenza di condanne penali;
  • posizione regolare nei confronti del servizio di leva.

Concorso Agenzia Dogane: la selezione

Per partecipare al concorso è necessario presentare domanda in formato digitale entro il 5 Novembre 2020 seguendo le indicazioni da bando. Per la procedura telematica sono necessari tessera Sanitaria/Carta Nazionale dei Servizi (CNS) e lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), richiedibile sul sito INPS.it.
Il processo di selezione prevede una prova preselettiva, composta di domande chiuse a risposta multipla, nel caso in cui il numero dei partecipanti sia pari o superiore a quello massimo indicato nei singoli bandi.
A seguire, la prova selettiva prevede diverse prove scritte e orali a seconda della posizione: l’1 dicembre saranno pubblicate sul sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli maggiori informazioni sulle date e le sedi delle prove preselettive.

Concorso Agenzia Dogane: come candidarsi

Presenta domanda entro il 5 Novembre! Al seguente link tutte le informazioni

Non perderti nessuna notizia sul mondo del lavoro: iscriviti alla nostra Newsletter. Seguici anche su Telegram!

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Lidl

La catena di supermercati tedeschi continua la sua campagna di assunzioni di giovani talenti: sono molte le posizioni junior dedicate a neolaureati all’inizio della propria carriera.
Spazio anche a programmi di tirocinio attivabili in tutto il territorio nazionale, leggi tutto l’articolo per saperne di più!

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Moncler

Sogni di lavorare per uno dei brand di abbigliamento più famosi al mondo? Invia la tua candidatura a Moncler! L’azienda leader nel settore moda è alla ricerca di giovani talenti per stage nelle sedi di Milano e Padova. Le opportunità di lavoro sono molte anche all’estero, continua a leggere per saperne di più!

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Pfizer

Pfizer, azienda biofarmaceutica di origine statunitense sta assumendo nuovo personale nelle sue sedi italiane: in particolare nelle sedi di Roma e a Milano.
Consulta i singoli annunci per i requisiti richiesti e continua a leggere l’articolo per maggiori informazioni sull’azienda!

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Zurich

Zurich, la nota compagnia di assicurazioni svizzera è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle proprie sedi In Italia (Milano), Svizzera e Irlanda, offrendo un ambiente dinamico ed internazionale.
Quali sono i requisiti principali per entrare a far parte del Gruppo Zurich? Propensione all’innovazione, voglia di imparare e senso di responsabilità. Se ti ci riconosci, continua a leggere per saperne di più!

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Lavazza

La tua passione è il settore Food and Beverage? Lavazza sta cercando nuovo personale: è online anche un annuncio di tirocinio negli ambiti Marketing, Sales, Quality, R&D, Operations o HR. Passione e determinazione sono valori fondamentali per entrare in questa azienda storica, simbolo dell’italianità nel mondo.
Per saperne di più continua a leggere l’articolo!

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in enel

Cerchi un lavoro che ti dia prestigio? Enel è alla ricerca di giovani talenti che abbiano voglia di entrare in una realtà internazionale.  Una utility aperta, flessibile e innovativa, in grado di guidare la transizione energetica. Che cosa aspetti? Consulta le posizioni aperte ed entra a far parte di uno dei principali operatori globali nei settori dell’elettricità, del gas e dei servizi integrati.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Concorso Banca d'Italia

Banca d’Italia, la banca centrale della Repubblica Italiana con sede a Roma, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 30 Laureati.

La scadenza per la partecipazione al concorso è fissata al 27 Ottobre 2020. Continua a leggere per consultare il bando e tutte le informazioni.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Assunzioni aperte in Italia: Apple alla ricerca di giovani talenti!

Il tuo sogno è lavorare per una grande azienda? Apple in questi giorni sta cercando giovani talenti da assumere in tutta Italia nell’ambito Apple Retail. Se hai voglia di imparare, creatività e propositività, potrebbe essere la tua occasione! Continua a leggere l’articolo per maggiori informazioni!

Gallery