Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura

lavora con coswell

Il Gruppo Coswell si occupa della produzione e della commercializzazione in tutto il mondo di prodotti dedicati alla cura, all'igiene e al benessere della persona. Sono numerose le opportunità di stage dedicate ai neolaureati: si richiedono laurea nelle discipline inerenti alle singole offerte, conoscenza del Pacchetto Office, proattività, flessibilità e buone doti relazionali.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

HSPI lavora con noi

HSPI, società di consulenza direzionale, sta ampliando il proprio organico nelle sedi di Milano, Roma e Bologna. Sono ricercati profili di neolaureati in discipline tecnico-scientifiche ed economiche da inserire in azienda con ruolo di Junior Consultant ICT.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Jakala offert di lavoro

L’azienda innovativa che combina marketing e tecnologia sta cercando professionisti da inserire nel proprio organico principalmente nelle sedi di Milano e Roma. Si ricercano talenti dei seguenti settori: Marketing, Digital & Innovation, Technology Consulting, Data Management, Business Advisory e Analytics & Data.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

yves rocher lavora con noi

Il famoso marchio di cosmesi francese sta cercando neolaureati che abbiano determinazione, voglia di mettersi in gioco e di far parte del suo team di successo. Sono molte le posizioni di stage aperte nella sede centrale di Yves Rocher Italia a Origgio, in provincia di Varese. A seconda della posizione sono richieste lauree specifiche, principalmente in Comunicazione e Marketing, discipline economiche, matematiche o simili.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

lavora con nextmind

Nextmind, società di consulenza strategica che si occupa di Digital Marketing e ICT, è alla ricerca di nuove motivate risorse da inserire nei dipartimenti Web Development e Digital nella sede di Firenze. Le posizioni aperte sono dedicate a figure senior e junior: consulta le singole offerte per maggiori informazioni.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

lavora con gsk

La ricerca del lavoro ti ha fatto venire il mal di testa? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi a fartelo passare, grazie alle opportunità offerte da GSK. Il colosso farmaceutico britannico ricerca tantissimi dipendenti in Italia e in molteplici settori operativi. Dalla ricerca e sviluppo alla produzione farmaci, fino ad arrivare all’area amministrativa e commerciale: le carriere a disposizione in azienda sono innumerevoli, e una di loro sta certamente aspettando te! Continua a leggere per scoprire di più.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Edison cerca personale

Nessun lavoro all’orizzonte? È arrivato il momento di fare luce. Edison assume nuovi dipendenti a Milano, per incrementare la propria competitività nel settore energetico e confermarsi un colosso dell’energia italiana. Sono ricercati prevalentemente candidati con un profilo statistico-ingegneristico, con interessanti stage per neolaureati a scopo di inserimento in azienda. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

JobMeetingRecap14

La ricerca del lavoro non si ferma mai! Ogni giorno le aziende pubblicano centinaia di offerte di lavoro destinate ai giovani laureati da poco, ma anche ai professionisti più esperti. Tesla, Mediaworld, IMA e tantissime altre sono alla ricerca di nuovo personale d’assumere. Leggi questo articolo e scopri come inoltrare la tua candidatura

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Sirti lavora con noi

Non vedi l’ora di buttarti a capofitto nel mondo del lavoro? Sirti, la multinazionale italiana delle telecomunicazioni, sta assumendo nuovo personale in tutta la penisola. Dai professionisti con esperienza, fino ai giovani laureati a caccia di un tirocinio: l’azienda è pronta a soddisfare tantissime richieste, per profili anche differenti tra loro. Prosegui nella lettura e scopri tutti i dettagli.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

lavora con amadori

Amadori, il colosso italiano dell’alimentazione sta cercando tantissimi nuovi dipendenti da inserire nelle proprie sedi in Emilia-Romagna, Lombardia e Abruzzo. Se è vero che l’appetito vien mangiando, fai indigestione di nuove occasioni lavorative proseguendo la lettura dell’articolo.

Gallery