Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Rekeep assume

Sei a caccia dell’opportunità dei tuoi sogni? Allora ascolta le nostre novità, perché potrebbero fare al caso tuo. Rekeep sta cercando tante nuove figure professionali in numerose città italiane, con interessanti opportunità anche in stage retribuito. L’azienda italiana ricerca candidati dai profili davvero variegati, quindi ci sono posizioni aperte per tutti! Curioso? Continua a leggere e scopri tutti i dettagli.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Akka assume

Stai cercando opportunità di un altro pianeta? Akka Technologies è quello che fa al caso tuo. Il gruppo ingegneristico francese ha aperto più di 300 posizioni in tutto il paese per brillanti e ambiziosi laureati in discipline scientifiche. Se la tecnologia è il tuo pane quotidiano e vuoi lavorare per una realtà internazionale, non lasciarti scappare le fantastiche offerte di Akka Technologies!

1 - 2 minuti Tempo di lettura

NTT Data assume

La ricerca del lavoro ti manda in corto circuito? Ci pensiamo noi, con le nuove opportunità di NTT Data! Il colosso giapponese dell’elettronica sta assumendo decine di nuovi dipendenti in giro per l’Italia: si ricercano brillanti laureati in discipline ingegneristiche e informatiche, con interessanti prospettive di crescita lavorativa anche all’estero.
Dai una svolta alla tua carriera con NTT Data! Continua a leggere l’articolo.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora con Decathlon: alla continua ricerca di giovani talenti!

Lo sport è la tua passione? Decathlon è sempre alla ricerca di nuove risorse da inserire nei negozi e negli uffici di tutta Italia. Grande attenzione è data ai profili di giovani talenti e neolaureati appassionati al mondo dello sport. Tante le opportunità di inserimento!
Continua a leggere l’articolo per maggiori informazioni e rimani aggiornato sulle novità consultando l’area Careers di Decathlon!

1 - 2 minuti Tempo di lettura

GrandVision assume

Sei uno che ha occhio per le opportunità di carriera? Allora non possono sfuggirti quelle messe a disposizione da GrandVision. La famosa catena di negozi del settore ottico sta selezionando nuovi candidati da inserire nei punti vendita in giro per l’Italia: gli ottici abilitati e i direttori di negozio sono le posizioni più richieste dall’azienda. Vuoi saperne di più? Continua a leggere!

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Merck assume

Merck, azienda farmaceutica leader di mercato sta assumendo nuovo personale in tutto il territorio italiano. Molte le posizioni junior e le opportunità di crescita anche a livello internazionale all’interno dell’azienda.
Vorresti far parte della ricerca del futuro? Continua a leggere l’articolo per tutti i dettagli!

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Leroy Merlin assume

Il re dei fai-da-te Leroy Merlin è alla continua ricerca di nuove risorse da inserire nei team di lavoro in sede e presso i punti vendita sparsi su tutto il territorio italiano. Sono molte le opportunità per neolaureati che vogliano maturare esperienza nei diversi ambiti aziendali: Area Vendita, UX, Risorse Umane, Logistica Supply Chain.
Continua a leggere l’articolo per maggiori informazioni sull’azienda e sulle offerte disponibili.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Gruppo Kering assume

Gruppo Kering, famoso gruppo internazionale del lusso, sta assumendo nuovo personale. Sono molte le posizioni aperte e le opportunità di stage per neolaureati nei seguenti ambiti: Marketing e Comunicazione, Finanza, Ingegneria, Design, Industrial Operations e Human Resources.
Interessanti anche le opportunità all’estero! Cosa aspetti? Leggi l’articolo per maggiori informazioni!

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Proxima assume

Proxima Informatica, azienda leader nel settore dell’Information Technology, sta assumendo giovani talenti prevalentemente dell’ambito informatico nelle sedi di Milano e di Roma: si ricercano soprattutto Programmatori, Sviluppatori e Project Manager.
Leggi l’articolo per maggiori informazioni e controlla il sito aziendale per tutti gli aggiornamenti.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

BMW assume

Sono tante le opportunità di stage in Italia con BMW: l’azienda è alla ricerca di neolaureati brillanti e motivati. Ecco alcune delle lauree richieste per le posizioni aperte: Ingegneria gestionale, Economia, Marketing e Comunicazione.
BMW offre importanti occasioni di crescita professionale grazie all’identità internazionale dell’azienda che permette di acquisire esperienze presso la sede principale e tutte le sue filiali.

Ti interessa? Leggi l’articolo per tutti i dettagli e per maggiori informazioni.

Gallery