click

Prossimo evento

25
Settembre
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 
2 - 3 ' di lettura

poltronesofa assumePoltronesofà continua a crescere ed effettuare nuovi investimenti. Sulla pagina dedicata alle carriere sono oltre 50, infatti, le posizioni attualmente aperte rivolte a laureati e diplomati. A disposizione dei giovani senza esperienza un brillante percorso di formazione all’University Poltronesofà. Tantissime, invece, le figure ricercate per assunzione immediata: impiegati amministrativi, addetti controllo qualità, addetti Ufficio Acquisti, sviluppatori software Senior, impiegati Ufficio Marketing....

2 - 3 ' di lettura

iren assumeNuove opportunità di lavoro in tutta Italia con il Gruppo Iren. La società, che opera nella produzione e distribuzione di energia, e che il 19 aprile sarà tra le protagoniste del Career Day organizzato dal Politecnico di Torino, ha annunciato un nuovo piano da oltre 50 assunzioni. Significative e concrete le possibilità di inserimento sia per i diplomati, che per i laureati.

2 - 3 ' di lettura

virgin active assume diplomati e laureatiNuove interessanti opportunità di lavoro arrivano dal settore fitness grazie a Virgin Active, che ha lanciato una campagna recruiting con oltre 40 posizioni aperte rivolte a diplomati e laureati in tutta Italia. La nota catena di centri fitness, appartenente al Virgin Group di Richard Branson, è alla ricerca di Consulenti alle vendite, Receptionist, Personal Trainer e Istruttori. Non manco, poi, le possibilità per le persone appartenenenti alle categorie protette e per i giovani laureati.

1 - 2 ' di lettura

dentalpro assume 1600 figureDentalPro, l'importante Gruppo odontoiatrico privato italiano che vanta 133 centri in Italia e oltre 700 odontoiatri professionisti iscritti all’Albo, continua la sua espansione sul territorio ed è alla ricerca di 60 tra Responsabili Pazienti e Responsabili di centro odontoiatrico da inserire nei suoi centri di proprietà in tutta Italia.

2 - 3 ' di lettura

a2a assumeA2A, una delle più giovani multiutility italiane attiva nelle aree energia, ambiente, calore e reti, assumerà diversi profili per ruoli tecnici e di staff. Le posizioni aperte sono rivolte a diplomati, laureandi e laureati in ambito IT, e poi ancora, in Economia, Fisica, discipline umanistiche, Ingegneria, Chimica, Marketing e materie scientifiche.  Sono, inoltre, sempre aperti gli stage per neolaureati e neodiplomati.

1 - 2 ' di lettura

assunzioni accessorizeAncora posizioni aperte nel fashion Retail grazie a Accessorize. Il marchio internazionale, leader nel settore degli accessori moda che vanta oltre 50 punti vendita distribuiti sull’intero territorio nazionale, cerca personale a Milano, Firenze, Rimini e Como. Si cercano, in particolare, Store Manager e Addetti Vendita. Non mancano le possibilità di inserimento per i più giovani, grazie a stage retribuiti e a contratti di apprendistato.

2 - 3 ' di lettura

unicredit assumeUniCredit, aperte le selezioni in tutta Italia per Consulenti estivi. Il noto istituto di credito sta cercando, infatti, laureati in materie economiche, matematiche o giuridiche, da inserire in organico mediante contratti a tempo determinato, della durata di 3 mesi, a partire da aprile, maggio o giugno. Intanto, continua il piano assunzioni annunciato a febbraio e riservato a 2.000 nuovi ingressi.

1 - 2 ' di lettura

foodora assumeFoodora continua a cercare giovani in tutta Italia. Per laureati, neolaureati e diplomati si aprono nuove possibilità nel settore del Food Delivery. A offrire assunzioni immediate è la nota azienda, specializzata nella consegna di cibo a domicilio, che ha recentemente pubblicato sul suo sito nuove vacancies. I profili più desiderati? Laureati in Economia, Comunicazione, Marketing, ma anche in ambito ICT per lavorare nei settori Contabilità, Risorse Umane, Key Account Management, Operations e Vendite.

1 - 2 ' di lettura

bayer assume laureatiNuove opportunità per i laureati in cerca di un'occupazione grazie alla Bayer. Assunzioni a tempo indeterminato, stage retribuiti, e percorsi di formazione con l'obiettivo dichiarato di consentire ai giovani di fare carriera in ambito farmaceutico. Questo e molto altro al centro del piano recruitment portato avanti dalla multinazionale tedesca, tra le maggiori al mondo attive nel settore chimico. Le possibilità di inserimento riguardano profili senior e junior...

1 - 2 ' di lettura

assunzione per account managerUna delle multinazionali italiane più importanti, specializzata nell'erogazione di servizi per il welfare aziendale, fleet and mobility, cerca con urgenza Account Manager, che contribuisca alla crescita di una nuova start-up interna sviluppando il mercato con attività di cross selling e vendita diretta e procacciando nuovi clienti. Tra i numerosi benefit RAL di oltre 40.000 euro, auto, pc, assicurazione...