Sofisticazioni di bilancio: come riconoscerle ed isolarle

Tempo di lettura: 45 secondi

Il 31 gennaio 2018, dalle 17.00 alle 18.30 si terrà il webinar <<Sofisticazioni di bilancio e contabilità "creativa">> tenuto dal dott. Ivan Fogliata, partner di inFinance.

Il webinar ha lo scopo di presentare i più comuni metodi di intervento sul bilancio allo scopo dell’ingentilimento dei numeri oppure al contrario per avvilirli quando i risultati sono paradossalmente eccessivamente buoni. Un vecchio adagio bancario, infatti, recita: “quando si tratta di bilancio i brutti si fanno belli ed i belli si fanno brutti”.

Attraverso tecniche di analisi, isolamento di elementi diretti ed indiretti scopriremo che le relazioni che regolano il bilancio sono tutte interconnesse; intervenire su un valore muove altre poste di bilancio e seguendo la serie delle relazioni causa effetto è relativamente semplice scoprire cosa è stato posto fuori schema.

L’ampio ricorso ad esempi reali nonché a casi anche di cronaca faranno da corredo all’intervento.

Il webinar è gratuito previa registrazione

Info e registrazioni


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?