Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura

asics lavora con noi

Lavora con Asics in Italia ed Europa. L’azienda sportiva, nota soprattutto per abbigliamento sportivo e per il brand Tiger Onitsuka, è alla ricerca di nuove figure professionali da assumere in diversi ambiti. Vuoi lavorare con Asics? Nei prossimi paragrafi ti daremo tutti i dettagli utili.

1 minuto Tempo di lettura

24bottles lavora con noi

Sempre più conosciuta grazie alla semplice eppure innovativa idea ecosostenibile delle borracce in acciaio inossidabile 18/8, l’azienda bolognese 24Bottles – ormai famosa in tutta Europa – è alla ricerca di alcune figure professionali per irrobustire il proprio organico.

Vuoi lavorare con 24Bottles? Continua a leggere l’articolo per tutti i dettagli...

1 - 2 minuti Tempo di lettura

beautiful gallery lavora con noi

Video Maker, Graphic Designer, Fotografi e creativi, ecco un’occasione che potrebbe interessarvi. A Bologna è nata da poco Beautiful Gallery, una realtà giovane e in continua espansione ed è alla ricerca di giovani di talento per continuare a progredire.

Vuoi scoprire di più sul mondo di Beautiful Gallery e come lavorare con loro? Continua a leggere i prossimi paragrafi...

1 - 2 minuti Tempo di lettura

job top 5 news

Ogni settimana ci sono tantissime opportunità di lavoro in diversi campi: dal farmaceutico al fashion, dal retail agli uffici di risorse umane, dagli stage in logistica agli intern auditor. #JobMeetingRecap è una breve sintesi di ciò che è accaduto questa settimana che sta per concludersi: recuperiamo per voi le 5 news sul lavoro più lette evidenziando i punti salienti di ciascuna.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

basf lavora con noi

Basf, il colosso dell'industria chimica sta cercando nuovi dipendenti per incrementare l’organico delle sedi italiane di Treviso e Cesano Maderno (MB). Non mancano, tuttavia, opportunità anche nelle altre sedi dislocate in tutta Europa.

Vuoi lavorare con Basf? Continua a leggere l’articolo per ulteriori dettagli...

1 - 2 minuti Tempo di lettura

max mara la casa di moda italiana assume

Max Mara è una delle case di moda italiane più intraprendenti del settore. È proprio grazie al suo fondatore Achille Maramotti, infatti, che si deve il moderno concetto di prêt-à-porter la casa di moda italiana assume. In questi giorni l’azienda emiliana è alla ricerca di tanti profili professionali da assumere anche a tempo indeterminato presso la sede di Reggio Emilia. Possibilità di stage anche per chi è alle prime armi.

Business Strategy, IT Integration Engineer, Addetti Media & Communication… Vuoi lavorare con Max Mara? Continua a leggere l’articolo e ti sveleremo tutti i dettagli.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

thun avvia ricerca diplomati laureati tutta italia

Thun è un brand estremamente famoso, non solo in Italia. La nuova campagna recruiting della celebre azienda di oggetti da collezione è rivolta a giovani diplomati e laureati in diversi ambiti. Si parte dai profili junior, per chi è alle prime esperienze lavorative, fino ad arrivare alle figure senior da assumere presso la storica sede di Bolzano.

Vuoi lavorare con THUN? Leggi i prossimi paragrafi per scoprire tutti i dettagli sui profili ricercati dall’azienda.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

best western lavora con noi

La nota catena di alberghi prosegue con le assunzioni per integrare lo staff delle sedi presenti su tutto il territorio italiano. Opportunità anche presso la sede principale di Milano. Vuoi lavorare con Best Western? Continua a leggere l’articolo...

1 - 2 minuti Tempo di lettura

coca cola hbc lavora con noi

Ti piacerebbe lavorare per Coca-Cola Hbc, il gruppo riferimento in Italia ed Europa per la produzione e distribuzione dei prodotti della The Coca-Cola Company? Nei prossimi paragrafi troverai tutte le informazioni riguardo assunzioni e stage proposti da Coca-Cola Hbc a Milano e presso altre sedi del Gruppo. Pronto per fare carriera?

1 - 2 minuti Tempo di lettura

merck lavora con noi

Merck è alla ricerca di una decina di nuove risorse da potere inserire nelle proprie sedi italiane assunzioni nel settore chimico-farmaceutico. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli riguardo l’azienda tedesca, tra le più longeve del settore.

Gallery