click

Prossimo evento

25
Settembre
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 
1 - 2 ' di lettura

iliad nuove assunzioni nel settore della telefonia

Iliad, nuove assunzioni nel settore della telefonia. La società francese che opera nel campo delle telecomunicazioni e che sta continuando ad avere successo e diffusione in Italia, sta incrementando le proprie risorse attraverso nuove assunzioni a tempo indeterminato.

2 - 3 ' di lettura

nestle assume oltre 30 profili

Nestlé continua a pubblicare offerte di lavoro. Sulla pagina dedicata del suo sito sono, infatti, oltre 30 le posizioni aperte rivolte a diplomati e laureati in Comunicazione, Marketing, Informatica, Risorse Umane, Economia e Statistica. Tanta formazione e soprattutto stage retribuiti a scopo assunzione da parte della multinazionale, tra i più importanti ed estesi attori che operano nella produzione alimentare a livello mondiale. Gli inserimenti saranno effettuati nei settori: Marketing, Finance, Supply Chain, Human Resources, Sales, Administrative, Customer Service.

1 - 2 ' di lettura

open day altran design center

In occasione del Motor Show di Torino, giovedì 20 giugno 2019 Altran apre le porte del proprio Design Center. Invia subito la tua domanda di iscrizione e potrai scoprire la struttura dove operano i designer e i creativi di Altran per i più noti brand del mondo automotive in oltre 1.200 metri quadri dedicati all’innovazione attraverso le nuove tecnologie di visualizzazione e vedere in anteprima Alpha2, il concept di stile virtuale sviluppato dall’Altran Design Center relativo a una super car elettrica: una coupé biposto sportiva, adatta all’utilizzo quotidiano, dotata di ogni moderno sistema di assistenza alla guida e un HMI concept evoluto.

1 ' di lettura

kimbo posti di lavoro nell industria del caffe

Kimbo, posti di lavoro nell’industria del caffè. L’azienda italiana è alla ricerca di specifiche figure professionali, come sviluppatori software e commerciali.

1 - 2 ' di lettura

loacker alla ricerca di nuovo personale

Loacker, numerose posizioni aperte nell’industria dolciaria. L’azienda italiana, celebre in tutto il mondo per i wafer, ha attivato una campagna assunzioni per inserire nel proprio organico della sede storica figure professionali nelle aree Sales & Marketing, Digital, Comunicazione, produzione e non solo.

1 ' di lettura

cisco e alla ricerca di giovani talenti in italia

Cisco cerca giovani talenti in Italia ed Europa. La multinazionale statunitense, specializzata nella fornitura di apparati di networking, è impegnata nell’assunzione di diverse figure nel Vecchio Continente.

1 ' di lettura

banca finint assunzioni per diplomati e neolaureati

Banca Finint, assunzioni per diplomati e neolaureati. La società finanziaria cerca personale sia per la propria sede centrale in Veneto, sia nel resto d’Italia.

1 - 2 ' di lettura

borsa italiana assunzioni e stage per professionisti e giovani neolaureati

Borsa Italiana, assunzioni e stage per professionisti e giovani neolaureati. La società è alla ricerca di diverse figure professionali in tutta Italia.

1 ' di lettura

merck opportunita nel settore chimico farmaceutico

Merck, opportunità nel settore chimico-farmaceutico. L’azienda tedesca, tra le più antiche e longeve del settore (la fondazione risale al 1668), è alla ricerca di varie figure professionali da assumere presso le sedi italiane.

2 - 4 ' di lettura

web marketing festival

Fissato per il 20, 21 e 22 giugno al Palacongressi di Rimini il settimo appuntamento del del Web Marketing Festival, il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale, che, nella passata edizione, ha registrato oltre 18.000 presenze in tre giorni, più di 60 eventi, 400 tra espositori e partner e 400 speaker e ospiti da tutto il mondo.

Nell'edizione di quest'anno, che vede Job Meeting impegnato come Media Partner, attraverso la formazione e la realizzazione di eventi di arte, cultura, musica, show e intrattenimento, business e networking, spazio a temi afferenti l’innovazione in senso ampio: Intelligenza Artificiale, Robotica, 5G, Open e Social Innovation, Digital Transformation, Pubblicità, Cambiamenti Climatici, Cyberbullismo, Social Media, Blockchain e molti altri.

Sono in pieno svolgimento i lavori che il 20, 21 e 22 giugno culmineranno con l’apertura al Palacongressi di Rimini della 7ª edizione. Già attive infatti le principali call - come la callfor speaker, la call for show o la call for mainstage - che coinvolgeranno direttamente gli utenti nella costruzione del prossimo appuntamento del WMF, così come le iniziative e le partnership che permetteranno a sponsor e partner di condividere attivamente la realizzazione del Festival. Arricchito il format della scorsa edizione. Anche per il WMF 2019, infatti, i partecipanti potranno tracciare il loro percorso “didattico” proponendo loro stessi tematiche di interesse e scegliendo all’interno di un ampio programma e tra centinaia di interventi formativi sulle più importanti leve dell’innovazione digitale e su vari temi: dal web marketing all’imprenditorialità, dall’IT all’intelligenza artificiale. Facendo della formazione il proprio core e affrontando tematiche afferenti la digital e la social innovation, il WMF si pone ormai da anni come un acceleratore del processo di innovazione per il Paese e la società, frutto del lavoro di co-creazione portato avanti con aziende, persone e istituzioni. L’impegno del Festival in questo senso è stato il fil rouge delle scorse edizioni ed è il cardine su cui viene costruito anche il WMF19, così come annuncia lo spot tv che è in onda sui network di Mediaset e La7. Partendo da questo punto fermo, nella prossima edizione, attraverso diverse tipologie di eventi - speech formativi, show, talk ispirazionali, workshop operativi, hackathon, contest e dibattiti - verranno trattati numerosi nuovi temi come Cybersecurity, Intelligenza Artificiale, 5G, Robotica, IoT, Circular Economy, Social Media, Open Innovation, Blockchain, Automotive, Aerospace, Cyberbullismo, Sostenibilità, Cambiamenti climatici, eSports, Comunicazione Pubblicitaria, Imprenditorialità, Debunking e molti altri.

“Il lavoro svolto in questi anni insieme alle persone, alle aziende, alle istituzioni e ai professionisti che condividono i valori del Festival è andato nella direzione di radunare le “intelligenze”, i “saperi”, le  “competenze”  del  nostro  paese  e  non  solo,  per  contribuire  al  miglioramento  della  società.  Un  lavoro  costante  e  duraturo  nel  tempo,  che  concepisce  l’innovazione  tecnologica  e  digitale  alla  luce dell’innovazione sociale che è in grado di produrre. Viviamo un momento davvero unico, in termini  di  disponibilità  di  risorse,  competenze  e  prodotti  tecnologici,  ma  dobbiamo  realmente  adoperarci  per  impiegarle  nel  migliore  dei  modi”  spiega Cosmano  Lombardo,  Chairman  del  Web  Marketing  Festival.  “Portare  all’attenzione  di  tutti  temi  di  importanza  vitale  come  la  cultura  dell’imprenditorialità,  dell’innovazione  e  del  loro  impatto  sociale,  sull’economia  e  sulla  quotidianità è sempre stata una prerogativa del Festival insieme alla centralità della formazione. Sono molte le novità che vanno in questa direzione per il 2019: a breve apriremo infatti una call per valorizzare i ricercatori italiani e una campagna contro il bullismo. Stiamo inoltre lavorando alla realizzazione di diverse attività culturali nella città di Rimini”.

Scopri tutti i dettagli sul festival qui: 

Gallery