Prossimo evento

21
Marzo
Una giornata di
...

Offerte lavoro



 
 
1 - 2 ' di lettura

pandora nuove assunzioniPandora, decine di nuove assunzioni su tutto il territorio nazionale. La nota catena di gioiellerie è, infatti, alla ricerca di nuovo personale per incrementare l’organico dei propri store presenti in tutta Italia. I nuovi inserimenti coinvolgono sia diplomati che laureati in ambito design e digitale. Non mancano le opportunità per le persone appartenenti alle categorie protette, da assumere in qualità di addetti vendita.

1 - 2 ' di lettura

mediaworld cerca nuovi profili

MediaWorld ha pubblicato decine di posizioni aperte per inserimenti immediati nei negozi dislocati tutto il territorio italiano e presso l'headquarter di Verano di Brianza, in Lombardia. Per rafforzare il suo organico, la nota catena di elettronica è alla ricerca non solo di Addetti Vendita, ma anche di Sistemisti, programmatori IT, esperti di digitale e molte altre figure specifiche. Vi sono anche possibilità di stage per giovani diplomati e laureati.

1 - 2 ' di lettura

zoomarine assume 500 persone

Sono oltre 500 le assunzioni previste nel corso del 2019 da uno dei più noti parchi acquatici del Lazio. Zoomarine sta cercando, infatti, Educatori, Biologi, Guide Turistiche, Account, Addetti ufficio reclami. Ma ancora, banconisti, promoters, fotografi. Le tantissime assunzioni stagionali, ma anche di lungo periodo, sono rivolte a giovani diplomati e laureati.

2 - 3 ' di lettura

faber air matters avvia stage

Per i neolaureati di diversi ambiti numerose opportunità di inserimento arrivano dal Gruppo Faber, storica azienda italiana, specializzata nella produzione e commercializzazione di cappe da cucina per uso domestico. Con 7 sedi in tutto il mondo, la società è alla ricerca di giovani di talento da inserire in specifiche aree aziendali, dalle Risorse Umane, al Finance & Controlling, fino all'ambito commerciale, per un’esperienza di apprendimento e formazione. 

1 - 2 ' di lettura

parmalat assumeParmalat offre nuove opportunità ai giovani con un titolo di studio universitario in tasca. La società, tra le più importanti nel settore alimentare, ha pubblicato, infatti, nuovi percorsi di stage retribuito, rivolti in particolare ai neolaureati. Ricerca e Sviluppo, Risorse Umane, Comunicazione e Marketing sono solo alcuni dei settori, per i quali l'azienda periodicamente ricerca personale.

1 - 2 ' di lettura

whirlpool assume

Whirlpool, azienda leader mondiale nel settore degli elettrodomestici, ha appena pubblicato nuove offerte di lavoro nella pagina dedicata del suo sito. Nello specifico, i profili ricercati sono oltre 20, per lo più laureati. Tra le opportunità, tante le offerte di stage formativo a scopo assunzione destinate a giovani brillanti e dotati di problem solving e intraprendenza. I settori in cui è possibile candidarsi sono davvero molteplici: dall'Engineering al Manufacturing, fino alle Risorse Umane, e al reparto Ricerca e Sviluppo.

1 - 2 ' di lettura

verisure 400 nuove assunzioni nel settore della sicurezza

Verisure, 400 nuove assunzioni nel settore della sicurezza. L’azienda ha da poco annunciato, infatti, la volontà di incrementare l’organico presente in Italia con una maxi campagna assunzioni che prevede centinaia di nuovi posti di lavoro entro la fine del 2019. Tra le aree interessate citiamo Marketing, Finanza, IT, Amministrazione, Risorse Umane.

L’azienda

Nata nel 1988 a Malmö (Svezia) con il nome di Securitas Direct, l’azienda assume l’attuale denominazione di Verisure nel 2012. Realizza una grande varietà di sensori di sicurezza e offre anche la possibilità di gestire i sistemi d’allarme da qualunque luogo attraverso il cellulare o tablet. È presente in 15 Paesi tra Europa e America del Sud: Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Belgio, Spagna, Andorra, Francia, Portogallo, Olanda, Italia, Cile, Regno Unito, Perù e Brasile. Il gruppo conta oltre 12.000 dipendenti nel mondo e circa circa 1.000 in Italia.

Le posizioni aperte

Nel corso del 2019, Verisure pubblicherà tutte le 400 nuove figure professionali necessarie per incrementare e rafforzare l'organico italiano. Di seguito, le posizioni attualmente aperte e relative sedi:

  • Stage Junior Legal – Roma
  • Operatore di Centrale Operativa (GPG) – Roma
  • Junior Recruiter – Roma
  • Operatore Teleselling – Roma
  • Supervisore Teleselling – Roma
  • HR Compensation & Benefits Advisor – Roma
  • Operaio Tecnico Manutentore Emilia-Romagna – Bologna
  • Operaio Tecnico Manutentore Lombardia – Cusago
  • Operaio Tecnico Manutentore Roma – Roma
  • Analista Funzionale – Roma
  • Data Scientist – Roma
  • Opeario Tecnico Manutentore Rovigo-Piacenza-Mestre – Padova
  • Addetto / a al Teleselling -Roma
  • Operatore Contact Center Outbound – Roma
  • Operatore Back Office – Roma
  • HR Specialist – Amministratore del Personale – Roma
  • HR Internal Communication & Organization – Roma
  • ICT Business Intelligence Team Leader – Roma

Come candidarsi

Per conoscere tutti i dettagli delle singole offerte e per inviare la candidatura per la posizione aperta interessata, clicca sul seguente link:

2 - 3 ' di lettura

fincantieri assunzioni immediate e stage retribuiti

Fincantieri, assunzioni immediate e stage retribuiti. L'azienda, leader nel settore cantieristico in Europea e nel mondo, ha da poco ampliato la propria campagna di recruiting con nuove proposte di lavoro. Sono più di 50 i profili ricercati dall’azienda.

1 - 2 ' di lettura

lindt pubblica posizioni aperteLindt ha recentemente pubblicato nuove posizioni aperte per diplomati e laureati. La celebre multinazionale dolciaria non è nuova all'inserimento di nuovo personale nel suo organico. Solitamente le offerte di lavoro si rivolgono a operai e addetti, ma non mancano le opportunità anche per i laureati, con qualche anno di esperienza, che andranno a ricoprire ruoli diversi in numerosi ambiti. Entrare nel mondo del lavoro non è mai stato così dolce, dunque.

1 - 2 ' di lettura

swarovski brillano le opportunita di lavoro in italia

Swarovski, brillano le opportunità di lavoro in Italia. L’azienda austriaca è alla ricerca di Store Manager, Market Analyst, laureati in Economia e non solo. Opportunità anche per giovani in cerca di una prima attività lavorativa, grazie all’avvio di alcuni stage, soprattutto in ambito amministrativo.