click

Prossimo evento

25
Settembre
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 
1 ' di lettura

deloitte assumeNumerose posizioni aperte in Deloitte. Il prossimo 10 maggio i recruiter saranno presenti al Job Meeting Roma, in via Eudossiana 18, per incontrare giovani laureandi e laureati.

1 - 2 ' di lettura

crif assumeCrif vuole assumere 100 nuovi dipendenti entro l’anno. La società di informazioni su credito bancario ha recentemente ufficializzato l’intenzione di ampliare il proprio organico, avviando la ricerca, in particolare, nelle aree di Analysis, Consulting, Information Technology e Sales.

1 - 2 ' di lettura

lavoropiu cerca neolaureatiLavoropiù ha aperto le selezioni per giovani neolaureati in Ingegneria, Economia e ICT. I colloqui si svolgeranno il 10 maggio, presso l'Università La Sapienza, all'interno di quella che si preannuncia un'edizione da record del #JobMeetingROMA. In via Eudossiana 18, infatti, saranno oltre 40 le aziende che incontreranno giovani laureandi e laureati per sostenere colloqui.

1 - 2 ' di lettura

henkel assumeHenkel apre nuove posizioni per professionisti e studenti. La nota azienda tedesca, tra le principali nel settore chimico, offre interessanti opportunità lavorative a laureati e professionisti con esperienza, senza per questo precludere un'opportunità ai giovani, grazie all'attivazione di tirocini e stage.

1 - 2 ' di lettura

rai assumeRai assume impiegati e tecnici di produzione per la propria sede di Bolzano. La divisione Alto Adige dell’azienda radiotelevisiva è alla ricerca di 5 figure professionali da inserire nel proprio organico. Requisito indispensabile, per la maggior parte delle posizioni aperte, la conoscenza della lingua tedesca e ladina. È possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre venerdì 11 maggio 2018.

1 - 2 ' di lettura

etjca cerca giovani laureatiEtjca assume giovani con laurea in Marketing, Economia, Ingegneria e Informatica. Le selezioni si terranno il 10 maggio, presso l'Università La Sapienza, all'interno di quella che si preannuncia un'edizione da record del #JobMeetingROMA. In via Eudossiana 18, infatti, saranno oltre 40 le aziende che incontreranno giovani laureandi e laureati per sostenere colloqui. Previsti anche workshop di orientamento e formazione, servizi gratuiti di consulenza, come Cv Check, e un percorso interattivo di scoperta delle soft skils.

1 - 2 ' di lettura

milestone assumeMilestone, storica software house italiana, crea nuove opportunità di lavoro. L’azienda, ideatrice della saga di Sreamer Rally e dei videogame su licenza Moto GP e Superbike, cerca nuovi dipendenti da integrare nel proprio organico presso la sede di Milano. Le selezioni sono rivolte in particolare a sviluppatori, programmatori e laureati in Ingegneria, Economia o Statistica.

1 - 2 ' di lettura

commissione eu offre 6000 tirociniLa Commissione Europea promuove Digital Opportunity Traineeship: un programma di tirocini transfrontalieri che, tra il 2018 e il 2020, offrirà a 6.000 studenti e neolaureati di tutte le discipline l’opportunità di "mettere le mani" sull’esperienza digitale nei campi richiesti dal mercato: i tirocini avranno la durata media di 5 mesi e prevedono un rimborso di circa 500 euro al mese.

2 - 3 ' di lettura

giunti Psychometrics assume1Giunti Psychometrics cerca nuovi profili professionali da integrare nel proprio organico. Il dipartimento editoriale del Gruppo Giunti, specializzato nelle pubblicazioni in campo medico e psicodiagnostico, è infatti alla ricerca di nuove figure specializzate in più settori, dal campo web alla consulenza nelle risorse umane.

1 - 2 ' di lettura

gi group assumeGi Group cerca giovani di talento per stage e assunzioni. Le selezioni si terranno il 10 maggio, presso l'Università La Sapienza, all'interno di quella che si preannuncia un'edizione da record del #JobMeetingROMA. In via Eudossiana 18, infatti, saranno oltre 40 le aziende che incontreranno giovani laureandi e laureati per sostenere colloqui. Previsti anche workshop di orientamento e formazione, servizi gratuiti di consulenza, come Cv Check, e un percorso interattivo di scoperta delle soft skils.