Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Allianz

Cerchi una realtà in cui crescere professionalmente e in cui poter fare la differenza? Stai leggendo l’articolo giusto! Oggi ti presentiamo le interessanti opportunità lavorative a Roma e Milano offerte da Allianz, leader del settore assicurativo. Continua a leggere per scoprire ulteriori dettagli circa le posizioni attualmente aperte!

1 - 2 minuti Tempo di lettura

ima 040521

Ti piacerebbe trovare lavoro in una grande multinazionale? IMA Group sta cercando nuovi talenti da inserire nelle proprie sedi! Cosa ti serve? Preparazione tecnica, conoscenza della lingua inglese, flessibilità e desiderio di apprendere da un’azienda in continua evoluzione: sono questi i requisiti essenziali per lavorare in IMA. Se corrispondi all’identikit, prosegui nella lettura e scopri come rendere eccellente la tua carriera!

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Lenet

Il Gruppo Lenet, holding multimarca evoluzione di Thun, sta assumendo! L’azienda, con sede principale a Bolzano, ha aperto numerose posizioni in diversi ambiti nei negozi e nelle sedi di tutta Italia, in particolare a Milano, Bolzano, Mantova, Trento, Casalecchio (BO) e altre.
Continua a leggere l’articolo per maggiori informazioni!

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora con Be Shaping

Cerchi lavoro come consulente? Be Shaping The Future è una società di consulenza direzionale specializzata nel settore IT alla ricerca di professionisti e giovani talenti neolaureati con background in diverse discipline: Economia, Banking & Finance, Ingegneria Gestionale, Informatica, Matematica, Fisica, Statistica, Scienze Statistiche e Attuariali.
Continua a leggere l’articolo per maggiori informazioni e per scoprire le posizioni aperte!

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora con TÜV Italia

TÜV Italia sta cercando nuovi collaboratori! Vorresti lavorare con il noto ente di certificazione, ispezione, testing, collaudi e formazione? L’azienda cerca talenti con diversi livelli di anzianità in tutta Italia, in particolare nelle città di Milano, Torino, Bologna, Firenze.
Continua a leggere l’articolo per maggiori informazioni!

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora con SACMI

SACMI è l’azienda numero uno al mondo nelle forniture per l’industria ceramica, leader tecnologico in ambito packaging e guarda ancora oltre verso una nuova idea di manifattura che fa perno sull’internet delle cose e dei servizi. Gli ingegneri con la passione per la progettazione tecnica sono il profilo maggiormente ricercato dall’azienda, ma non mancano opportunità per profili tecnici e addetti alla logistica. Hai voglia di entrare in una grande realtà? Scopri tutto su SACMI nei prossimi paragrafi!

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Aboca

A caccia di grandi sfide? Se ti nutri di passione ed entusiasmo e cerchi la concretezza nel lavoro, ti interesserà sapere che in Aboca sono molte le posizioni attualmente aperte. I profili ricercati dall’azienda sono diversificati, sia per diplomati sia per laureati. Continua a leggere l’articolo per saperne di più e non perdere l’occasione di entrare in una grande azienda.

2 - 3 minuti Tempo di lettura

Lavora in Lidl

Lidl, la catena di supermercati di origine tedesca, è sempre alla ricerca di giovani talenti! Sono molte le posizioni disponibili e le opportunità per neolaureati che vogliano intraprendere un percorso di crescita personale e professionale all’interno della GDO!
Per far fronte all’emergenza sanitaria, Lidl ha sostituito i colloqui in presenza con selezioni esclusivamente in modalità digitale!
Continua a leggere l’articolo per maggiori informazioni!

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Apple

Apple, un’azienda che non ha certo bisogno di presentazioni, ha aperto diverse posizioni in Italia. Con clienti in tutto il pianeta, Apple non può che essere una realtà multiculturale anche nel suo staff. Le opportunità di lavoro sono diversificate, così come sono molteplici i profili considerati. Continua a leggere e scopri come raggiungere i tuoi obiettivi.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Gruppo CAP

Il Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato per la Città Metropolitana di Milano, è alla ricerca di giovani neolaureati con età non superiore a 29 anni che vogliano integrare il proprio percorso con un’esperienza lavorativa altamente formativa. Tantissime le posizioni di tirocinio a Milano!
Continua a leggere l’articolo per maggiori informazioni sull’azienda e sulle offerte disponibili!

Gallery