Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Despar

Sfonda nel mondo della Grande Distribuzione grazie alle nuove offerte di lavoro di Despar! La grande catena italiana sta assumendo decine di nuovi lavoratori sia per la propria sede centrale di Padova, sia per i numerosi punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale. Davvero numerosi i profili ricercati dall’azienda, a caccia anche di neo-laureati. Scopri di più continuando a leggere!

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Premio di Laurea Ingenio al Femminile

Sei laureata in Ingegneria? Il Bando Tesi di Laurea Ingenio al Femminile ti premia.
Puoi vincere premi in denaro e menzioni d’onore.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Fendi

Ti piacerebbe lavorare per una delle Maison più famose del mondo? Se la risposta è sì, leggi questo articolo e scopri le opportunità messe a disposizione da Fendi! All’interno dell’azienda, vi è una forte attenzione al talento delle risorse umane e per questo viene offerto un ambiente di qualità, internazionale e dinamico dove si premiano le idee e si scommette sulla crescita interna. Che cosa aspetti? Scopri di più!

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in VIMAR

Alla ricerca di energia positiva per la tua carriera? Allora abbiamo quello che fa per te! Vimar sta assumendo nuovi collaboratori in numerose città italiane. Se la tua ambizione è lavorare per una delle aziende del settore elettronico più importanti del panorama europeo, allora non devi lasciarti scappare le posizioni aperte dell’azienda! Continua a leggere l’articolo.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Maserati

Senti il rombo all’orizzonte? Sono le nuove opportunità di lavoro di Maserati! La casa automobilistica italiana assume nuova forza lavoro nel proprio stabilimento di Modena, con tirocini aperti ad ambiziosi neo-laureati con passione per il mondo dell’automotive! La tua carriera dei sogni ti sta aspettando, non tardare.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in DANIELI

Inizia oggi a costruire la tua carriera con DANIELI: un'azienda che da oltre 100 anni produce ed esporta in tutto il mondo tecnologia e innovazione di alto livello.  Dagli Ingegneri, agli Informatici fino ai Project Manager, sono diversi i profili e le capacità richieste dall’azienda: scoprili tutti continuando a leggere.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Sacmi

SACMI, tra i maggiori player globali dell’impiantistica industriale, sta assumendo nuovo personale! La maggior parte delle posizioni aperte sono nel bolognese, ma non mancano opportunità in altre sedi. I profili richiesti dall’azienda verranno inseriti per lo più nell’area tecnica e in quella informatica, leggi con attenzione l’articolo per saperne di più!

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora con Banca Mediolanum

Banca Mediolanum cerca professionisti disposti a crescere insieme a lei! Ma non basta il talento: l’azienda è alla ricerca di persone motivate, dinamiche, con l’attitudine al lavoro di squadra. Cosa offre Banca Mediolanum? Un ambiente ideale, gli strumenti professionali più evoluti e un’occasione formativa unica. Insieme, ovviamente, a tutti i vantaggi di crescere all’interno di un grande gruppo, leader nel settore finanziario italiano.  Se credi di avere i requisiti giusti e vuoi metterti in gioco, scegli il settore professionale che ti appartiene e candidati alle numerose posizioni aperte! Continua a leggere per scoprire i dettagli.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Bip

Bip in una sola frase? La società di consulenza internazionale del XXI secolo. Nata nel 2003, oggi Bip è una delle società di consulenza che cresce più rapidamente, con oltre 4.000 persone in tutto il mondo. Ti piacerebbe farne parte? Diversi i profili e le capacità richieste dall’azienda: scoprili tutti continuando a leggere.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in P&G

Scopri come iniziare a lavorare per la più grande azienda di beni di largo consumo al mondo! In Procter&Gamble trovi offerte di lavoro che variano dal reparto Marketing alle Risorse Umane, dal Finance alle Ricerche di mercato. Non lasciarti sfuggire questa opportunità e scoprine di più leggendo l’articolo.

Gallery