Offerte lavoro



 
 

 

2 - 3 minuti Tempo di lettura

Concorso MAECI

Il tuo sogno è costruire una carriera diplomatica? Se la risposta è sì, ti interesserà sapere che Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) ha indetto un concorso per l’assunzione di 50 Segretari di Legazione in Prova.
La selezione è rivolta esclusivamente ai candidati laureati e la scadenza per la presentazione della domanda di ammissione è fissata al 2 maggio 2022! Continua a leggere per consultare il bando e tutte le informazioni.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Almaviva

Solution architect, ethical hacker, big data specialist sono soltanto alcuni dei profili emergenti, strategici per i progetti di un Gruppo che accompagna i processi di crescita del Paese Scopri le posizioni aperte AlmavivA, la realtà che ha già garantito negli ultimi anni il più importante piano di assunzioni stabili e qualificate da parte di un gruppo industriale privato. Continua a leggere.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Bialetti

Se vuoi entrare a far parte del Gruppo Bialetti, sei nel posto giusto!
Leggi le informazioni sull’azienda in questo articolo e scoprirai che candidarti è semplice: scegli se sei interessato a un'opportunità professionale presso l’headquarter (Area Corporate) o all’interno di uno dei punti vendita Bialetti (Negozi), consulta le posizioni aperte e invia il tuo Curriculum Vitae aggiornato.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Ducati

Porta la tua carriera da 0 a 100 grazie a Ducati! Il famosissimo marchio motociclistico ha aperto le selezioni per nuovo personale nella sede di Bologna, con interessanti tirocini dedicati anche ai neo-laureati con la passione per il settore automotive. Davvero tante le opportunità di Ducati, scoprile leggendo l’articolo!

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Hera

Hera assume nuovi dipendenti! Il colosso multiservizi italiano ha aperto numerose selezioni per giovani talenti – con esperienza e neo-laureati – in numerose città italiane. Davvero variegati i profili ricercati dall’azienda, che propone interessanti prospettive di carriera. Continua a leggere per scoprire i dettagli.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Sanofi

Hai un’eccellente livello di conoscenza dell’inglese scritto e parlato? Una laurea di primo o secondo livello in discipline scientifiche o economiche? Una pregressa esperienza all’estero? Se la risposta è sì e desideri entrare a far parte di un’azienda leader del settore farmaceutico, questo è l’articolo giusto per te! Lavorare in Sanofi significa appassionarsi al proprio lavoro, volto a soddisfare le esigenze di salute dei pazienti in tutto il mondo, costruendo di giorno in giorno il proprio futuro professionale. Leggi di più.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Sky

Il tuo nuovo lavoro va in scena con Sky. La piattaforma televisiva cerca nuovi talenti con passione per il mondo della comunicazione da inserire in organico per i propri studi di Milano. Dai professionisti con anni di esperienza, fino ai giovani neo-laureati a caccia di uno stage: in Sky c’è posto per tutti, continua a leggere per scoprire di più!

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Fastweb

Accelera il tuo futuro lavorativo con Fastweb! L’azienda italiana di telecomunicazioni assume nuovi collaboratori con passione e competenze in ambito hi-tech e finanziario per le proprie sedi in diverse città italiane. Ingegneri ed esperti di informatica sono i profili perfetti per Fastweb: scopri le posizioni aperte di seguito.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Calzedonia

Amplifon sta cercando nuovi collaboratori da inserire nella propria squadra in diverse città italiane! L’azienda leader nella produzione e vendita di impianti acustici ha attualmente quasi 100 posizioni aperte, con opportunità per tutte le tipologie di candidato. Non aspettare ancora e continua a leggere.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Calzedonia

Ti piacerebbe lavorare all’interno di uno dei Gruppi più importanti del panorama fashion? Calzedonia, storico Gruppo fondato nel 1986, sta attualmente assumendo diversi profili da inserire all’interno dei propri reparti. Scopri tutte le opportunità leggendo l’articolo!

Gallery