In Campania finanziamenti per dottorati di ricerca

Finanziamenti per dottorati di ricerca in Campania, grazie a un nuovo bando da 10 milioni di euro indetto dalla Regione e volto a sostenere la specializzazione di giovani laureati che intendono impegnarsi in attività di ricerca. L’erogazione dei sostegni economici verranno indirizzati ai progetti presentati dalle Università statali e non statali riconosciute dal MIUR con sede amministrativa e operativa in Regione Campania. I progetti dovranno essere presentati alla Direzione Generale Università e Ricerca entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 28 giugno 2018.

I requisiti

Potranno ricevere il finanziamento i progetti presentati dalle Università statali e non statali riconosciute dal MIUR con sede amministrativa e operativa in Regione Campania, relativi a:

  • dottorati di ricerca negli ambiti prioritari di cui alla “ specializzazione intelligente”;
  • dottorati di ricerca innovativi, in particolare dottorati industriali che promuovono l’integrazione con i vari settori produttivi;
  • dottorati di ricerca finalizzati alla promozione di processi di innovazione e della cultura digitale nel tessuto produttivo regionale nonché del sostegno alla scoperta imprenditoriale.

I partecipanti dovranno dichiarare di essere disponibili a effettuare dei periodi di ricerca, dai 6 ai 18 mesi, in imprese attive che svolgono attività economiche coerenti con le aree e le traiettorie di sviluppo per il periodo previsto dal percorso di dottorato di ricerca. I progetti dovranno essere presentati alla Direzione Generale Università e Ricerca entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 28 giugno 2018.

Come partecipare

Per consultare tutti i dettagli del bando e inoltrare la propria domanda di partecipazione, cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?