Un percorso full time internazionale, in lingua inglese, sulla gestione del business in Italia e all’estero.
Il Master si rivolge a giovani laureati e laureandi in discipline umanistiche, socio-economiche e giuridiche motivati e interessati a lavorare nel settore. L'obiettivo di trasferire ai partecipanti, attraverso un programma didattico innovativo e multidisciplinare, le metodologie e le tecniche del marketing, della comunicazione e delle strategie internazionali. Il percorso formativo fornisce inoltre la conoscenza dei nuovi media e l'integrazione della rete con le attività di marketing e comunicazione in chiave internazionale.
Il Master sarà inaugurato a Roma il prossimo 28 novembre, ha una durata di 6 mesi di aula e 4 mesi di stage finalizzato ad offrire ai giovani una visione strategica ed un approfondimento tecnico-operativo dei temi chiave del marketing e della gestione del business internazionale.
Il Sole 24 ORE mette a disposizione una borsa di studio totale a un candidato meritevole e interessato a svolgere durante il Master Marketing Digital & International Strategy incarichi di tutorship e diverse borse di studio a copertura parziale della quota di partecipazione.
Il contributo degli Esperti del Sole 24 ORE, le numerose testimonianze di importanti manager e professionisti e la metodologia didattica fortemente innovativa, concreta e operativa con project work coordinati dalle aziende permette agli studenti di acquisire le competenze e gli strumenti per inserirsi e operare efficacemente all’interno delle funzioni marketing e comunicazione di aziende multinazionali, società di consulenza e agenzie del settore.
Per maggiori informazioni contattare le responsabili del Master:
Adriana Anceschi tel. 06 (oppure 02) 3022 3857
adriana.anceschi@ilsole24ore.com
Federica Bitti, tel. 06 (oppure 02) 3022 6406
federica.bitti@ilsole24ore.com