Un Master per diventare Digital HR Manager e innovare gli strumenti di gestione delle risorse umane

Tempo di lettura: 1 minuto e 1 secondo

Il 10 giugno a Milano prenderà avvio il primo master di specializzazione in HR Management & Digital Organization organizzato dalla Business School del Sole24ORE: un percorso nuovo rivolto ai professionisti del mondo HR che vogliono acquisire le competenze per poter gestire l'impatto della digital transformation sull'organizzazione e cogliere le opportunità dei nuovi strumenti digitali per rivedere i processi HR.
Il digital workplace ha cambiato le dinamiche organizzative e trasformato le organizzazioni in community, nelle quali le persone lavorano, apprendono e crescono insieme in un network basato sulle conversazioni. Si impone quindi una profonda trasformazione del ruolo delle HR, a partire dai paradigmi per arrivare alle practice e agli strumenti utilizzati.

Tre i pilastri didattici attorno ai quali ruota il Master:

  • L'HR nella trasformazione organizzativa;
  • Lo sviluppo di competenze nuove per la digital organization;
  • I modelli di Social Innovation e community.

Il Master HR Management & Digital Organization è un percorso di specializzazione in formula part-time blended (con lezioni in presenza e apprendimento a distanza tramite piattaforma e-learning), caratterizzato da una metodologia didattica operativa, basata su analisi di case histories e project work svolti in team.

Per maggiori informazioni contattare la Coordinatrice del Master:
Elena Isacchini
Tel. 02 (06).3022.3205
Email: elena.isacchini@ilsole24ore.com
www.bs.ilsole24ore.com


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?