Prossimo evento

29
Settembre
...

Offerte lavoro



 
 

Greenpeace

greenpeace

profilo

Profilo aziendale

Greenpeace è nata nel 1971 e oggi è presente in 44 Paesi del mondo. 

Dalla sua nascita, Greenpeace ha ottenuto importantissime vittorie ambientali grazie ai 3,8 milioni di sostenitori nel mondo e a un attento lavoro di ricerca scientifica e alla grande visibilità delle azioni dirette e non violente.

In Italia l’associazione lavora su diverse campagne: per la difesa delle ultime foreste primarie del pianeta; per la tutela dei mari e delle specie che li abitano; per frenare i cambiamenti climatici; contro l’inquinamento industriale e l’incenerimento; contro l’utilizzo del nucleare; contro l’introduzione di organismi geneticamente modificati; per la soluzione pacifica delle controversie nazionali e internazionali.

Greenpeace si sostiene esclusivamente grazie alle donazioni di privati cittadini, per poter mantenere la propria libertà di azione, rifiutando sovvenzioni da parte di aziende e governi. 

Greenpeace è indipendente da qualsiasi partito politico; non accetta aiuti economici né da governi né da società private e si finanzia esclusivamente con il contributo di singoli individui che ne condividono gli ideali e la missione.


LAUREE DI MAGGIOR INTERESSE

 

 

 

Gallery