Offerte lavoro



 
 

 

L’Università degli Studi di Napoli Federico II e Deloitte presentano il progetto DIGITA 2018

1 - 2 minuti Tempo di lettura

universita federico ii deloitte digita 2018L’Università degli Studi di Napoli Federico II e Deloitte Consulting S.r.l. presentano il secondo anno accademico (2018/2019) di DIGITA (Digital Transformation and Industry Innovation Academy) che avrà ad oggetto il tema della Digital Transformation e delle connessioni di tale area con il paradigma Industria 4.0. È possibile presentare la propria domanda di iscrizione entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 28 settembre 2018.

Il percorso formativo

Il percorso formativo di DIGITA consisterà nella erogazione di un corso specialistico focalizzato all’apprendimento, anche attraverso esperienze reali lavorative, delle nuove dinamiche di business abilitate dalle moderne tecnologie digitali. Il percorso formativo si propone di formare figure professionali esperte su tematiche tipiche di Industria 4.0, e sarà sviluppato con una metodologia di “blended learning” che prevede una integrazione tra formazione in presenza e didattica esperienziale, oltre che interventi seminariali e testimonianze dal mondo delle imprese.

La selezione

Per l’ammissione al secondo anno accademico della DIGITA - Digital Transformation and Industry Innovation Academy è prevista una selezione pubblica per titoli ed esame per laureati in possesso del titolo di laurea triennale. Saranno selezionati fino ad un massimo di 50 partecipanti. Il progetto didattico è articolato su 9 mesi, da svolgersi presso il polo tecnologico di San Giovanni a Teduccio dell’Università degli Studi di Napoli Federico II e presso le sedi di aziende partner.

Come partecipare

Per consultare tutti i dettagli del bando e per inoltrare la propria candidatura (entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 28 settembre 2018), basta cliccare sul seguente link:

Gallery