Due premi alle tesi salutari

Herbalife Italia presenta la terza edizione del Premio “Herbalife Academy Edizione 2016” per le migliori tesi di laurea triennali e magistrali discusse nel corso dell’anno 2016. Possono partecipare tutti coloro che hanno conseguito la laurea triennale o magistrale nel 2016 (da gennaio 2016 a dicembre 2016) in tutte le università italiane svolgendo tesi su temi afferenti l’alimentazione e la salute, gli integratori alimentari e i sostituti dei pasti, il rapporto tra sport e integrazione alimentare, stili di vita e sistemi di vendita.

I criteri di valutazione dei lavori pervenuti saranno: coerenza con le tematiche oggetto del bando, chiarezza del contenuto, originalità e innovatività, capacità di contribuire alla migliore conoscenza dei temi esposti. Saranno premiate le due migliori tesi di laurea che riceveranno in premio 1.500€ ciascuno.

Per candidarsi è necessario inviare entro il 31 dicembre all’indirizzo segreteria@herbalifeacademy.it la seguente documentazione: form interamente compilato (scaricabile cliccando nella sezione “Allegato 1” presente nel bando di presentazione del concorso), copia di un documento di identità in corso di validità, abstract della tesi della lunghezza massima di due cartelle, elaborato completo in formato PDF e una copia del curriculum studiorum. I risultati saranno pubblicati sul sito entro il prossimo 23 gennaio, mentre la cerimonia di premiazione si terrà a Roma nell’ambito dell’evento nazionale Herbalife Italian Summit.

Herbalife opera attualmente in 90 Paesi in tutto il mondo proponendo prodotti per l’integrazione alimentare, il controllo del peso, la cura della persona e il miglioramento del tuo benessere economico.

Chiara Del Priore
30 novembre 2016

Foto: Google immagini (creative commons)


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?