Maccaferri, prima gli ingegneri

Talenti con la laurea in tasca nell’innovazione firmata Maccaferri. Da oltre un secolo il gruppo opera nel mondo della produzione industriale senza dimenticare mai le sue parole d’ordine originarie: diversificazione e internazionalizzazione. Nell’ambito dei diversi progetti in piedi al momento, l’azienda mette a disposizione numerose opportunità di carriera nei settori in cui opera: quindi ingegneria ambientale, ingegneria meccanica, real estate e costruzioni, energia, alimentare e agroindustria, tabacco e biotecnologie.

«Al momento– spiegano da Maccaferri – siamo interessati, in linea generale, a entrare in contatto con ingegneri meccanici che saranno immediatamente inseriti nel gruppo di lavoro della società di nome Samp, realtà di rilievo mondiale che opera nel settore dell’ingegneria meccanica. In particolare si occuperanno di produzione di ingranaggi, di utensili, di macchine utensili e di soluzioni per la produzione di cavo e filo. Ma servono anche ingegneri dell’energia e meccanici, interessati a ricoprire il ruolo di project engineer e project manager nella realizzazione di impianti energetici da fonti rinnovabili».

Requisiti generali, oltre a una laurea conseguita possibilmente con brillanti risultati, sono la buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, serietà, grandi motivazioni, flessibilità, dinamismo e orientamento ai risultati.

Più in particolare, oggi Maccaferri seleziona progettisti meccanici junior, progettisti per l’ufficio tecnico, financial controllere ed hr business partner (con almeno cinque anni di esperienza) a Bentivoglio (Bologna). A Olgiate Olona (a un passo da Varese), invece, porte aperte a patent specialist control engineer con ottime capacità relazionali e di teamwork, disegnatori-progettisti junior e project manager.

Per candidarsi alle posizioni aperte al momento negli uffici Maccaferri è possibile cliccare sulla pagina dedicata. Per saperne di più sul gruppo, invece, c’è il sito internet aziendale.

Barbara Diani
7 agosto 2015

Foto: ufficio stampa Maccaferri


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?